|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bhe almeno io sostengo qualcosa piuttosta che dire "no stai dicendo stupidaggini" senza spiegane neanche il motivo solo per avere qualche post in più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
ciao^^
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sui titoli direi che si va a gusti io ho ps2 e tekken l ho parcheggiato alla svelta in favore di virtua fighter 4 evo che tutto ora ritengo il miglior picchiaduro disponibile. psmagazine gli diede un voto più alto di tekken (non xbox magazine eh) però quelli sono gusti. immaginati per me la gioia di vederlo trasportato su x360 e di vedere che ci sarà l on line. poi i gusti sono gusti però non sono quelli che decidono la qualità di una console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
per me anche doa sta sopra a tekken...ma io non faccio tsto tekken non mi è mai piaciuto
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Vedi un po' tu...
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Perchè voi rispondete in modi strettamente personali, dead or alive sinceramente è bruttino, in confronte a tekken ha pocchissimi personaggi e quindi meno longevo...(se poi vi piace giocarlo solo perchè ci sono delle ragazze con incredibili seni, questa è un'altra cosa...) sicuramente tekken è più longevo e ha una trama davvero bella(secondo me voi non lo avete neanche usato per dirlo...) scusate mi sono confuso su gear of war, è vero è in terza persona, io lo ricordavo in prima, comunque è inutile dare corto alle riviste, quelle ogni volta che esce un gioco lo proclamano migliore dell'anno....
L' avevo provato alla sua uscita in un centro commerciale, non mi era piaciuto per nulla piaciuto lo buttai e mi spostai nella postazione dove c'era pro 6 in prova, decisamente meglio ^^ Io comunque non le vedo queste risposte stratosferiche dove vengono spiegate le cazzate che ho detto, mah se per te sono queste: la tua di verita perche ne hai detta una dopo l'altra a me sembra il giusto.... ecco valli a guardare va ,ma hai letto questo topic? ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862 )(dai questa è giusta...una risposta normale sei riuscito a darla...) SOPRATUTTOOOOOOO TEKKENNNN GUARDA e quello che pensano molti dei tuoi 2 ultimi post spendi 600 euro felice allora chi ti dice nnt (queste si che sono delle grandi risposte sisi ![]() Per quanto riguarda crysis ma questo non è il posto adatto...stiamo scherzando che serve uno sli???forse per giocare come ho detto io a 2500 per 1600 al max, dai non esageriamo se fosse davvero così la crytek fallirebbe dopo un paio di giorni...un E6600 2 gb di ramm 667mhz e una 8800 gts saranno più che sufficenti per goderselo appieno comunque fine OT Ultima modifica di Dort : 16-08-2007 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
allora se non lo ricordi bene nn parlarne. una cosa è non ricordarsi qualche dettaglio una cosa è non ricordarsi nemmeno che il personaggio lo vedi in terza persona. non è un delitto non conoscerli i giochi lo è parlarne se lo si è provato qualche minuto al centro commerciale. non capisco dove vuoi andare a parare.
doa non piace nemmeno a me, infatti parlavo di virtua fighter che è tecnicamente migliore di tekken. se guardi poi nell ultimo tekken hanno copiato paro paro la modalità quest di vf4 annunciandolo poi come nuovo punto di forza della serie, persino il sistema di oggetti acquistabili ed indossabili l hanno ricalcato bene. non sono riusciti a farlo con l online che non sarà presente in nessun picchiaduro se nn vf5 x360. crysis nn girerà bene (appieno) se non con una scheda grafica che costa come una ps3 da sola, poi ci aggiungi tutto l hw di contorno, ci aggiungi che ora i pc sono con vista che gira bene dai 2gb ram in su e che da solo ti costa dei bei soldini. con 900€ non giochi bene a crysis. appieno poi vuol dire farlo girare senza sacrificare nulla a una risoluzione minima di 1280x1024 (ma proprio minima eh). |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' evidente che hai un bel po' di confusione in testa dato che non ricordi nemmeno quello che hai scritto 24 ore fa, hai parlato di giocare "alla grande" e con 1 scheda alla grande non ci giochi (ti puoi anche fidare perchè le schede di cui parli prima che tu le veda stanno sui banchi test da me mesi prima). Con una 8800GTS non ti godi Crysis appieno, scordatelo e la software house ci sta mettendo 30 anni a farlo uscire proprio perchè ha bisogno che nuove schede entrino sul mercato per questioni di marketing, nel frattempo si cerca di alleggerire il prodotto. Le riviste danno sempre voti alti? Forse il Topolino che leggi tu ![]() Ci sono molte riviste competenti che non ci mettono nulla a stroncare un gioco, il voto alto arriva se il gioco è di qualita'. Gears of war in prima persona? Gia alla fine prima o terza son cosi' simili...chi non si confonderebbe dopo averlo visto per 30 secondi in un centro commerciale dopo averlo buttato!?! ![]() ![]() Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 16-08-2007 alle 10:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Scusate ma a chi non piacciono gli shooter, che sia prima persona, terza persona o tattico sai che cambia... forse per voi è un motivo di varietà questo, ma all'esterno del genere non lo è.
Comunque, io sono convinto che il parco titoli di Ps3 e 360 sia già differenziato, e lo farà sempre di più. Con PS2 mi sono perso una quantità di titoli NTSC per via dei limiti regionali... con PS3 questo problema non c'è e tutta la vagonata di roba che viene distribuita solo in Giappone andrà ad arricchire il catalogo di tutti i possessori. La scelta per me gravita sempre attorno ai gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
beh imho cambia parecchio. io adoro solo ut per il coinvolgimento multyplayer e gli altri shooter fps mi hanno un po stancato, invece gears offrendo un approccio diverso mi piace e ne seguirò anche i capitoli futuri. il discorso poi nn è sui gusti è semplicemente che uno dice escono per la magior parte fps e gli si fa vedere che non è così, poi dice che gears è un fps e gli fa vedere che non è così tutto qua era per puntualizzare perchè ci sono i gusti ma anche le verità oggettive come quelle appena menzionate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei risponderti?neanche il quote sai usare..... riformula magari capisco anche quello che scrivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La discussione è interessante,ma non buttatela in cw,dai
![]()
![]() |
#94 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
a tua di verita perche ne hai detta una dopo l'altra
a me sembra il giusto.... ecco valli a guardare va ,ma hai letto questo topic? ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862 )(dai questa è giusta...una risposta normale sei riuscito a darla...)SOPRATUTTOOOOOOO TEKKENNNN GUARDA e quello che pensano molti dei tuoi 2 ultimi post spendi 600 euro felice allora chi ti dice nnt (queste si che sono delle grandi risposte sisi ) Queste sono le grandi risposte che mi hanno dato... Il quote comunque non lo so usare bene, e se leggi ho scritto che quelle erano le risposte che mi erano state date... Non so cosa intendete voi per farlo girare alla grande, credo che forse vi siete abituati male, ve lo dice uno che giocava fino a qualche giorno fa con una geforce 7100 gs... farlo girare bene vuol dire mettere tutti i settaggi su ultra , forse voi dalle tasche immense vi dimenticate che i filtri e la risoluzione si possono abbassare, questo basta per goderselo... Comunque io consiglierei di postare questa domanda ps3 o xbox360 in un altro forum, qua noto che c'è troppa gente pro xbox360... Ah poi god of war io l'ho mollatto subito ma non ho detto che facia schifo, (è un genere che a me non piace)... Mentre qua un altro ha detto che ha provato tekken cinque minuti e poi lo ha buttato subito perchè faceva schifo...(però lui non è stato contestato..è dalla parte della ragione perchè anche lui a xbox360) P.S. Già in tekken 5 si potevano customizzare i personaggi, non lo hanno copiato da nessuno.... Ultima modifica di Dort : 16-08-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse qualcuno non ha letto il titolo del thread
![]() Però mi diverto molto a vedervi "punzecchiare" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Scusa, mi sono confuso su god of war, sono un umano non un essere perfetto come a te scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Guarda che comunque God of War è tutto tranne che un FPS.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.