|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() Esistono diverse versioni di pack relativi ad una marea di programmi per la personalizzazione dello sfondo, già pronti da essere scaricati(a volte a pagamento, altre no)ed installati sul tuo PDA dotato dell'apposito programma. Appena prendo il palmare mandami un pm e ti saprò aiutare, anche se penso che ci siamo molto, ma molto più gusto nel farseli da sè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
wow...vorrei farti notare che quello che hai letto...era il mio primo messaggio in questo forum...e gia mi trattate cosi bene???
Tutta questa disponibilita??? Io cambio sistema operativo....e mi pare che cambi anche il sistema...fantastico!!!!! A questo punto auguratemi che arrivi presto il kaiser...e poi purtroppo...saranno cavoli vostri... Grazie per avermi rincuorato...come in ogni cosa sicuramente apprezzero crearmi le cose da solo...e magari ci riusciro pure...certo e' che, spizzicando qua e la ,mi rendo conto di tornare a zero in quanto a preparazione...e questo e' un po destabilizzante... COMUNQUE GRAZIE VERAMENTE...una ottima accoglienza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il mio "rilassati" era dovuto solo al fatto che ti sei fatto 3600 pippe mentali per fare una semplicissima domanda e, mi pare(ma se mi sbaglio corregimi), di essere stato abbastanza disponibile dal momento che ti ho anche invitato a mandarmi un messaggio privato quando ti arriva il palmare, per poterti aiutare al meglio. ![]() Ti ho pure informato che esistono alcuni pachetti già pronti da installare, come da te richiesto(aggiungendo che personalmente penso che sia molto più bello farseli da se, ma nessuno ti costringe a fare così... ![]() Comunque visto che i miei modi ti appaiono sgarbati, ti saluto e ti lascio ai consigli di altri utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
ma nooooo!!!!!!!!!
IO VERAMENTE TI RINGRAZIAVO...questo e' il mio primo messaggio...non ho ancora il device..e mi avete gia accolto cosi!!! Voglio dire...ottime premesse,se pensi che arrivo dal mondo symbian,dove e' pieno di "SBORONI" presuntuosi,qui gia mi aiutate nemmeno sapendo chi sono. Scusa ma temo che sia stato frainteso il tono del mio messaggio...o forse,sono un po rinco e l ho esposto male io....prova a leggerlo ora in questa chiave!!! Grazie mille,veramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Tutto è bene quel che finisce bene.
Stop OT e flame, grazie ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Città: Palermo
|
problema icona collegamento wi-fi
Cioa a tutti!
ho un problema con wisbar desktop, ho installato un tema "tipo" vista, e' non riesco ad assegnare il wi-fi alla sua icona. help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti.
Non riesco a scaricare i file della guida,qualcuno può aiutarmi? ciao legolas
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sono nuovo qui dentro e grazie ai vostri suggerimenti mi sono sistemato il p3600
![]() volevo chiedere una cosa: ho l'ultimo phonealarm settato con diversi profili che variano a determinati orari. Il problema è che ad ogni cambio di profilo mi entra automaticamente in "modalità aereo" chiudendo ogni connessione (wifi e anche la ricezione telefono). c'è qualche setup da sistemare che mi è sfuggito?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ultima modifica di Smoke99 : 24-08-2007 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Una volta sistemato tutto, conviene salvare le impostazioni (tastino con le frecce verdi in alto a destra nella schermata 'Profili') così che in caso di hard reset o di altri problemi non sia necessario stare nuovamente a risistemare tutti i settaggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() questo, x ritornare in tema col topic, è il mio today screen... è la prima volta che smaneggio sul palmare e ho cercato di fare qualcosa raggiungibile "a dito" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto aspettando in barbagrazia l'uscita del tytn II.
volevo sapere se era possibile usare wisbar advance insieme a spb pocket plus... fanno la stessa cosa o cose diverse. Eventualmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare i manuali in italiano dei suddetti software? La mia intenzione era quella di modificare il today ma poter usare i plug-in della spb (weather, finance, phone suite, diary, pocket pc plus) Grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi iscrivo ! Complimenti a tutti!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cavolo, pensavo che il mio fosse bello, ma a vedere i mostri sacri che ci sono qualche post prima del mio mi sembra di avere una cagata...
![]()
![]() |
#98 |
Junior Member
|
Salve ragazzi...
Mi sono appena iscritto ed e' un po che non "smanico" con i forum quindi perdonatemi qualche sproposito... ![]() Complimentoni a tutti per l'organizzazione e la manutenzione del forum (e anche a voi che scrivete...naturalmente) e' gigantesco.... Ho 3 domandine veloci,le prime 2 solo curiosita'..: 1)Installando wa e wa2 il vecchio today viene solo "coperto"? se si non consuma risorse? (tutti i collegamenti,i pulsanti,i meter ecc rimangono attivi?) 2)Nel mio today (wm5) ho il calendario che mostra le anteprime dei primi elementi in scadenza.Spiego meglio: inserisco 4 appuntamenti distribuiti in giorni diversi.Il primo (o i primi 2 dipende)me li fa vedere in anteprima nel today gli altri seguono a ruota una volta completati i primi.Quindi sul nuovo desktop non basta linkare l'exe del programma,poiche creerebbe solo lo shortcut di avvio...(lo stesso vale per "attivita'" e similari) Dovrei far funzionare questi programmi come sul vecchio today ma sul nuovo creato con i wad ecc suddetti... Come fare? 3)Ho notato che nei today su piu pagine alcune presentano alcune caratteristiche,faccio un esempio:creo una pagina principale con disegnati al lato due pulsanti che normalmente sono allineati.Le 2 pagine al quale portano i pulsanti hanno le relative linguette in rilievo in modo da indicare il "bottone" da cui provengono. La mia domanda e' se devo ridisegnare ogni pagina col suo bottone"in rilievo"o c'e' una soluzione piu' veloce? Grazie in anticipo e complimenti ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi... ho installato wad2.. ora vorrei cercare di smanettarci un pò. CHi mi linka un pò di materiale o un today già fatto con cui iniziare??
Grazies in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.