Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 22:56   #81
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Classiche persone da discoteca.
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Io mai vomitato..
So divertirmi senza star male, questo mi rende superiore alla marmaglia di gente da discoteca come afferma, giustamente, lizzy.
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
io non ho mai capito perchè la gente, quando inizia a sentire la pezza dell'alcool, continua a tirare giù quei schifosi cocktail da discoteca fino a sentirsi male...bha...
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi, intossicatevi di FIGA e non di alcol, godimento ai massimi livelli e niente vomito!!
vi quoto in parte

in parte no perché comunque ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole, ma SENZA dar fastidio/danneggiare gli altri, e quelli che bevono troppo spesso si trovano con la propria auto dentro casa altrui senza bussare

ps
detesto quelli che si vantano che in gioventù si sono ubriacati eccetera eccetera... come mi sembra che qua qualcuno fa
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 22:56   #82
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
lizzy.. ti sono addosso!!
Non ce la puoi fare da solo!!

da questa parte presto .. scappa

ok basta chat mi autoregolo da solo

GG a tutti m'avete fatto ridere un po'
Old 02-09-2007, 22:57   #83
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
infatti padi tu ne sei l'esempio, ci vai solo per ascoltare della sana musica anni 90 sempre sia lodata
appunto ognuno ha i suoi gusti
a me piace la dance anni '90 a un altro il rock ad un altro la house
sono gusti
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:03   #84
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
dimentichi che stai parlando di lizard
lui lo puoi conoscere e diventare suo amico (ma poi sembra cazzo che la gente debba meritare di avere come amico uno come lizard eh si..proprio così c'è la fila ... ) SOLO se capiti o in casa sua per sbaglio oppure se lo becchi al negozio di videogiochi....
Stai esagerando ora, stai calmino!
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:07   #85
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Stai esagerando ora, stai calmino!
eccola di nuovo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:09   #86
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
eccola di nuovo
Eggià
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:10   #87
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Quote:
Eh tu si che sei un metallaro fino al midollo

tesoooVo io ci son andato solo per accontentare la signora,non certo perchè ci volevo andare...e l'esserne particolarmente distaccato mi ha permesso di far caso ai comportamenti delle "persone" presenti,tutto qua.mi son perfino divertito...
Old 02-09-2007, 23:11   #88
airon
Senior Member

Città: milano
Acidò, acidà.

Personalmente ho perso il filo del discorso...
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:13   #89
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
in questo topic i nerd sfottono il più nerd ,solo qui poteva capitare
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:15   #90
airon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
in questo topic i nerd sfottono il più nerd ,solo qui poteva capitare

Ma alla fine l'autore del topic sta ancora vomitando o ha smesso??
Old 02-09-2007, 23:15   #91
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Io penso che sia abbastanza brutto generalizzare in questo modo. Non tutte le ragazze che vanno in disco sono troie, anche se IMHO buona parte lo sono ...
Poi c'è discoteca e discoteca.

PS: ODIO I TAMARRI
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:26   #92
airon
Senior Member

In conclusione se uno generalizza è perchè generalmente è cosi', cioè generale. Cioè se io vado in disco, cioè su 100 persone 51 sono truzzi, tamarri, gabber e troie matematicamente con un' uguaglianza/disuguaglianza anche i restanti 49 lo sono. Cioè di tutta un erba un fascio, sempre e comunque. No??

Tornando in me (ero posseduto dal demonio...), credo che una persona sia libera di fare ciò che vuole della sua vita. Chi si diverte cosi' chi in altro modo, tutto quà.

Ultima modifica di airon : 02-09-2007 alle 23:33.
Old 02-09-2007, 23:34   #93
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da airon Guarda i messaggi
In conclusione se uno generalizza è perchè generalmente è cosi', cioè generale. Cioè se io vado in disco, cioè su 100 persone 51 sono truzzi, tamarri, gabber e troie matematicamente con un' uguaglianza/disuguaglianza anche i restanti 49 lo sono. Cioè di tutta un erba un fascio, sempre e comunque. No??

Tornando in me (ero posseduto dal demonio...), credo che una persona sia libera di fare ciò che vuole della sua vita. Chi si diverte cosi' chi in altro modo, tutto quà. Che poi io disprezzi queste persone è un'altro paio di maniche...
Quoto. Aggiungo per lizard che è un po' triste giudicare le persone per i posti che frequentano... è allo stesso livello del giudicare una persona per i vestiti che indossa
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:06   #94
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
la mia donna è andata in disco una volta.. stai dando della troia pure a lei?
Pure mia madre.. stai facendo lo stesso con lei?

Forse le donne di tanti di noi son andate in disco..

Nun generalizzare troppo, fanciullo.. rischi di cadere e di slogarti la caviglia..
Ah me la servi su un piatto d'argento, di certo non sono io che dò della t***a ad un'altra persona qui sul forum...ed ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuali
Il mio discorso era generale, rivolto a tutti e nessuno.

Quote:
e per concludere in bellezza con .. l'antitesi!!
Il genio della coerenza sfonda ancora tra di noi:
Continuo ad avere gli stessi pensieri: non ho detto che sono TUTTI così, ma la maggioranza si...e mi pare l'abbiano detto anche altri (te compreso) in questo stesso post. Ma com'è che invece attaccate solo me?

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ecco, bravo.
torna a giocare su.
Mai smesso se non altro non rischio la vita o il fegato come qualcun altro che per "sentirsi vivo" deve provare a rimanerci secco.

Quote:
comunque pure io odio i truzzi (in generale chiunque ostenti una moda per dare un senso alla sua personalità carente) e odio le discoteche (imho frequentate da tipe che s'atteggiano da troie e da coglioni con il cervello che non pesa un chilo)

Ovviamente non tutte son troie ma la maggior parte:
- o lo fanno apposta perché è facile e bello stuzzicare
- o hanno il gene della troiaggine
- o s'atteggiano da tali perché fa moda
e meno male che parli a me di incoerenza scusa ma sono le stesse identiche cose che ho detto io, perchè le mie non vanno bene e le tue si? -.-

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
discoteca no, pubs no, stadi no.
lizzi ma quando conosci una persona gli fai prima il terzo grado per sapere che posti frequenta per vedere se può diventare tuo amico o meno?
ma poi scusa ma che caxxo te ne frega dei posti che uno frequenta, se so che ad una persona non piacciono le discoteche con lei farò altre cose.
non è che uno che va in disco va solo in discoteca e non fa nient'altro.
Scusa eh, ma son questione di gusti. A me in genere uno che va in discoteca è IMPOSSIBILE che mi stia simpatico, è automatico. Ognuno ha le sue. Magari tu penseresti la stessa cosa di uno che ha fatto un genocidio, pò esse?
Comunque se vuoi saperlo...no, non faccio il terzo grado, in genere non mi piace mai nessuno e basta

Quote:
ognuno è fatto a modo suo ,però non credo che sia circondato da amici (anzi non credo che ne abbia )
Infatti, zero. E' MOLTO raro che qualcuno mi interessi e quelle poche volte sono io a non interessare (come avrete potuto notare ). Ma poi che vi frega degli amici che ho? Dovete scrivere il mio profilo personale?

Quote:
dimentichi che stai parlando di lizard
lui lo puoi conoscere e diventare suo amico (ma poi sembra cazzo che la gente debba meritare di avere come amico uno come lizard eh si..proprio così c'è la fila ...) SOLO se capiti o in casa sua per sbaglio oppure se lo becchi al negozio di videogiochi....
Benchè sia una chiara frecciatina (tra l'altro vietato dal regolamento)...ti quoto, effettivamente è proprio come dici tu. Ma non me vergogno affatto, tant'è che l'ho sempre dichiarato esplicitamente quando mi è stato richiesto personalmente mi piacerebbe molto meno andare in giro con i "pezzenti" come fa qualcuno di mia conoscenza...

Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
ps
detesto quelli che si vantano che in gioventù si sono ubriacati eccetera eccetera... come mi sembra che qua qualcuno fa
Quoto. Però chissà perchè quando sono io ad esternare simili opinioni non va mai bene

Quote:
lizzy.. ti sono addosso!!
Non ce la puoi fare da solo!!

da questa parte presto .. scappa

ok basta chat mi autoregolo da solo

GG a tutti m'avete fatto ridere un po'
contento di averti divertito ma non ho assolutamente intenzione di iscrivermi su quel forum. Ad ogni modo ho letto quanto hai scritto, me lo ha mostrato Setzuko Non importa, non mi interessa se mi insultate dietro come fate con tutti, vivo lo stesso e poi hai idea di quanti lo facciano?

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
appunto ognuno ha i suoi gusti
a me piace la dance anni '90 a un altro il rock ad un altro la house
sono gusti
Esatto. E a me non piace la musica house e chi va in discoteca. Son gusti no? Perchè allora tutta sta manfrina?

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
tesoooVo io ci son andato solo per accontentare la signora,non certo perchè ci volevo andare...e l'esserne particolarmente distaccato mi ha permesso di far caso ai comportamenti delle "persone" presenti,tutto qua.mi son perfino divertito...
Come preferisci. Trovo triste però che le persone si etichettino da sole "io sono metallaro", "io sono truzzo", "io sono figo"...le etichette le appioppiano gli altri

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Quoto. Aggiungo per lizard che è un po' triste giudicare le persone per i posti che frequentano... è allo stesso livello del giudicare una persona per i vestiti che indossa
Sì, so di essere triste per gli altri.
Old 03-09-2007, 00:18   #95
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ah me la servi su un piatto d'argento, di certo non sono io che dò della t***a ad un'altra persona qui sul forum...ed ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuali
Il mio discorso era generale, rivolto a tutti e nessuno.

Continuo ad avere gli stessi pensieri: non ho detto che sono TUTTI così, ma la maggioranza si...e mi pare l'abbiano detto anche altri (te compreso) in questo stesso post. Ma com'è che invece attaccate solo me?

Mai smesso se non altro non rischio la vita o il fegato come qualcun altro che per "sentirsi vivo" deve provare a rimanerci secco.

e meno male che parli a me di incoerenza scusa ma sono le stesse identiche cose che ho detto io, perchè le mie non vanno bene e le tue si? -.-

Scusa eh, ma son questione di gusti. A me in genere uno che va in discoteca è IMPOSSIBILE che mi stia simpatico, è automatico. Ognuno ha le sue. Magari tu penseresti la stessa cosa di uno che ha fatto un genocidio, pò esse?
Comunque se vuoi saperlo...no, non faccio il terzo grado, in genere non mi piace mai nessuno e basta

Infatti, zero. E' MOLTO raro che qualcuno mi interessi e quelle poche volte sono io a non interessare (come avrete potuto notare ). Ma poi che vi frega degli amici che ho? Dovete scrivere il mio profilo personale?

Benchè sia una chiara frecciatina (tra l'altro vietato dal regolamento)...ti quoto, effettivamente è proprio come dici tu. Ma non me vergogno affatto, tant'è che l'ho sempre dichiarato esplicitamente quando mi è stato richiesto personalmente mi piacerebbe molto meno andare in giro con i "pezzenti" come fa qualcuno di mia conoscenza...

Quoto. Però chissà perchè quando sono io ad esternare simili opinioni non va mai bene

contento di averti divertito ma non ho assolutamente intenzione di iscrivermi su quel forum. Ad ogni modo ho letto quanto hai scritto, me lo ha mostrato Setzuko Non importa, non mi interessa se mi insultate dietro come fate con tutti, vivo lo stesso e poi hai idea di quanti lo facciano?

Esatto. E a me non piace la musica house e chi va in discoteca. Son gusti no? Perchè allora tutta sta manfrina?

Come preferisci. Trovo triste però che le persone si etichettino da sole "io sono metallaro", "io sono truzzo", "io sono figo"...le etichette le appioppiano gli altri

Sì, so di essere triste per gli altri.
minchia sembra che stai facendo la mia descrizione ,con la differenza che ho qualche amico e quelli che mi vedono mi credono un figo (poi si ricredono dopo che dico le mie passioni )
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:24   #96
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
stop flame... da ambo le parti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:57   #97
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<

P.S. L'autore del thread è finito in coma etilico...oppure è direttamente affogato nella vasca da bagno, tra i suoi succhi gastrici..?

Almeno scriva qualcosa quì
Old 03-09-2007, 01:15   #98
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
minchia sembra che stai facendo la mia descrizione ,con la differenza che ho qualche amico e quelli che mi vedono mi credono un figo (poi si ricredono dopo che dico le mie passioni )
lol, a me nessuno mi crede un figo però, tutt'altro

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<
ok, chiedo scusa, non era mia intenzione flammare comunque

Old 03-09-2007, 10:04   #99
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
ooooooo ma li leggi i cazzo di post?

bevi acqua TANTA...prendi un PERIDON (o vai in farmacia e chiedi MI DIA UN FARMACO AL DOMPERIDONE..non serve prescrizione...)...si prende per bocca..

starai bene rapidamente..via nausea e vomito...DOPO MANGIA..se prendi qualche succhino di frutta accelleri anche il metabolismo dell'alcol..

se ti ritorna la nausea..RIPRENDI un peridon..

non prendere roba tipo PLASIL (metoclopramide)..diversamente dal peridon ha effetti collaterali.. (il domperidone praticamente se preso per bocca NON NE HA)..

risolvi tutto in poche ore in questa maniera..
Caxxo..dott. in post sbornia..egregio
Old 03-09-2007, 10:33   #100
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
Che nottata di cacca..sono andato al compleanno di un mio amico in discoteca..tutto bene fino alle 3.30 dopo ho bevuto il bicchiere di troppo e li è finita.. ho vomitato nella discoteca ma è solo l'inizio.. me ne vado aspettando fuori dalla discoteca i miei amici.. arriva il taxi.. dopo un po' di strada tiro una vomitata assurda dentro il taxi(dove tra l'altro c'era anche gente che non conoscevo quindi giù figure di merda),sporcando me e il taxi.. ci fermiamo e continuo a vomitare.. intanto il mio amico pulisce un po' il taxi come può..mi danno un sacchetto ripartiamo.. arriviamo in città finalmente e il resto della compagnia si disgusta a guardarmi ovviamente ma vabè finalmente poi si va a casa..
adesso mi son svegliato alle 12.30 ..tempo un ora e ho vomitato ancora e ora ovviamente sto di merda mi vien ancora da vomitare e son rincoglionito..ora ok sono un coglione lo so,poi sapendo che vomito facilmente quando bevo potevo evitarmela.. scusate magari non ve ne fregherà un cazzo era solo un modo per sfogarmi..
p.s. rimedi per cercare di farmi passare la nausea e per farmi passare il senso di vomito?
Sei amico di Plutone ?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian