|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
|
guarda io faccio spesso una pulizia del registro con regseek e ogni tanto un chkdisk e una formattazione per cui il mio SO è sempre abbastanza pulito , ho installato il programma , compresi i codec epoi ho installa to e non ho avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi, ho un problema.
Quando accendo l'mp3 e vado per ascoltare la musica, mi da questo codice errore: "Device manager code 0001 see the manual" Poi dici di aggiornarlo e di scaricare dal menu <Download> nella Homepage, scaricare (FM37.ROM) E (FM37vis.pac). Aggiornare alla nuova versione Cosa dovrei fare? Poi quando lo attacco al computer tramite usb non trovo questo <Download> nella Homepage, aiutatemi grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
lg media center urgentissimo
per favore aiutatemi...ho urgente bisono del pregramma lg media center...ho rotto il cd e non lo trovo da nessuna parte.....vi lascio la mia mail: rosella_ferraro@alice.it se potete mandatemi il programma...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Cavolo...
Sono nuovo in questo sito ma l'fm37 lo conosco ormai da tanto... quando l'ho preso la versione del firmware era l'E 1.07... A quanto pare sono uno dei pochi che non ha mai avuto problemi a convertire i file video... ![]() E da quello che scrivono in tanti non riesco a capire come... ![]() ![]() ![]() Il mio problema è nell'aggiornamento del firmware... al 2.20... Tutto bene fino alla fine: dopo il download e aver seguito tutte le istruzioni di lg media center, scollego l'lg e mi dice "not mathed VIS file size"... e ritorna tutto come prima... Inoltre anch'io non riesco ad ascoltare gli ultimi file in fondo e credo che la soluzione sia nell'aggiornamento del firmware... Qualcuno sa darmi spiegazioni e/o soluzioni? Grazie mille a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
Questo è il percorso: http://italy.lgservice.com/ - supporto prodotto (in alto) - "Drivers & Software, Ti invitiamo ad aggiornare i tuoi prodotti LG. In questo sito puoi trovare pubblicati i driver e software di aggiornamento. Clicca qui" - prodotto: audio system, argomento: FM37, ricerca - Program Update for FM37(S/E/SF/SV 2.07) - scegli quello per il tuo lettore (io ho scelto quello senza radio, quindi quello con la lettera E in mezzo [FM37 CI_DQA_E_2.07.zip] che è anche il primo) e "FM37_How to solve the Problem during Firmware Upgrade.pdf". Per quanto riguarda l'installazione ho seguito la pag. 4/6 del "FM37_How to solve the Problem during Firmware Upgrade.pdf", mettendo quindi il lettore in modalità MSC [percorso sul lettore: settaggi - generale - impostazione di connessione - disco removibile (MSC)] Ho scollegato il lettore in modalità sicura e mi ha chiesto l'aggiornamento. Ho premuto il pulsante "REC" laterale e ha fatto tutto lui. In questo modo ho risolto il problema del messaggio "Device manager code 0001 see the manual" e riesco ad ascoltare le canzoni in fondo... Ho anche l'impressione che sia leggermente più performante e più "affidabile"; spero non sia solo un'impressione... Spero di esser stato d'aiuto... Sappiatemi dire...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trivelamn89 ma come sei fortunatooo! Io sono mesi che ci provo ma non sono riuscita a trovare una soluzione!
![]() ![]() ![]() Se c'è qualcuno che fa miracoli mi contatti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
io ho un problemone: ho perso il cd e non so più dove trovare l'LG media center...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
io ho condiviso il file iso su emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti,
leggendo su un forum ho trovato la soluzione per risolvere il problema della conversione video con questo lettore. Tutto consiste nell'installazione di una patch “Codec_Patch_v1002″ ma il sito dove poterla scaricare www.playdec.net è inattivo... Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviamela? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti,
posseggo da qualche giorno questo lettore mp3 preso in offerta alla coop per 60 eurozzi. Non ho riscontrato alcuno dei problemi sopra descritti ed il lettore mp3 va che è una meraviglia. Su windows. Però io abitualmente uso Ubuntu, e vorrei sapere qual'è la codifica video da usare per comprimere i video che poi andranno sul lettore mp3. Inoltre ho un'altra domanda più generale: Prima di questo possedevo uno Zen Stone, che ricaricavo col caricabatterie del mio cellulare, un motorola V360 (output: 5.0V - 550 mA), perchè avevo letto su questo stesso forum che andava bene. Ho provato a ricaricare anche questo lettore, ed effettivamente funziona, però ho notato che carica la batteria più velocemente e prima di fare qualche danno volevo sapere da qualcuno un po più esperto se non ci sono problemi a ricaricarlo in questo modo. Vorrei consigliare a tutti comunque di non usare il programma in dotazione col lettore, ma di usare media monkey per gestire gli mp3 sul pc e di usare il programma della lg solo per comprimere i video da inserire, almeno finchè non riusciamo a trovare un altra soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grandezza carattere
Salve a tutti,
ho appena comprato questo bel lettore. Scrivo per sapere se c'è modo di ingrandire il carattere della visualizzazione del testo (leggo molti libri su questo dispositivo), eventualmente anche cambiando il firmware (ora ho l' E 2.22IT, mi va bene anche un firmware inglese) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve
1 qualcuno potrebbe dirmi cosa significano le sigle che si trovano oltre Lg fm37 come adesempio "MFFM37E4K" ? 2 quante sigle esistono dopo fm 37 e cosa stanno a significare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ragazzi mica sapete dove posso trovare il programma e i drivers visto che ho perso il cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cerco anch'io i programmi, dato che AVG mi dà che hanno un virus (falso positivo?).
Inmoltre vorrei chiedere se c'è un driver italiano e/o inglese più aggiornato del 2.22 e dove si può scaricarlo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
se può ancora essere utile
per i video io ho risolto con mencoder e un batch, con cui faccio il ridimensionamento e li salva in formato lossless, poi, semplicemente copiandoli o inviandoli al dispositivo da windows, mi chiede se adattarli per il dispositivo, faccio si e funzionano perfettamente... mi dispiace che la lg lo abbia fatto molto poco tollerante, legge i wmv ma solo se mod16 e se fatti col wmp o col loro tool, legge anche gli avi xvid/mp3 ma sempre solo mod16 e sempre solo quelli fatti col tool... il mplayer/mencoder l'ho preso qui: http://oss.netfarm.it/mplayer-win32.php mentre il batch è questo (per ora) per file con ar 16/9 Codice:
:loop "mencoder.exe" %1 -o %1_lossless.avi -of avi -forceidx -ovc lavc -oac copy -lavcopts vcodec=ffvhuff:vstrict=-2:pred=2:context=1 -vf scale=320:180,denoise3d,expand=320:192 -sws 6 shift /1 ::makes %2 become %1, %3 become %2......%0 is unaffected if not "%~1"=="" goto loop in ogni caso i programmi possono facilmente essere scaricati dal sito cool'n'style LG media center + convert format http://www.coolnstyle.com/ProgramIntroCmd.laf lyrics center http://www.coolnstyle.com/LyricsCenterCmd.laf edit: intanto oggi ho modificato in maniera che si autoadatti a tutti i tipi di ar (la documentazione di mencoder e swscale sembra sia un tabù)... Codice:
:loop "mencoder.exe" %1 -o %1_lossless.avi -of avi -forceidx -ovc lavc -oac mp3lame -lameopts abr:br=128:aq=2 -lavcopts vcodec=ffvhuff:vstrict=-2:pred=2:context=1 -vf scale=320:-2,denoise3d,expand=::::::16 -sws 6 shift /1 ::makes %2 become %1, %3 become %2......%0 is unaffected if not "%~1"=="" goto loop ![]() Ultima modifica di Kouta : 10-02-2011 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Crema - Milano
|
Ciao, riprendo la discussione perchè ho appena preso, usato un FM37, ma installato il Media Center, quando faccio partire il Convert Format mi si blocca il programma e mi si chiiude automaticamente. Sistema operativo Win 7 pro. Ho provato ad usare il programma in modalità win xp ma senza esito. Ho visto cosa ha scritto Kouta, ma io di mencoder e bacht non ci capisco molto, qualche buona anima sa spegarmi in parole povere come devo fare per convertire questi maledetti video?????
Grazie 100000000000000000000000!!!!
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Crema - Milano
|
...... tutto tace......
nessun consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.