Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2007, 19:18   #81
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da conan71 Guarda i messaggi
accidenti ragazzi...mi sto muovendo in direzione palmari...in attesa di trasferirmi da nokia ad htc(kaiser se arrivera!!!)
E devo dire che tutti i vostri capolavori mi riempiono di entusiasmo...oltremodo direi...ma da cio che posso intuire...mi gettano nello sconforto,perche chi ha sempre vissuto la piattaforma symbian si e' sempre trovato questi gioielli"pronti",ovvero semplicemente da installare!!!
E ora...io...dovro passare parecchi mesi per poter solo capire da dove iniziare!!!!Mi promettete che non vien giu il forum,se pongo una domanda da ignorantissimo?????
Ma non c'e' modo per...installare un prodotto di questa levatura,senza doverlo per forza creare,ma semplicemente scegliendolo???
SCUSATEMI!!!!!! chiedo umilmente perdono per aver osato chiedere questo...grazie a tutti
Ti dice niente la canzone "Relax(take it easy)"?...
Esistono diverse versioni di pack relativi ad una marea di programmi per la personalizzazione dello sfondo, già pronti da essere scaricati(a volte a pagamento, altre no)ed installati sul tuo PDA dotato dell'apposito programma.
Appena prendo il palmare mandami un pm e ti saprò aiutare, anche se penso che ci siamo molto, ma molto più gusto nel farseli da sè!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:10   #82
conan71
Member

Iscritto dal: Aug 2007
wow...vorrei farti notare che quello che hai letto...era il mio primo messaggio in questo forum...e gia mi trattate cosi bene???
Tutta questa disponibilita???
Io cambio sistema operativo....e mi pare che cambi anche il sistema...fantastico!!!!!
A questo punto auguratemi che arrivi presto il kaiser...e poi purtroppo...saranno cavoli vostri...
Grazie per avermi rincuorato...come in ogni cosa sicuramente apprezzero crearmi le cose da solo...e magari ci riusciro pure...certo e' che, spizzicando qua e la ,mi rendo conto di tornare a zero in quanto a preparazione...e questo e' un po destabilizzante...
COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE...una ottima accoglienza!!!
conan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 00:51   #83
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
wow...vorrei farti notare che quello che hai letto...era il mio primo messaggio in questo forum...e gia mi trattate cosi bene???
Tutta questa disponibilita???
Io cambio sistema operativo....e mi pare che cambi anche il sistema...fantastico!!!!!
A questo punto auguratemi che arrivi presto il kaiser...e poi purtroppo...saranno cavoli vostri...
Grazie per avermi rincuorato...come in ogni cosa sicuramente apprezzero crearmi le cose da solo...e magari ci riusciro pure...certo e' che, spizzicando qua e la ,mi rendo conto di tornare a zero in quanto a preparazione...e questo e' un po destabilizzante...
COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE...una ottima accoglienza!!!
Mamma mia, ma hai mai pensato di fare un corso di yoga?
Il mio "rilassati" era dovuto solo al fatto che ti sei fatto 3600 pippe mentali per fare una semplicissima domanda e, mi pare(ma se mi sbaglio corregimi), di essere stato abbastanza disponibile dal momento che ti ho anche invitato a mandarmi un messaggio privato quando ti arriva il palmare, per poterti aiutare al meglio.
Ti ho pure informato che esistono alcuni pachetti già pronti da installare, come da te richiesto(aggiungendo che personalmente penso che sia molto più bello farseli da se, ma nessuno ti costringe a fare così... ), che cosa pretendi di più?
Comunque visto che i miei modi ti appaiono sgarbati, ti saluto e ti lascio ai consigli di altri utenti.
Old 21-08-2007, 05:15   #84
conan71
Member

ma nooooo!!!!!!!!!
IO VERAMENTE TI RINGRAZIAVO...questo e' il mio primo messaggio...non ho ancora il device..e mi avete gia accolto cosi!!!
Voglio dire...ottime premesse,se pensi che arrivo dal mondo symbian,dove e' pieno di "SBORONI" presuntuosi,qui gia mi aiutate nemmeno sapendo chi sono.
Scusa ma temo che sia stato frainteso il tono del mio messaggio...o forse,sono un po rinco e l ho esposto male io....prova a leggerlo ora in questa chiave!!!
Grazie mille,veramente
conan71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:33   #85
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Tutto è bene quel che finisce bene.

