|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
ma pensi che saremmo più teneri nei confronti degli ultras del milan che degli immigrati? chi rompe paga, e salato anche. quei tizi dovrebbero farsi tot ore di servizi sociali e poi interdizione dagli stadi, gli immigrati della fontana tot ore di servizi sociali e poi interdizione dall'italia.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'intolleranza che mostri verso altri non giustifica allora l'intolleranza in generale?Non finisci per rinforzare il muro contro muro? un'atteggiamento che recepisce (e critica anche) il pensiero altrui è il primo passo verso un comune confronto che possa portare a costruire invece che distruggere e basta? Io sono ferocemente critico verso molti atteggiamenti della "sinistra" e dei suoi sostenitori, però mi sforzo di non considerarla fuffa nella totalità, o almeno di cercare di capire quali motivazioni la causino. Poche volte ti ho visto comprensivo o costruttivo, troppe altre solo distruttivo.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
direi che vista la finale, sarebbe stato prudente rimuovere le mucche in zona Duomo comunque... poi se vogliamo parlare di quelle mucce esteticamente sono il primo a dire che fanno schifo e sono ridicole. da quello che ho capito però c'è una raccolta benefica, quindi la loro utilità ce l'hanno |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
hai mancato la preposizione iniziale di stato in luogo "a" ("В" in russo, in cirillico), all'inizio della frase; il proverbio è: В гостях хорошо, а дома лучше (visitare è bello ma a casa è meglio)
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi V giusto? V gostjakh khorošo, a doma lučše |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq ad essere sincero, non mi stupisco molto se una folla di 200000 persone ubriache ha fatto dei danni..
fesso chi li ha fatti, ma era prevedibile. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.