|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nel mondo del lavoro il cul...non conta o meno che marginalmente.
Contano professionalità, spirito di sacrificio, voglia di arrivare. Al più contano le raccomandazioni. P.S. La flessibilità geografica e di impegno orario è requisito indispensabile per avere oppurtinità interessanti. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
lo so,, ma voidi quanto sareste disposti a spostarvi
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Dipende...io cambierei anche nazione, se mi pagassero in maniera dignitosa (ovvero abbastanza da pagarci vitto, alloggio, agi, svaghi e risparmiare qualcosa).
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
poi per certe professioni è quasi d'obbligo, purtroppo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Como->Milano->Londra->NYC
|
Quote:
forse ti ricorderai di me.. sono Ema, lavoravo con te in quell'adorato posto dove si spuntavano fogli su fogli.. Il mio consiglio è di andarci subito, l'andare a Milano è un vantaggio, io mi sono già trasferito là e la sera esco e mi diverto molto di più nella Brianza che in settimana è morta. Lavoro nella banca d'affari di cui forse tu ricorderai il nome, la cui sede è ad un passo da via Montenapoleone e non faccio che vedere gnugne ad ogni pausa pranzo. A parte questi motivi futili mi sembra che il lavoro sia molto interessante e non devi esitare ad andartene.. Ciao, Ema The banker |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Siete arrivati tardi, ormai è andata
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

,il nOUS che invoglia
)