Stop OT e flame, grazie
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:59   #86
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
ma nooooo!!!!!!!!!
IO VERAMENTE TI RINGRAZIAVO...questo e' il mio primo messaggio...non ho ancora il device..e mi avete gia accolto cosi!!!
Voglio dire...ottime premesse,se pensi che arrivo dal mondo symbian,dove e' pieno di "SBORONI" presuntuosi,qui gia mi aiutate nemmeno sapendo chi sono.
Scusa ma temo che sia stato frainteso il tono del mio messaggio...o forse,sono un po rinco e l ho esposto male io....prova a leggerlo ora in questa chiave!!!
Grazie mille,veramente
Ah, bè se le cose stanno così ti devo le mie più umili scuse: davvero avevo frainteso ciò che avevi scritto...Arrivato a questo punto, rinnovo il mio invito a contattarmi, quando il PDA sarà tra le tue mani, a contattarmi e le mie scuse.
Old 21-08-2007, 18:55   #87
robsan
Junior Member

Città: Palermo
problema icona collegamento wi-fi

Cioa a tutti!

ho un problema con wisbar desktop, ho installato un tema "tipo" vista, e' non riesco ad assegnare il wi-fi alla sua icona. help
robsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 17:56   #88
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Iscritto dal: Jan 2003
ciao a tutti.
Non riesco a scaricare i file della guida,qualcuno può aiutarmi?
ciao legolas
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:07   #89
konigg
Member

L'Avatar di konigg

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Legolas08 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Non riesco a scaricare i file della guida,qualcuno può aiutarmi?
ciao legolas
Ho sistemato il link per scaricare il materiale. Ora dovrebbe funzionare
konigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:43   #90
rent
Junior Member

ciao a tutti, sono nuovo qui dentro e grazie ai vostri suggerimenti mi sono sistemato il p3600

volevo chiedere una cosa: ho l'ultimo phonealarm settato con diversi profili che variano a determinati orari. Il problema è che ad ogni cambio di profilo mi entra automaticamente in "modalità aereo" chiudendo ogni connessione (wifi e anche la ricezione telefono). c'è qualche setup da sistemare che mi è sfuggito??

grazie in anticipo
rent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 11:49   #91
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ecco il mio

Ultima modifica di Smoke99 : 24-08-2007 alle 12:27.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 13:40   #92
konigg
Member

L'Avatar di konigg

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da rent Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo qui dentro e grazie ai vostri suggerimenti mi sono sistemato il p3600

volevo chiedere una cosa: ho l'ultimo phonealarm settato con diversi profili che variano a determinati orari. Il problema è che ad ogni cambio di profilo mi entra automaticamente in "modalità aereo" chiudendo ogni connessione (wifi e anche la ricezione telefono). c'è qualche setup da sistemare che mi è sfuggito??

grazie in anticipo
Prova a controllare i settaggi nella pagina 'Profili' delle impostazioni. Se scorri la lista delle opzioni, trovi la categoria 'Impostaz. Radio' e lì puoi decidere se attivare, spegnere o lasciare invariati i vari tipi di connessioni wireless. Questo va fatto per ogni singolo profilo.

Una volta sistemato tutto, conviene salvare le impostazioni (tastino con le frecce verdi in alto a destra nella schermata 'Profili') così che in caso di hard reset o di altri problemi non sia necessario stare nuovamente a risistemare tutti i settaggi
konigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:02   #93
rent
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da konigg Guarda i messaggi
Prova a controllare i settaggi nella pagina 'Profili' delle impostazioni. Se scorri la lista delle opzioni, trovi la categoria 'Impostaz. Radio' e lì puoi decidere se attivare, spegnere o lasciare invariati i vari tipi di connessioni wireless. Questo va fatto per ogni singolo profilo.

Una volta sistemato tutto, conviene salvare le impostazioni (tastino con le frecce verdi in alto a destra nella schermata 'Profili') così che in caso di hard reset o di altri problemi non sia necessario stare nuovamente a risistemare tutti i settaggi
Grazie un sacchissimo, ho risolto! Molto molto gentile

questo, x ritornare in tema col topic, è il mio today screen... è la prima volta che smaneggio sul palmare e ho cercato di fare qualcosa raggiungibile "a dito"

rent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:30   #94
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da konigg Guarda i messaggi
Ho sistemato il link per scaricare il materiale. Ora dovrebbe funzionare
Graze mille
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 01:14   #95
mamos76
Member

ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto aspettando in barbagrazia l'uscita del tytn II.

volevo sapere se era possibile usare wisbar advance insieme a spb pocket plus... fanno la stessa cosa o cose diverse. Eventualmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare i manuali in italiano dei suddetti software?

La mia intenzione era quella di modificare il today ma poter usare i plug-in della spb (weather, finance, phone suite, diary, pocket pc plus)

Grazie a presto
mamos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:39   #96
qwerty86
Senior Member

L'Avatar di qwerty86

Iscritto dal: Jun 2007
mi iscrivo ! Complimenti a tutti!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 14:21   #97
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Cavolo, pensavo che il mio fosse bello, ma a vedere i mostri sacri che ci sono qualche post prima del mio mi sembra di avere una cagata...
Old 29-08-2007, 16:14   #98
Isoladimann
Junior Member

Salve ragazzi...
Mi sono appena iscritto ed e' un po che non "smanico" con i forum
quindi perdonatemi qualche sproposito...
Complimentoni a tutti per l'organizzazione e la manutenzione del forum
(e anche a voi che scrivete...naturalmente) e' gigantesco....

Ho 3 domandine veloci,le prime 2 solo curiosita'..:

1)Installando wa e wa2 il vecchio today viene solo "coperto"? se si non consuma risorse?
(tutti i collegamenti,i pulsanti,i meter ecc rimangono attivi?)

2)Nel mio today (wm5) ho il calendario che mostra le anteprime dei primi elementi in scadenza.Spiego meglio: inserisco 4 appuntamenti distribuiti in giorni diversi.Il primo (o i primi 2 dipende)me li fa vedere in anteprima nel today gli altri seguono a ruota una volta completati i primi.Quindi sul nuovo desktop non basta linkare l'exe del programma,poiche creerebbe solo lo shortcut di avvio...(lo stesso vale per "attivita'" e similari) Dovrei far funzionare questi programmi come sul vecchio today ma sul nuovo creato con i wad ecc suddetti... Come fare?

3)Ho notato che nei today su piu pagine alcune presentano alcune caratteristiche,faccio un esempio:creo una pagina principale con disegnati al lato due pulsanti che normalmente sono allineati.Le 2 pagine al quale portano i pulsanti hanno le relative linguette in rilievo in modo da indicare il "bottone" da cui provengono. La mia domanda e' se devo ridisegnare ogni pagina col suo bottone"in rilievo"o c'e' una soluzione piu' veloce?

Grazie in anticipo e complimenti ancora...
Isoladimann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:00   #99
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Ecco il mio

Ps il grab è venuto di qualità infima
Old 30-08-2007, 11:17   #100
gio_hony_doctor
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi... ho installato wad2.. ora vorrei cercare di smanettarci un pò. CHi mi linka un pò di materiale o un today già fatto con cui iniziare??

Grazies in anticipo..
gio_hony_doctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian