Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 17:12   #81
vega3004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
si ho la 8800GTS
si è vero ma non è colpa mia se esiste gente demente che mette un E6700 su un sistema AGP
scusa se mi intrometto Nos89, ma magari esiste anche chi non ha soldi da sperperare e cambiare ogni componente del pc ogni anno per cui se su una vecchia mobo i nuovi Core 2 ci stanno bene, spiegami 1 solo motivo valido x dover cambiare tutto quanto, tanto + che almeno fino all'anno scorso qualsiasi tipo di scheda video che è uscita in PCI-E è uscita pure in versione AGP. C'è anche chi si assembla 1 pc come vuole e poi se lo tiene bello e caro x 5 o 6 anni, se x le sue esigenze è sufficiente.

In secondo luogo magari detto da 1 utente non moderatore da 1 parte t'entra e dall'altra t'esce, ma con che autorità puoi dare del demente a chi monta un E6700 su una mobo perfettamente funzionate con slot AGP ?
Old 26-05-2007, 17:17   #82
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
l'associazione è questa
agp --> ati --> non nvidia --> demente chi acquista --> post di insulto nel forum
Old 26-05-2007, 17:19   #83
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da vega3004 Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto Nos89, ma magari esiste anche chi non ha soldi da sperperare e cambiare ogni componente del pc ogni anno per cui se su una vecchia mobo i nuovi Core 2 ci stanno bene, spiegami 1 solo motivo valido x dover cambiare tutto quanto, tanto + che almeno fino all'anno scorso qualsiasi tipo di scheda video che è uscita in PCI-E è uscita pure in versione AGP. C'è anche chi si assembla 1 pc come vuole e poi se lo tiene bello e caro x 5 o 6 anni, se x le sue esigenze è sufficiente.

In secondo luogo magari detto da 1 utente non moderatore da 1 parte t'entra e dall'altra t'esce, ma con che autorità puoi dare del demente a chi monta un E6700 su una mobo perfettamente funzionate con slot AGP ?
non mi sembra che quel utente ha un E6700 quindi non era riferito a lui ma in generale.perchè veramente e da dementi in secondo non esiste nessuna mobo che prima che uscissero i Core2(esempio lampante Asus P5WD2 Deluxe uscita un mese prima di Core2 con un costo di 200€ circa ma non li supporta) li supporta quindi se ti sei preso un C2D puoi tranquillamente prendere la mobo pci-ex inoltre non mi sembrano tanti 40€ di 7300GT se proprio non hai soldi da spendere e non ti serve potenza....non sapevo fossero uscite le 7800/7900GT per Agp al max la 7800GS che però costava come la 7900GT e andava circa come una 7600GT.
Old 26-05-2007, 18:14   #84
vega3004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non mi sembra che quel utente ha un E6700 quindi non era riferito a lui ma in generale.perchè veramente e da dementi in secondo non esiste nessuna mobo che prima che uscissero i Core2(esempio lampante Asus P5WD2 Deluxe uscita un mese prima di Core2 con un costo di 200€ circa ma non li supporta) li supporta quindi se ti sei preso un C2D puoi tranquillamente prendere la mobo pci-ex inoltre non mi sembrano tanti 40€ di 7300GT se proprio non hai soldi da spendere e non ti serve potenza....non sapevo fossero uscite le 7800/7900GT per Agp al max la 7800GS che però costava come la 7900GT e andava circa come una 7600GT.
Veramente 1 sacco di Mobo con agp supportano Core2, comunque sia relativamente a chi è di questo mondo, una 7800GS è una ottima scheda, non c'è solo il bianco e il nero, ma anche varie gradazioni in mezzo. non è che se il top del top è la 1000800GTXETCXATA uno si deve comprare x forza quella.

Un sistema dual core come il mio in firma, è 1 sistema di tutto rispetto, e con la mia X1600 PRO ci gioco tranquillamente pure ad Oblivion
Old 26-05-2007, 18:22   #85
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da vega3004 Guarda i messaggi
Veramente 1 sacco di Mobo con agp supportano Core2, comunque sia relativamente a chi è di questo mondo, una 7800GS è una ottima scheda, non c'è solo il bianco e il nero, ma anche varie gradazioni in mezzo. non è che se il top del top è la 1000800GTXETCXATA uno si deve comprare x forza quella.

Un sistema dual core come il mio in firma, è 1 sistema di tutto rispetto, e con la mia X1600 PRO ci gioco tranquillamente pure ad Oblivion
forse non sai leggere..avevo scritto sopra che nessuna mobo prima che uscissero i Core2 li supportava anche le + costose uscite un 1 mese prima.quindi qualsiasi scheda per Core2 AGP è uscita dopo e solitamente sono con chipset tipo I865PE (quello dei Pentium4 478).inoltre nessuno dice che la 7800GS e una scheda di merda dico solo che mi pare da persone che non riflettono comprare un sistema AGP magari con 7800GS che costava uno svario circa 320€ invece di prendere lo stesso sistema su Pci-EX magari con 7600GT che va pochissimo meno ma costava 170€
che giochi a Oblivion non ho dubbi bisogna però vedere come se uno si sa accontentare bene.....sennò ormai l'unica è passare a Pci-ex inoltre dalle ultime notizie le 2600 per AGP avranno circa 800mhz in meno sulle ram e un prezzo superiore alla controparte Pci-ex con memorie da 2200mhz GDDR4
Old 26-05-2007, 18:49   #86
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

No, tu hai detto che chi mette un e6700 su agp (cosa molto difficile che avvenga) è un demente, poi hai detto che in generale è da dementi non riferendoti a nulla in particolare,
quindi dato che hai generalizzato uno con 939 e dual core su agp ti ha detto che si sente soddisfatto di una 1600pro
tu gli hai risposto che non sa leggere e hai continuato a impapocchiare con affermazioni discutibili
ti sfugge che in molti per non sostituire la vga hanno preso asrock con core2 e slot agp per montare magari una vecchia scheda.
Ti sfugge che chi è su 939+agp e ddr2 possono benissimo optare per una scheda agp perchè hanno un pc di fascia medio alta
ti sfugge che con le dx10 la potenza della cpu andrà sempre più in secondo piano quindi mettere una dx10 su agp (visto che R600 uscirà pure su agp) non è per niente da dementi
poi faccio sapere a te ma anche agli altri che ti ho segnalato un paio di ore fa ma sembra che il forum sia moderato solo dall'intelligenza degli altri, non sicuramente dalla tua
Old 26-05-2007, 19:04   #87
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
No, tu hai detto che chi mette un e6700 su agp (cosa molto difficile che avvenga) è un demente, poi hai detto che in generale è da dementi non riferendoti a nulla in particolare,
quindi dato che hai generalizzato uno con 939 e dual core su agp ti ha detto che si sente soddisfatto di una 1600pro
tu gli hai risposto che non sa leggere e hai continuato a impapocchiare con affermazioni discutibili
ti sfugge che in molti per non sostituire la vga hanno preso asrock con core2 e slot agp per montare magari una vecchia scheda.
Ti sfugge che chi è su 939+agp e ddr2 possono benissimo optare per una scheda agp perchè hanno un pc di fascia medio alta
ti sfugge che con le dx10 la potenza della cpu andrà sempre più in secondo piano quindi mettere una dx10 su agp (visto che R600 uscirà pure su agp) non è per niente da dementi
poi faccio sapere a te ma anche agli altri che ti ho segnalato un paio di ore fa ma sembra che il forum sia moderato solo dall'intelligenza degli altri, non sicuramente dalla tua
e vero è molto difficile che qualcuno monti un E6700 su un sistema AGP però da quanto sento e successo......ti sfugge che una scheda pci-ex di fascia bassa costa 30€ e a questo punto e meglio spenderli cosi almeno ti prendi una mobo con un Chipset decente e non 865p o ULi che dubito riescano a sfruttare la potenza di questi processori.....le DDR2 su socket 939 non esistono e solo ripeto solo con questo sistema sfrutteresti una scheda DX10 con però un forte sovraprezzo.inoltre da quanto ho visto con il primo test DX10 a 1024 ma anche 1280 processori tipo Amd 3000-3200-3500 ecc sono delle chiaviche mandando il gioco a circa 12fps se non credi vai nel tread ufficiale quindi il procio conta eccome.
Poi non capisco per quale motivo mi hai segnalato visto che ho espresso solo la mia opinione e non ho insultato nessuno. i tuoi pareri personali sulla mia intelligenza non mi interessano.
Old 26-05-2007, 19:09   #88
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
e vero è molto difficile che qualcuno monti un E6700 su un sistema AGP però da quanto sento e successo......ti sfugge che una scheda pci-ex di fascia bassa costa 30€ e a questo punto e meglio spenderli cosi almeno ti prendi una mobo con un Chipset decente e non 865p o ULi che dubito riescano a sfruttare la potenza di questi processori.....le DDR2 su socket 939 non esistono e solo ripeto solo con questo sistema sfrutteresti una scheda DX10 con però un forte sovraprezzo.inoltre da quanto ho visto con il primo test DX10 a 1024 ma anche 1280 processori tipo Amd 3000-3200-3500 ecc sono delle chiaviche mandando il gioco a circa 12fps se non credi vai nel tread ufficiale quindi il procio conta eccome.
Poi non capisco per quale motivo mi hai segnalato visto che ho espresso solo la mia opinione e non ho insultato nessuno. i tuoi pareri personali sulla mia intelligenza non mi interessano.
schede da 30 euro pci-ex?
è vero ddr su socket 939.. ancora meglio!
gli x2 chiaviche.. dai sei un trollone
Old 26-05-2007, 19:16   #89
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Quote:
schede da 30 euro pci-ex?
è vero ddr su socket 939.. ancora meglio!
gli x2 chiaviche.. dai sei un trollone
se solo potessi postare il link....cmq esistono 7300GS X1300SE.
non mi pare che si parlasse di X2 o sbaglio?
trollone a chi....
Old 26-05-2007, 19:18   #90
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Io parlavo di 939 + x2 tu hai tirato fuori altre storie discutibili..
per quanto riguarda l'ultima domanda il fatto che io non abbia seguito l'imperativo don't feed the troll è una cosa ormai manifesta ma mi accorgo sempre tardi.. mio difetto
Old 26-05-2007, 19:23   #91
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Io parlavo di 939 + x2 tu hai tirato fuori altre storie discutibili..
per quanto riguarda l'ultima domanda il fatto che io non abbia seguito l'imperativo don't feed the troll è una cosa ormai manifesta ma mi accorgo sempre tardi.. mio difetto
la percentuale di persone con AmdX2 e sistema AGP e trascurabile in confronto alle piattaforme 462.754.478 sarà si e no del 7%(dicono una cifra cosi ma la media dovrebbe essere questa)inoltre io avevo casomai da ridire sulla scelta di aver comprato una mobo agp e non di avere un X24200+ processore ottimo che ho avuto solo per 2 mesi perchè poi si è rotta la mobo....ce poco da discutere sulle mie storie perchè sono vere .
Preferisco non andare oltre.....
Old 26-05-2007, 19:35   #92
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Preferisco non andare oltre.....
Peccato... sarebbe stata l'occasione per imparare che l'implementazione delle dx10 significherà chamate a funzioni che verranno risolte in hardware dalle schede dx10 sgravando la cpu (es: geometry shaders ),
il fatto che la recensione cui ti riferisci dica che un "vecchio" pentium a 3ghz o amd 3000+ vada a 12 fps significa che le dx10 vengono sfruttate ancora poco, anzi per niente e sono tutti specchietti per le allodole.. vai alle conclusioni sarei pure curioso di vedere i commenti
spero non abbiano sentenziato come fai te che per giocare in dx10 ti serve core2duo + mobo da 100 euro + nvida ultra 8800gtx per andare a 25 fps anzichè 20..
questo significa ribaltare la realtà che è quella che le dx10 sono in la a venire
Old 26-05-2007, 20:07   #93
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Peccato... sarebbe stata l'occasione per imparare che l'implementazione delle dx10 significherà chamate a funzioni che verranno risolte in hardware dalle schede dx10 sgravando la cpu (es: geometry shaders ),
il fatto che la recensione cui ti riferisci dica che un "vecchio" pentium a 3ghz o amd 3000+ vada a 12 fps significa che le dx10 vengono sfruttate ancora poco, anzi per niente e sono tutti specchietti per le allodole.. vai alle conclusioni sarei pure curioso di vedere i commenti
spero non abbiano sentenziato come fai te che per giocare in dx10 ti serve core2duo + mobo da 100 euro + nvida ultra 8800gtx per andare a 25 fps anzichè 20..
questo significa ribaltare la realtà che è quella che le dx10 sono in la a venire
gia questo lo sapevo.però appunto da come ho visto il primo demo non va molto fluido su configurazioni al top e neanche a me girava tanto bene con questo non voglio dire che i giochi sarannò tutti cosi ma da quanto vedo ultimamente i giochi sono ottimizzati veramente male da far disperare persone con 8800 o 2900(tipo a me)allora mi chiedo come è possibile giocare con una 2600 o 8600GT? purtroppo mi rammarica molto questa cosa perchè io ho sempre avuto questa fascia (9600pro.6600GT.7600GT)ed è la prima volta che compro una medio-alta se continuano cosi ben presto non giocherò + con il pc.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian