Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 15:53   #81
akunamatata
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
guarda io faccio spesso una pulizia del registro con regseek e ogni tanto un chkdisk e una formattazione per cui il mio SO è sempre abbastanza pulito , ho installato il programma , compresi i codec epoi ho installa to e non ho avuto problemi
akunamatata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:06   #82
dinco
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi, ho un problema.

Quando accendo l'mp3 e vado per ascoltare la musica, mi da questo codice errore:

"Device manager code 0001 see the manual"

Poi dici di aggiornarlo e di scaricare dal menu
<Download> nella Homepage, scaricare (FM37.ROM) E (FM37vis.pac).
Aggiornare alla nuova versione

Cosa dovrei fare? Poi quando lo attacco al computer tramite usb non trovo questo <Download> nella Homepage,

aiutatemi grazie.
dinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:23   #83
roskella
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
lg media center urgentissimo

per favore aiutatemi...ho urgente bisono del pregramma lg media center...ho rotto il cd e non lo trovo da nessuna parte.....vi lascio la mia mail: rosella_ferraro@alice.it se potete mandatemi il programma...grazie
roskella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:28   #84
akunamatata
Member

Quote:
Originariamente inviato da roskella Guarda i messaggi
per favore aiutatemi...ho urgente bisono del pregramma lg media center...ho rotto il cd e non lo trovo da nessuna parte.....vi lascio la mia mail: rosella_ferraro@alice.it se potete mandatemi il programma...grazie
ciao potrei farti una iso e poi condividerlo su emule oppure farti il cd e inviartelo via posta fammi saper
ciao
Old 18-02-2009, 16:47   #85
Trivelamn89
Junior Member

Cavolo...
Sono nuovo in questo sito ma l'fm37 lo conosco ormai da tanto... quando l'ho preso la versione del firmware era l'E 1.07...
A quanto pare sono uno dei pochi che non ha mai avuto problemi a convertire i file video... io ho sempre usato il "convert format" che si installa con "lg media center" e l'ho usato senza problemi sia con l'xp che con vista...
E da quello che scrivono in tanti non riesco a capire come... probabilmente

Il mio problema è nell'aggiornamento del firmware... al 2.20...
Tutto bene fino alla fine: dopo il download e aver seguito tutte le istruzioni di lg media center, scollego l'lg e mi dice "not mathed VIS file size"... e ritorna tutto come prima...

Inoltre anch'io non riesco ad ascoltare gli ultimi file in fondo e credo che la soluzione sia nell'aggiornamento del firmware...

Qualcuno sa darmi spiegazioni e/o soluzioni?
Grazie mille a tutti...
Trivelamn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 17:32   #86
Trivelamn89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dinco Guarda i messaggi

Quando accendo l'mp3 e vado per ascoltare la musica, mi da questo codice errore:

Cosa dovrei fare? Poi quando lo attacco al computer tramite usb non trovo questo <Download> nella Homepage,

aiutatemi grazie.
Siamo in due...
Old 18-02-2009, 23:11   #87
Trivelamn89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dinco Guarda i messaggi

aiutatemi grazie.
avevo il tuo stesso problema e ho risolto aggiornandolo alla versione 2.07... ho scaricato il file dal sito della lg.
Questo è il percorso: http://italy.lgservice.com/ - supporto prodotto (in alto) - "Drivers & Software, Ti invitiamo ad aggiornare i tuoi prodotti LG. In questo sito puoi trovare pubblicati i driver e software di aggiornamento. Clicca qui" - prodotto: audio system, argomento: FM37, ricerca - Program Update for FM37(S/E/SF/SV 2.07) - scegli quello per il tuo lettore (io ho scelto quello senza radio, quindi quello con la lettera E in mezzo [FM37 CI_DQA_E_2.07.zip] che è anche il primo) e "FM37_How to solve the Problem during Firmware Upgrade.pdf".

Per quanto riguarda l'installazione ho seguito la pag. 4/6 del "FM37_How to solve the Problem during Firmware Upgrade.pdf", mettendo quindi il lettore in modalità MSC [percorso sul lettore: settaggi - generale - impostazione di connessione - disco removibile (MSC)]

Ho scollegato il lettore in modalità sicura e mi ha chiesto l'aggiornamento. Ho premuto il pulsante "REC" laterale e ha fatto tutto lui.

In questo modo ho risolto il problema del messaggio "Device manager code 0001 see the manual" e riesco ad ascoltare le canzoni in fondo...

Ho anche l'impressione che sia leggermente più performante e più "affidabile"; spero non sia solo un'impressione...

Spero di esser stato d'aiuto... Sappiatemi dire...!
Old 19-02-2009, 15:06   #88
Licia00
Junior Member

L'Avatar di Licia00

Iscritto dal: Oct 2008
Trivelamn89 ma come sei fortunatooo! Io sono mesi che ci provo ma non sono riuscita a trovare una soluzione!
Se c'è qualcuno che fa miracoli mi contatti!
Licia00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 21:13   #89
Trivelamn89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Licia00 Guarda i messaggi
Trivelamn89 ma come sei fortunatooo! Io sono mesi che ci provo ma non sono riuscita a trovare una soluzione!
Se c'è qualcuno che fa miracoli mi contatti!
Hai proprio ragione! mi spiace ma non faccio miracoli... quello che ho fatto l'ho già postato in precedenza... oltre a quello non saprei in che altro modo aiutarti...
Old 27-02-2009, 21:20   #90
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
io ho un problemone: ho perso il cd e non so più dove trovare l'LG media center...
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 07:27   #91
akunamatata
Member

io ho condiviso il file iso su emule
Old 23-06-2009, 09:03   #92
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Ciao a tutti,
leggendo su un forum ho trovato la soluzione per risolvere il problema della conversione video con questo lettore.

Tutto consiste nell'installazione di una patch “Codec_Patch_v1002″ ma il sito dove poterla scaricare www.playdec.net è inattivo...

Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviamela?
vegahardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:04   #93
RimShot
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti,
posseggo da qualche giorno questo lettore mp3 preso in offerta alla coop per 60 eurozzi.
Non ho riscontrato alcuno dei problemi sopra descritti ed il lettore mp3 va che è una meraviglia. Su windows.
Però io abitualmente uso Ubuntu, e vorrei sapere qual'è la codifica video da usare per comprimere i video che poi andranno sul lettore mp3.
Inoltre ho un'altra domanda più generale:
Prima di questo possedevo uno Zen Stone, che ricaricavo col caricabatterie del mio cellulare, un motorola V360 (output: 5.0V - 550 mA), perchè avevo letto su questo stesso forum che andava bene.
Ho provato a ricaricare anche questo lettore, ed effettivamente funziona, però ho notato che carica la batteria più velocemente e prima di fare qualche danno volevo sapere da qualcuno un po più esperto se non ci sono problemi a ricaricarlo in questo modo.
Vorrei consigliare a tutti comunque di non usare il programma in dotazione col lettore, ma di usare media monkey per gestire gli mp3 sul pc e di usare il programma della lg solo per comprimere i video da inserire, almeno finchè non riusciamo a trovare un altra soluzione.
RimShot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:57   #94
T'Mir
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Grandezza carattere

Salve a tutti,

ho appena comprato questo bel lettore. Scrivo per sapere se c'è modo di ingrandire il carattere della visualizzazione del testo (leggo molti libri su questo dispositivo), eventualmente anche cambiando il firmware (ora ho l' E 2.22IT, mi va bene anche un firmware inglese)

Grazie!
T'Mir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 18:58   #95
PL4N3T
Bannato

L'Avatar di PL4N3T

Iscritto dal: Dec 2002
Salve
1 qualcuno potrebbe dirmi cosa significano le sigle che si trovano oltre Lg fm37 come adesempio "MFFM37E4K" ?

2 quante sigle esistono dopo fm 37 e cosa stanno a significare?

grazie
PL4N3T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:14   #96
marcello90
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi mica sapete dove posso trovare il programma e i drivers visto che ho perso il cd?
marcello90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 21:46   #97
T'Mir
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Cerco anch'io i programmi, dato che AVG mi dà che hanno un virus (falso positivo?).

Inmoltre vorrei chiedere se c'è un driver italiano e/o inglese più aggiornato del 2.22 e dove si può scaricarlo.

Grazie!
T'Mir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:55   #98
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
se può ancora essere utile
per i video io ho risolto con mencoder e un batch, con cui faccio il ridimensionamento e li salva in formato lossless, poi, semplicemente copiandoli o inviandoli al dispositivo da windows, mi chiede se adattarli per il dispositivo, faccio si e funzionano perfettamente...
mi dispiace che la lg lo abbia fatto molto poco tollerante, legge i wmv ma solo se mod16 e se fatti col wmp o col loro tool, legge anche gli avi xvid/mp3 ma sempre solo mod16 e sempre solo quelli fatti col tool...
il mplayer/mencoder l'ho preso qui: http://oss.netfarm.it/mplayer-win32.php
mentre il batch è questo (per ora)
per file con ar 16/9
Codice:
:loop
"mencoder.exe" %1 -o %1_lossless.avi -of avi -forceidx -ovc lavc -oac copy -lavcopts vcodec=ffvhuff:vstrict=-2:pred=2:context=1 -vf scale=320:180,denoise3d,expand=320:192 -sws 6
shift /1
::makes %2 become %1, %3 become %2......%0 is unaffected
if not "%~1"=="" goto loop
per video con ar differenti basta cambiare i valori x e y del parametro scale e relativamente anche quelli di expand, scale deve essere almeno multiplo di 2 mente expand deve essere multiplo di 16, maggiore di scale e al massimo possono essere 320:240...

in ogni caso i programmi possono facilmente essere scaricati dal sito cool'n'style
LG media center + convert format http://www.coolnstyle.com/ProgramIntroCmd.laf
lyrics center http://www.coolnstyle.com/LyricsCenterCmd.laf

edit: intanto oggi ho modificato in maniera che si autoadatti a tutti i tipi di ar (la documentazione di mencoder e swscale sembra sia un tabù)...
Codice:
:loop
"mencoder.exe" %1 -o %1_lossless.avi -of avi -forceidx -ovc lavc -oac mp3lame -lameopts abr:br=128:aq=2 -lavcopts vcodec=ffvhuff:vstrict=-2:pred=2:context=1 -vf scale=320:-2,denoise3d,expand=::::::16 -sws 6
shift /1
::makes %2 become %1, %3 become %2......%0 is unaffected
if not "%~1"=="" goto loop
ps. dato che non l'ho precisato, il batch permette il drag'n'drop di file multipli

Ultima modifica di Kouta : 10-02-2011 alle 22:27.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 08:01   #99
luisun54
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Crema - Milano
Ciao, riprendo la discussione perchè ho appena preso, usato un FM37, ma installato il Media Center, quando faccio partire il Convert Format mi si blocca il programma e mi si chiiude automaticamente. Sistema operativo Win 7 pro. Ho provato ad usare il programma in modalità win xp ma senza esito. Ho visto cosa ha scritto Kouta, ma io di mencoder e bacht non ci capisco molto, qualche buona anima sa spegarmi in parole povere come devo fare per convertire questi maledetti video?????
Grazie 100000000000000000000000!!!!
Old 22-06-2011, 21:16   #100
luisun54
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Crema - Milano
...... tutto tace......
nessun consiglio?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian