Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 14:28   #81
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Abbiamo raggiunto la ridicolaggine
Peccato che non ci sia uno scan del documento originale
Old 27-09-2007, 14:29   #82
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Comunque secondo me, se non si usano i mezzi voti, il 10 ci può anche scappare per un gioco. Ma bisogna trovarsi di fronte al messia del genere.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:34   #83
Coyote74
Senior Member

Domanda per chi sta veramente giocando a Halo3:

Ma secondo voi questo gioco è veramente il messia del genere?

Cercate di essere obiettivi
Old 27-09-2007, 14:36   #84
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Abbiamo raggiunto la ridicolaggine
Peccato che non ci sia uno scan del documento originale
Sfortunatamente c'è anche quello
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:38   #85
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma che dici, io direi..."FORTUNATAMENTE c'è anche quello"... mi faccio 2 risate
Old 27-09-2007, 14:42   #86
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Io non ci ho mai giocato, ma ti dico che non lo prenderò a prezzo pieno. Aspetterò l'usato. Non perchè la grafica non sia come l'aspettavo o che altro, ma perchè mi dicono che il single-player non vale 60€. Io sono uno dei pochi per cui il multi non conta nulla

Magari poi ne sarebbe valsa la pena... ma non mi va di rischiare. Anche perchè ho appena speso soldi per aggiornare il PC (era un bel po' che non lo facevo)
Old 27-09-2007, 15:07   #87
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

No,o almeno nn quanto lo è stato per me il primo Halo.
Ciò nn toglie che se giocato in multi o in campagna co-op sto gioco è stra-stra-stra-divertente (nonchè tosto!)
Old 27-09-2007, 15:08   #88
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
"cacatina di mosca" era solo per dire che diamo il massimo ad un gioco che non è il massimo, comunque paragonato ad un diamante lo è, credo
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:40   #89
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Oh mio dio..ho visto ora l'8 a singstar..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:27   #90
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusa coyote ma temo veramente che io e te abbiamo un modo di vedere le cose completamente diverso.

ora può anche darsi che io abbia capito male, ma da queste parole di PEK che ho quotato lui "credo" intenda che te come tutti i possessori di ps3 del resto non accettano di essere criticati e che se c'era scritto 10 non avresti detto nulla per contraddire quel risultato pure sapendone che non era plausibile.

più o meno il senso è quello.
soprattutto non capisco come possano piovere critiche su un titolo che non si è mai giocato... come dicono i sostenitori del wii: la grafica non è tutto...
Old 27-09-2007, 21:11   #91
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

mai giocato ma vorrei che qualcuno di quelli che reputa halo e halo 2 un bel gioco mi risponda a questa domanda :

per voi quei 2 giochi erano giocabili in fatto di framerate ?
io per quello che ho visto sulla xbox facevano letteralmene venir freddo con tutti i cali di frame che c'erano , halo 3 almeno stavola è stato sviluppato decentemente ?

ps. un fps su console nn ce lo vedrò mai , c'è da dire che per farlo girare bene sul pc c'è da spendere una follia , ma quando va ,
Old 27-09-2007, 21:12   #92
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Mi ripeto brevemente: un titolo di fronte al quale metà degli utenti sono stati delusi per via della grafica non vedo come possa meritare 10.
Il 10 vuol dire perfezione, a casa mia. Mi sembra che molte riviste e siti specializzati stiano cercando di cavalcare a loro volta la popolarità del titolo per averne un qualche ritorno.
Se facciamo un sondaggio qui tra chi ha il gioco a casa dubito che ne esca fuori un voto vicino a 10.
Straquoto.

Quote:
Comunque secondo me, se non si usano i mezzi voti, il 10 ci può anche scappare per un gioco. Ma bisogna trovarsi di fronte al messia del genere.
Idem.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:18   #93
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
mai giocato ma vorrei che qualcuno di quelli che reputa halo e halo 2 un bel gioco mi risponda a questa domanda :

per voi quei 2 giochi erano giocabili in fatto di framerate ?
io per quello che ho visto sulla xbox facevano letteralmene venir freddo con tutti i cali di frame che c'erano , halo 3 almeno stavola è stato sviluppato decentemente ?

ps. un fps su console nn ce lo vedrò mai , c'è da dire che per farlo girare bene sul pc c'è da spendere una follia , ma quando va ,
Mh, ti dirò, Halo 1 mi è piaciuto parecchio, abbastanza da restarci fino alla fine a Leggendario. Il framerate non mi sembrava affatto male... non 60fps fissi, ma accettabile sotto tutti i fronti. Siamo ben lontani dai livelli di Killzone, per intenderci. Peccato per l'assenza di widescreen e 60hz, ma allora non erano molto diffusi.

Halo 2 mi è garbato molto meno, ma comunque abbastanza gradevole (per fortuna l'ho preso usato a 13€, a prezzo pieno sarebbe stato uno spreco di soldi). Non abbastanza da andare oltre la prima volta a Eroico, però. La grafica non l'ho potuta apprezzare come si deve perchè lo stupido retroemulatore della 360 tende a lasciare "fantasmi" delle immagini. In ogni caso, non mi sembrava di aver visto cali notevoli di framerate neppure in questo.

Halo 3 lo prenderò quando lo vedo a 30€... allora vi potrò dire cosa penso della grafica. Dato che ho un plasma 42" a bassa definizione, immagino che i difetti non si noteranno così tanto (per mia fortuna)
Old 27-09-2007, 23:06   #94
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
a guardare quei voti mi vengono in mente tante cose da dire ma meglio tenermele senno qualcuno si offende
e inutile che ve la prendete in fondo se ai recensori e piaciuto il gioco ed erano anche dei fan non potevano non dargli il 10,sono cmq considerazioni soggettive e vanno prese per quelle che sono
Old 27-09-2007, 23:53   #95
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
a guardare quei voti mi vengono in mente tante cose da dire ma meglio tenermele senno qualcuno si offende
e inutile che ve la prendete in fondo se ai recensori e piaciuto il gioco ed erano anche dei fan non potevano non dargli il 10,sono cmq considerazioni soggettive e vanno prese per quelle che sono
Si fa presto a guadagnarsi un 10
basta inviare "regali" per un valore complessivo di 800$ a ciascun recensore....
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 23:57   #96
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
edit
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:00   #97
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
ma infatti..... poi ripeto questo gioco se non è un 10 è MINIMO un 9..... non vedo tutto questo polemizzare su tutto....

anzi il motivo cè..... meglio passare....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:00   #98
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
Si fa presto a guadagnarsi un 10
basta inviare "regali" per un valore complessivo di 800$ a ciascun recensore....

si si ok ora torna a giocare alla ps3 va....
goditi i tuoi giochini da 3-5 che io vado con i giochi dall'8 in su...
scusate il post flammoso ma a commenti stupidi rispondo cosi....

x me gia halo2 si poteva prendere il 10(e non capisco veramente perche non lo ha preso)qauel gioco a letteralmente monopolizzato la mia xbox per 6-7 mesi buoni
quindi se questo capitolo e anche meglio forse il 10 gli sta anche stretto per quanto riguarda me,e ribadisco me!! se poi a te il gioco fa cagare a me non me ne puo fregar di meno ma almeno io se danno 10 a kill zone 2 non vengo nell apposito thread a rompere i maroni con commenti idioti come il tuo

ciao^^
Old 28-09-2007, 00:09   #99
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
si si ok ora torna a giocare alla ps3 va....
goditi i tuoi giochini da 3-5 che io vado con i giochi dall'8 in su...
scusate il post flammoso ma a commenti stupidi rispondo cosi....
Guarda che io non ce l'ho la PS3.

Quote:
x me gia halo2 si poteva prendere il 10(e non capisco veramente perche non lo ha preso)qauel gioco a letteralmente monopolizzato la mia xbox per 6-7 mesi buoni
quindi se questo capitolo e anche meglio forse il 10 gli sta anche stretto per quanto riguarda me,e ribadisco me!! se poi a te il gioco fa cagare a me non me ne puo fregar di meno ma almeno io se danno 10 a kill zone 2 non vengo nell apposito thread a rompere i maroni con commenti idioti come il tuo
Questo non è il thread ufficiale di Halo 3, e si sta parlando dei voti. Io ho riportato una notizia proprio su questo, e sono in topic con il mio commento idiota. Tu no.

Io mi astengo dal dare voti ad un gioco che non ho e che non ho mai provato.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:12   #100
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
Guarda che io non ce l'ho la PS3.

Questo non è il thread ufficiale di Halo 3, e si sta parlando dei voti. Io ho riportato una notizia proprio su questo, e sono in topic con il mio commento idiota. Tu no.

Io mi astengo dal dare voti ad un gioco che non ho e che non ho mai provato.
quindi tu dici che halo3 non merita il 10 senza neanche averlo mai provato....ah ok continua pure
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian