Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 22:51   #81
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da mad_hhatter Guarda i messaggi
non lo so, dipende dal tuo scopo
L'avevamo già detto: lo scopo è la didattica.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:52   #82
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non è affatto fuori luogo: ho semplicemente applicato i concetti che hai espresso al messaggio di D3stroyer.

Hai posto dei vincoli precisi:

"e' evidente che chi VUOLE conoscere a fondo come funzionano le cose non si spaventa per certe cose" ecc. ecc.

per cui è evidente che D3stroyer NON vi rientri. Sarcasmo o non sarcasmo, questa è banale logica.
ti invito a leggere la mia risposa a D3stroyer.

la tua non e' banale logica, e' logica banale e semplicistica atta travisare volutamente il mio pensiero
mad_hhatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:56   #83
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
ti invito a leggere la mia risposa a D3stroyer.
Non m'interessa. M'interessa invece mettere in relazione il tuo precedente messaggio e il seguente messaggio di D3stroyer.
Quote:
la tua non e' banale logica, e' logica banale e semplicistica atta travisare volutamente il mio pensiero
Nessuna travisazione: è nero su bianco quello che hai scritto tu e quello che ha scritto D3stroyer, e io mi sono semplicemente limitato ad applicare i concetti che hai espresso alla situazione di quest'ultimo.

Comunque puoi sempre editare il tuo precedente messaggio e scriverlo in forma diversa, se pensi che sia "travisabile". In tal caso lo riesaminerò ed eventualmente correggerò quello che ho scritto, se fosse necessario.

Per adesso mi limito a inglobare il tuo messaggio nella mia precedente risposta, cosicché non se ne perda traccia.
Old 06-10-2007, 22:57   #84
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
L'avevamo già detto: lo scopo è la didattica.
non fare il sofista, la didattica assume molte forme a seconda di cosa si vuol comunicare...

continuo a pensare che questi tuoi post fatti solo per punzecchiare sia insensati e fuori luogo
Old 06-10-2007, 22:59   #85
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Non m'interessa. M'interessa invece mettere in relazione il tuo precedente messaggio e il seguente messaggio di D3stroyer.

Nessuna travisazione: è nero su bianco quello che hai scritto tu e quello che ha scritto D3stroyer, e io mi sono semplicemente limitato ad applicare i concetti che hai espresso alla situazione di quest'ultimo.

Comunque puoi sempre editare il tuo precedente messaggio e scriverlo in forma diversa, se pensi che sia "travisabile". In tal caso lo riesaminerò ed eventualmente correggerò quello che ho scritto, se fosse necessario.

Per adesso mi limito a inglobare il tuo messaggio nella mia precedente risposta, cosicché non se ne perda traccia.
non t'interessa? starno visto che metteva in relazione i discorsi di cui stai parlando tu... ne deduco quindi non ti interessa la discussione, vuoi solo punzecchiare, bene complimenti...

non ho niente da riscrivere, scendi dalla cattedra
Old 06-10-2007, 23:02   #86
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
non fare il sofista, la didattica assume molte forme a seconda di cosa si vuol comunicare...
L'argomento da cui è partito il tutto è IMPARARE a programmare.
Quote:
continuo a pensare che questi tuoi post fatti solo per punzecchiare sia insensati e fuori luogo
Io continuo a pensare che o fai finta di dimenticare quello di cui abbiamo parlato finora, oppure cerchi malamente di cambiare discorso e di fare la vittima.

In entrambi i casi sappi che con me non attacca.

Se ti sei stancato o ti sei cacciato in una discussione da cui ti risulta difficile uscirtene fuori, è sufficiente non continuare a scrivere per lasciar perdere dignitosamente.
Old 06-10-2007, 23:07   #87
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
non t'interessa? starno visto che metteva in relazione i discorsi di cui stai parlando tu...
Diciamo che volevi metterci una pezza invece, dopo aver notato l'uso che avevo fatto delle tue parole.
Quote:
ne deduco quindi non ti interessa la discussione, vuoi solo punzecchiare, bene complimenti...
No, voglio solo evidenziare come quello che dici mal si concilia con ciò che accade nel mondo reale.
Quote:
non ho niente da riscrivere, scendi dalla cattedra
Quindi confermi parola per parola quello che hai scritto? In tal caso, idem: non cambio di una virgola l'uso che ho fatto di quel che hai scritto.

Giudicheranno gli altri la consistenza o meno delle mie parole.

Eh, no, non scendo affatto dalla cattedra: per quanto mi riguarda ci sto benissimo.
Old 06-10-2007, 23:08   #88
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
L'argomento da cui è partito il tutto è IMPARARE a programmare.

Io continuo a pensare che o fai finta di dimenticare quello di cui abbiamo parlato finora, oppure cerchi malamente di cambiare discorso e di fare la vittima.

In entrambi i casi sappi che con me non attacca.

Se ti sei stancato o ti sei cacciato in una discussione da cui ti risulta difficile uscirtene fuori, è sufficiente non continuare a scrivere per lasciar perdere dignitosamente.
stai oltrepassando i limiti dell'educazione.

spiegami di cosa mi starei dimenticando o da cosa starei cercand di sgattaiolare...

tra l'altro, ho notato che hai editato uno degli ultimi post quotando il post che mi invitavi a riscrivere... cos'e', volevi tenere una copia nel caso avessi cercato di ritrattare? per chi mi hai preso? ho gia' detto che non ho nulla da riscrivere, quello che c'e' scritto rimarra' cosi' com'e'.
Old 06-10-2007, 23:12   #89
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Giudicheranno gli altri la consistenza o meno delle mie parole.

Eh, no, non scendo affatto dalla cattedra: per quanto mi riguarda ci sto benissimo.
ho notato, soprattutto vista la tua arroganza... se devi appigliarti a questi modi di fare per sopperire alla mancanza di argomentazioni migliori forse sei tu che dovresti -cito- "lasciar perdere dignitosamente"
Old 06-10-2007, 23:14   #90
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
stai oltrepassando i limiti dell'educazione.
E tu della logica.
Quote:
spiegami di cosa mi starei dimenticando o da cosa starei cercand di sgattaiolare...
Te l'ho già spiegato: è sufficiente leggere.
Quote:
tra l'altro, ho notato che hai editato uno degli ultimi post quotando il post che mi invitavi a riscrivere...
Hai notato? Ma se te l'avevo pure scritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=83

"Per adesso mi limito a inglobare il tuo messaggio nella mia precedente risposta, cosicché non se ne perda traccia."

Questo a testimonianza che dovresti leggere meglio i messaggi dei tuoi interlocutori.
Quote:
cos'e', volevi tenere una copia nel caso avessi cercato di ritrattare?
Esattamente.
Quote:
per chi mi hai preso?
C'è tante gente che circola in rete, per cui è sempre meglio tutelarsi.
Quote:
ho gia' detto che non ho nulla da riscrivere, quello che c'e' scritto rimarra' cosi' com'e'.
Non c'è problema allora: giudicheranno gli altri se ho fatto bene o no ad applicare ciò che avevi scritto al messaggio di D3stroyer.
Old 06-10-2007, 23:15   #91
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ma voi che lavoro fate? hhatter mi pare un professore e cdimauro un suo collega

plz ditemelo è troppo divertente.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 23:17   #92
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Diciamo che volevi metterci una pezza invece, dopo aver notato l'uso che avevo fatto delle tue parole.
nessuna pezza, anzi, anche perche' l'uso che ne hai fatto era palesemente tendenzioso! ripeto, leggi la mia risposta, sempreche' tu sia interessato alla discussione e non soltanto agli insulti.

per quanto mi riguarda rispondero' solo a post che non abbiano il solo scopo di fare polemica fine a se stessa: penso siamo gia' andati al limite del regolamento
Old 06-10-2007, 23:20   #93
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
ho notato, soprattutto vista la tua arroganza...
Adesso non fare la povera vittima. Prima stuzzichi la gente: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=75

"questi commenti sono privi di senso"

quando dal mio messaggio non traspariva proprio nulla di offensivo, e poi mi vieni a parlare di arroganza, educazione, ecc.
Quote:
se devi appigliarti a questi modi di fare per sopperire alla mancanza di argomentazioni migliori forse sei tu che dovresti -cito- "lasciar perdere dignitosamente"
Se c'è una cosa che non manca nei miei messaggi è la quantità e qualità delle argomentazioni, e a differenza di te non mi sono mai tirato indietro per sostenere le mie tesi: basti vedere tutti i messaggi che ci siamo scambiati per rendersi conto chi è fra noi due che preferisce lasciar cadere discorsi e far mancare la propria opinione.
Old 06-10-2007, 23:23   #94
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

non me lo dite eh
Old 06-10-2007, 23:23   #95
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
C'è tante gente che circola in rete, per cui è sempre meglio tutelarsi.
ti ringrazio per il rispetto e l'alta considerazione che hai di me

a differenza di te io non assumo di avere ragione e di possedere la verita' assoluta... io esprimo il mio pensiero e resto aperto alla possibilita' che qualcuno la pensi diversamente da me... se poi mi si convince che sbaglio non ho problemi a cambiare idea e ad ammetterlo... non vedo nessun problema in questo.

non accetto pero' che mi si manchi di rispetto.
Old 06-10-2007, 23:25   #96
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
nessuna pezza, anzi, anche perche' l'uso che ne hai fatto era palesemente tendenzioso!
Ho soltanto applicato quello che hai scritto. Né più né meno.
Quote:
ripeto, leggi la mia risposta,
L'ho letta e mal si concilia con quello che hai scritto prima.
Quote:
sempreche' tu sia interessato alla discussione e non soltanto agli insulti.
Se non fossi interessato non sarei qui a scrivere a mezzanotte anziché stare a letto a ronfare.

Quanto agli insulti, li stai tirando fuori tu e dovresti dimostrarmelo, cortesemente.
Quote:
per quanto mi riguarda rispondero' solo a post che non abbiano il solo scopo di fare polemica fine a se stessa: penso siamo gia' andati al limite del regolamento
Allora fai una cosa: la prossima volta diglielo a un altro che scrive cose prive di senso, ok? Sta sicuro che se ti comporti educatamente, come vorresti anche tu, gli altri faranno altrettanto con te.
Old 06-10-2007, 23:26   #97
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Ahttp://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=75

quando dal mio messaggio non traspariva proprio nulla di offensivo
a me il tuo messaggio era parso invece polemicamente sarcastico
Old 06-10-2007, 23:30   #98
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
ti ringrazio per il rispetto e l'alta considerazione che hai di me
Non ci conosciamo, per cui preferisco tutelarmi, visti anche i precedenti in questo forum (non ho scritto 13 mila messaggi per niente: è da un pezzo che lo frequento e ne ho viste di tutti i colori).
Quote:
a differenza di te io non assumo di avere ragione e di possedere la verita' assoluta... io esprimo il mio pensiero e resto aperto alla possibilita' che qualcuno la pensi diversamente da me... se poi mi si convince che sbaglio non ho problemi a cambiare idea e ad ammetterlo... non vedo nessun problema in questo.
Non mi pare proprio:

"e' evidente che chi VUOLE conoscere a fondo come funzionano le cose non si spaventa per certe cose anzi, ne e' avido e non vuole dolcificanti sintattici perche' non gli interessa la produttivita', gli interessa la conoscenza scientifica degli oggetti che gli vengono presentati"

"beh, io da studente a c++ capito, ora sto facendo fatica a capire come far dire "hello world" a java "

"il fatto di conoscere un linguaggio non implica che l'utilizzo di un qualsiasi altro linguaggio sia semplice e immediato"
Quote:
non accetto pero' che mi si manchi di rispetto.
Impara prima tu a rispettare gli altri, e vedrai che faranno altrettanto.
Old 06-10-2007, 23:32   #99
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

come ha fatto notare D3stroyer stiamo scadendo nel ridicolo... direi di rientrare in topic... sei d'accordo? io poi chiedo una sospensione per sopraggiunti limiti d'orario
Old 06-10-2007, 23:33   #100
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

la mia domanda era seria però..mi avete snobbato..e io a refreshare pure
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP