Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2006, 14:27   #81
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
.. fa veramente pietà la ahead.. a distribuire un prodotto cosi e farselo pagare caro per vedere poi che nn funziona un tubo.. allora poi quando la gente....
ehm vabbè va
quoto, concordo e sottoscrivo
Old 07-01-2006, 19:19   #82
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
azz ho fatto un cd audio con nero 6.6.18 e salta ancora qualche traccia!!!
eppure avevo disinstallato tutto del nero7...

avete qualche utility che pulisce per bene il nero? come faccio a vedere che versione ho di quel file che si occupa della masterizzazione degli mp3?

mannaggia sto nero..........
Old 07-01-2006, 19:25   #83
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
avevo la versione 2.50.1 di quel dannato file.. ora ho scaricato il file rar e ho messo quelli.. speriamo bene ora....
Old 07-01-2006, 19:56   #84
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da pinors
secondo me la masterizzazione di cd-audio da file mp3 non è l'unico problema di questo nero 7...
ho provato anche la versione 7.0.1.4b ma mi ha dato problemi:
1) nel cancellare dei cd riscrivibili: dopo la formattazione non riusciva a masterizzarci sopra dicendo che non erano cd scrivibili...
2) mentre masterizzavo un dvd-r della HP, inizialmente non riusciva a far partire la masterizzazione bloccandosi prima di riempire il buffer mentre il contatore del tempo avanzava, poi rifacendo partire la masterizzazione si interrotta con un errore subito dopo...bruciandomi il dvd!!!

questi sono problemi che con la 6.6 non avevo mai avuto...infatti ripassando alla 6.6.0.18 tutto è ritornato ok: ho fatto quello stesso dvd-dati con un altro HP dvd-r senza nessun problema!
di che marca erano i dvd-rw?

perchè a me non danno problemi (verbatim e philips)
Old 07-01-2006, 20:17   #85
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:07.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:19   #86
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:07.
Old 08-01-2006, 00:30   #87
Falsh
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nero 7. etc.

1) Chi di voi ha provato a fare un'immagine Iso con nero 7 e poi masterizzare la suddetta immagine ricreando il Cd o il Dvd ed è riuscito nell'intento?
2) Dopo aver installato Nero 7 non potete più usare la masterizzazione guidata(chiamamola così) di Windows Xp su CD, per intenderci: prima si potevano copiare i file che, pronti per la scrittura, WinXp masterizzava su disco con possibiltà di aggiungere nuovi file dopo nero 7 (e il suo InCd) ciò non è più possibile anzi WindowsXp vi darà messaggio di errore "periferica non pronta" pur avendo un bel Cd vergine nel DriverCd.
3) utilizzando tutte le utility di nero per togliere le installazioni precedenti non si riesce a tornare indietro.
Personalmente sono riuscito a ripristinare il sistema solo riclonando da un disco clone di alcuni mesi prima dove era installato nero 6.6.0.8 che funziona a meraviglia ed è compatibilissimo con WindowsXp.
Sperando di avervi dato un suggerimento utile.
saluto tutti cordialmente
Falsh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 02:12   #88
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da redheart
di che marca erano i dvd-rw?

perchè a me non danno problemi (verbatim e philips)
erano dei cd-rw (non dvd) da 80min 4-12x della philips...

fortunatamente sono riuscito a riformattarli con nero 6.6.0.18...il nero 7 non voleva neanche più cancellarli... nero7
Old 08-01-2006, 10:10   #89
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da pinors
erano dei cd-rw (non dvd) da 80min 4-12x della philips...

fortunatamente sono riuscito a riformattarli con nero 6.6.0.18...il nero 7 non voleva neanche più cancellarli... nero7
scusa non avevo letto bene... cmq anch'io ho dei cd-rw80 4-12x e ho appena provato a formattarne uno ed è andato tutto liscio
Old 08-01-2006, 10:30   #90
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:08.
Old 08-01-2006, 13:13   #91
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
In ogni caso stà di fatto che io ritornando alla 6.6.0.18 ho risolto tutti i problemi, e ripeto TUTTI quelli che dà la versione 7. Credo proprio che prima di ripassare alla 7 aspetterò almeno 1 anno, o almeno finchè non la sistemano per bene.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:20   #92
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
In ogni caso stà di fatto che io ritornando alla 6.6.0.18 ho risolto tutti i problemi, e ripeto TUTTI quelli che dà la versione 7. Credo proprio che prima di ripassare alla 7 aspetterò almeno 1 anno, o almeno finchè non la sistemano per bene.
magari fra un anno esce pure la versione 8 super premium professional plus etc etc!

Figurati che capolavoro!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:26   #93
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:08.
Old 08-01-2006, 15:03   #94
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da RsViper
magari fra un anno esce pure la versione 8 super premium professional plus etc etc!

Figurati che capolavoro!

Allora quando uscirà la 8 installerò la 7.6.0.18!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:26   #95
Falsh
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Io, proprio ora. Premettendo che utilizzo il Nero 7.1.0.4d ho eseguito la formattazione completa di un CD riscrivibile Sony 4x, ho creato l'immagine di un CD Verbatim 52x e l'ho masterizzata sul Sony. Nessun problema.
Ottimo lavoro!
Ok con l'immagine .nrg ma con immagini .iso? esistenti di altri programmi o addirittura fatte da nero7?
A me e ad altri miei amici non funzionavano però devo dire che l'immagine .iso fatta da nero7 veniva riconosciuta da altri programmi quindi deduco che qualsiasi immagine .iso (che sia .iso e non .nrg) non è idonea per questa ultima versione.

saluti
Falsh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 21:13   #96
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:09.
Old 09-01-2006, 10:17   #97
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

-

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-05-2006 alle 12:09.
Old 09-01-2006, 17:20   #98
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Da quando ho installato questo inutile programma non sono più riuscito a masterizzare un solo cd audio! Ogni volta c'è qualche traccia che salta o si sente male! Ma come è possibile che un programma faccia così schifo? Tra l'altro non riuscendo a capire quale fosse il problema, ho anche provato a scrivere due volte lo stesso cd con velocità diverse, con il risultato di avere la stessa traccia che saltava nello stesso identico punto!
Naturalmente appena ho rimesso la versione vecchia di Nero, il problema è misteriosamente sparito. Ma come si fa a vendere un programma del genere?
Non credo che a tutti faccia questo problema.
Comunque contatta la Ahead chi meglio di loro ti posso dare assistenza per un programma che costa 79 euro?
Old 09-01-2006, 17:28   #99
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
fortuna che ci siete voi del forum!
stesso problema di altri,conversione da mp3 a cd con nero7.
cd di marca philips,quindi non il meglio e non il peggio,pero' prima di nero7 mai nessun problema.
Avevo gia' imputato la colpa al mio nuovo masterizzatore della lg,comprato a prezzo troppo "modico".
Dobbiamo pure pagare per un software bacato?
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:38   #100
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77
fortuna che ci siete voi del forum!
stesso problema di altri,conversione da mp3 a cd con nero7.
cd di marca philips,quindi non il meglio e non il peggio,pero' prima di nero7 mai nessun problema.
Il cd in cosa influerebbe?
Quote:
Avevo gia' imputato la colpa al mio nuovo masterizzatore della lg,comprato a prezzo troppo "modico".
Prodotti buoni....
Quote:
Dobbiamo pure pagare per un software bacato?
Comunque non sei obbligato a comprarlo, hai possibilità di scegliere.
e Comunque non sei obbligato neppure a scaricarlo e usarlo abusivamente.

Prima di dare la colpa al software buggato cerca di capire dov'è il problema. Un consiglio.

PS editato: come scusa per usarlo pirata non è male quella che non funziona bene.

Ultima modifica di groot : 09-01-2006 alle 21:07.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP