|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mah, nelle risposte mi sembra che 'vinca' la spesa inferiore ai 100€, se poi le risposte erano già formulate e si partiva da quella cifra ....
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Hanno scoperto anche un tipo di feromoni nuovi e piu' potenti, vengono emessi da denaro contante, carte di credito, auto sportive, barche di lusso e tutti quei beni che difficilmente trovi a casa mia. Quindi la scienza applicata alla topa e' inutile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Anche se me la desse, non la voglio... E' carina, ma ha l'inteligenza di un cetriolo e a 34 anni si comporta come una bambina... In stanza la odiano tutti... E poi mi ha detto testuali parole quando ci provai tempo fa (l'episodio dell'odore è più recente e lei si era fidanzata nel frattempo con uno bello e ricco) : "non posso mica sposarmi con uno che guadagna solo 1500 euro al mese!"
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ma questo elemento, oltre alle parole "Happy hour", "drink", "aperitivo", "Gucci", "Versace", "BMW Z4" è capace di sostenere una conversazione intelligente? Ultima modifica di Chevelle : 07-06-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specialmente quando parliamo di politica... E poi quando parliamo di soldi esce fuori tutta la sua tirchiaggine... Ah, poi ovviamente il suo lavoro è quello migliore di tutti e lei è l'unica a saperlo fare bene... E il bello è che poichè gli altri iscritti al concorso nel frattempo hanno trovato sistemazione migliore e lei è l'unica rimasta, è quasi certo che il posto se lo becchi! )
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
A parte le cavolate:sentendo certi esempi mi rendo sempre più conte di essere un gran privilegiato al giorno d'oggi !
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' carina, ma quando apre bocca si capisce subito la sua inteligenza... E per me l'inteligenza e la dolcezza sono due caratteristiche fondamentali in una ragazza...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----