Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 18:13   #81
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
mah, nelle risposte mi sembra che 'vinca' la spesa inferiore ai 100€, se poi le risposte erano già formulate e si partiva da quella cifra ....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:06   #82
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io non lo metto mai!

Seriamente... Se a una donna piace il tuo odore, allora i vostri DNA sono tali per cui la progenie ha meno probabilità di avere difetti genetici e più probabilità di essere migliore di entrambi i genitori. Alle donne piace l'odore degli uomini con il DNA opposto al proprio... Mescolanza genetica... Un giorno la mia collega di stanza mi ha chiesto che profumo usavo, perchè avevo un buon odore... Io le ho detto che non lo usavo (anche se ero tentato di dirle "eau de 'scell"... )
Ho letto anche io questa cosa, mi pare che dipenda dai feromoni, ma nella pratica non e' detto che una donna alla quale piaccia il tuo odore poi effettivamente te la dia (come sono fine ); una mia amica piu' di una volta mi ha detto che ho un buon odore, ma nonostante glie l'abbia cercata a lungo non ho mai ottenuto nulla.
Hanno scoperto anche un tipo di feromoni nuovi e piu' potenti, vengono emessi da denaro contante, carte di credito, auto sportive, barche di lusso e tutti quei beni che difficilmente trovi a casa mia.
Quindi la scienza applicata alla topa e' inutile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 23:26   #83
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
Old 07-06-2007, 07:27   #84
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Ho letto anche io questa cosa, mi pare che dipenda dai feromoni, ma nella pratica non e' detto che una donna alla quale piaccia il tuo odore poi effettivamente te la dia (come sono fine ); una mia amica piu' di una volta mi ha detto che ho un buon odore, ma nonostante glie l'abbia cercata a lungo non ho mai ottenuto nulla.
Hanno scoperto anche un tipo di feromoni nuovi e piu' potenti, vengono emessi da denaro contante, carte di credito, auto sportive, barche di lusso e tutti quei beni che difficilmente trovi a casa mia.
Quindi la scienza applicata alla topa e' inutile.

Anche se me la desse, non la voglio... E' carina, ma ha l'inteligenza di un cetriolo e a 34 anni si comporta come una bambina... In stanza la odiano tutti... E poi mi ha detto testuali parole quando ci provai tempo fa (l'episodio dell'odore è più recente e lei si era fidanzata nel frattempo con uno bello e ricco) : "non posso mica sposarmi con uno che guadagna solo 1500 euro al mese!"
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:17   #85
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:

Anche se me la desse, non la voglio... E' carina, ma ha l'inteligenza di un cetriolo e a 34 anni si comporta come una bambina... In stanza la odiano tutti... E poi mi ha detto testuali parole quando ci provai tempo fa (l'episodio dell'odore è più recente e lei si era fidanzata nel frattempo con uno bello e ricco) : "non posso mica sposarmi con uno che guadagna solo 1500 euro al mese!"
Saggia decisione
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:21   #86
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

Certo che la vacca è davvero tarda. Se anche lei guadagnasse attorno i 1500, sommati assieme, sarebbero ben 3000 euro al mese...mica noccioline...ehhh...
Ma questo elemento, oltre alle parole "Happy hour", "drink", "aperitivo", "Gucci", "Versace", "BMW Z4" è capace di sostenere una conversazione intelligente?

Ultima modifica di Chevelle : 07-06-2007 alle 10:25.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:22   #87
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dipende anche poi dal tipo di profondità che si vuole dare al rapporto.
Ad esempio condizione assolutamente preliminare per me è che si abbia l'apertura mentale di poter discutere di tutti gli aspetti - anche quelli più delicati - del paradigma "coppia", non dare nulla per scontato e pure metterli in crisi (nel senso kantiano, cioè trovarne i limiti di validità) se è necessario farlo: ovviamente per far questo ci vuole una persona con i piedi piantati per terra, matura e che riconosca l'importanza di analizzare la struttura "coppia", non una ragazzina che cerca il ragazzo perchè "voglio il ragazzo".

Se non si verificano queste condizioni mi sento più un secondo papà che il suo ragazzo
Ma te gli fai davvero sti discorsi?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:20   #88
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Certo che la vacca è davvero tarda. Se anche lei guadagnasse attorno i 1500, sommati assieme, sarebbero ben 3000 euro al mese...mica noccioline...ehhh...
Ma questo elemento, oltre alle parole "Happy hour", "drink", "aperitivo", "Gucci", "Versace", "BMW Z4" è capace di sostenere una conversazione intelligente?
No... Infatti alcuni miei colleghi di stanza quando lei attacca a parlare escono a farsi un giro... Specialmente quando parliamo di politica... E poi quando parliamo di soldi esce fuori tutta la sua tirchiaggine... Ah, poi ovviamente il suo lavoro è quello migliore di tutti e lei è l'unica a saperlo fare bene... , si lamenta continuamente dei suoi colleghi... Ma poi non è che sia così inteligente... Inoltre è una frana con i computer, e mi chiede sempre aiuto, e li odia... Ah, poi quando si parla di cose matematiche-statistiche, glieo devo spiegare più volte... (ma cosa ha fatto a fare domanda da ricercatrice CNR se coi numeri è una frana E il bello è che poichè gli altri iscritti al concorso nel frattempo hanno trovato sistemazione migliore e lei è l'unica rimasta, è quasi certo che il posto se lo becchi! )
Old 07-06-2007, 11:24   #89
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Aggiungo che lei è molto ricca di famiglia... Ha la villa più costosa nel centro del suo paese natale, in più ha una costosissima casa nel centro di Napoli (per chi conosce Napoli, via Crispi... ) E' abituata a viaggiare... Non ha macchine grosse, ma il lusso se lo permette in altre cose...
Old 07-06-2007, 11:27   #90
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Aggiungo che lei è molto ricca di famiglia... Ha la villa più costosa nel centro del suo paese natale, in più ha una costosissima casa nel centro di Napoli (per chi conosce Napoli, via Crispi... ) E' abituata a viaggiare... Non ha macchine grosse, ma il lusso se lo permette in altre cose...
Ma allora siamo noi che dovremmo sposare lei.. tanto è già ricca!
Old 07-06-2007, 11:30   #91
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
secondo me una così (scusate il termine) andrebbe CASTIGATA e basta

A parte le cavolate:sentendo certi esempi mi rendo sempre più conte di essere un gran privilegiato al giorno d'oggi !
Old 07-06-2007, 11:47   #92
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
secondo me una così (scusate il termine) andrebbe CASTIGATA e basta

A parte le cavolate:sentendo certi esempi mi rendo sempre più conte di essere un gran privilegiato al giorno d'oggi !
Io non ce la faccio!

E' carina, ma quando apre bocca si capisce subito la sua inteligenza...

E per me l'inteligenza e la dolcezza sono due caratteristiche fondamentali in una ragazza...
Old 07-06-2007, 12:00   #93
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
E' carina, ma quando apre bocca si capisce subito la sua inteligenza...
la strada per la soluzione può sembrare impervia ma in verità è piuttosto semplice
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 14:16   #94
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
la strada per la soluzione può sembrare impervia ma in verità è piuttosto semplice
Come sei materiale! (è la stessa cosa che ho pensato io mentre scrivevo quella frase, però... )
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian