|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
tu gestore non puoi cambiare le carte intavola rendendo me, consumatore, l'unico costretto a rispettare gli obblighi!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Puoi cambiare come da contratto, ma mi permetti di recede GRATUITAMENTE!
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
peraltro TIM ha sempre concesso il recesso GRATIS quando ha rimodulato, anche quando c'erano di mezzo contratti che prevedevano un cellulare pagato a rate.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
nessuno sa se la vecchia tuaNove è soggetta a modifiche???
GRazie in anticipo! zz
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ANCHE QUESTA VOLTA VINCERANNO LORO!!!
SIAMO DEI COxxxxNI, noi consumatori, non facciamo sentire la nostra voce quando dovremo. ![]() Come al solito siamo in pochi!! Troppo pochi.
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
groot, invece di fare il disfattista tu hai speso i 5euro per iscriverti a movimento consumatori?
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
ho mandato stamattina la raccomandata e fatto il versamento dei 5 euro
![]() male che vada, dovrò dargli 320 euro e la restituzione del cellulare... che ovviamente mi cadrà subito dopo aver fatto il pacchetto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
bene!
e comunque fidati, questa volta non siamo pochi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
ho spedito la raccomandata lunedì, e lo stesso giorno fatto il versamento per il movimento consumatori, posso già fare domanda per la portabilità ad un altro gestore, o devo aspettare la loro risposta? ieri ho trovato una chiamata non risposta da loro, ma non hanno riprovato a contattarmi....
un piccolo particolare, mio marito non ha ancora tolto loro la possibilità di prelevare dal conto se non ricarico con almeno 10 euro al mese.....quindi per evitare che facessero loro il prelievo da conto, ho caricato lo stesso giorno dell'invio della raccomandata il cell con 10 euro, il giorno dopo, senza aver fatto neppure una telefonata la mia ricarica residua era di soli 3 euro.... com'è possibile sta storia????? mi sa che in banca a bloccare tutto dovrò andare io, ma visto che è stato mio marito a fare il contratto e tutto il resto dei casini, non so proprio cosa chiedere di bloccare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
dunque, la portabilità la puoi fare quando vuoi.
il problema è che 3, interpretando a loro favore la normativa, chiede "costi sostenuti dall'operatore" (in pratica delle penali che arrivano fino a 350euro). l'ideale è imho vedere come si sviluppa la situazione e quindi decidere quando e come abbandonare h3g.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Da oggi sono vodafone
![]()
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
anche io volevo cambiare per il fatto che non mi e' piaciuto come si sono comportati, pero' a conti fatti se si chiamano persone che hanno un po' tutti i gestori alla fine la 3 e' sempre la piu' economica nelle ricaricabili.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Tu dici? Io ho escluso a priori solo la tim, che sembra vergognosa in quanto a a tariffe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
io ho una vecchia tariffa della 3 che con la rimodulazione passa a 12 cent. verso tutti + scatto di 16 cent. senza obblighi di ricarica mensile. Vodafone se non ricordo male quando chiami un 3 o un Tim e' piu' alta.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
E' la stessa mia tariffa rimodulata della tre... In effetti non mi sono ancora messa a paragonarla ad altre... Comincio a credere che non sia così malaccio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.