|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cosa ??
sondaggio meglio modem o router ??? io so già come andrà a finire... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=3543268 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
vincenzo83 una curiosità, tu che hai tiscali, nel modem usb che avevo prima, inviato da tiscali, mettevo il nome utente e la pass:
es. nome password mentre ora con il netgear devo mettere: nome @ tiscali.it password anche tu hai fatto così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Con il modem di Tiscali (Zyxel 630-C1) ho sempre messo "nome@tiscali.it"; quindi ho fatto lo stesso con netgear...forse prima, ti collegavi con qualche software personalizzato da Tiscali che in automatico inseriva al nome utente "@tiscali.it"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: casa mia
|
pegasolabs, non credo di stare importunando o infastidendo il forum, volevo solo fare qualche domanda qui sul forum x essere certo dell'acquisto che farò. non è certo una colpa non essere così bravi in informatica e chiedere un consiglio, in fondo un forum è una comunità "virtuale" dove ci si scambia consigli, pareri e opinioni. se non vuoi aiutarmi ok, però se ogni volta che faccio una domanda(ne ho fatte solo 3 o 4) mi devi rispondere in questo modo allora evito proprio di postare. scusate x il disturbo
![]()
NOT IS OVER...UNTIL IT'S OVER Ultima modifica di denilson76 : 14-09-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
1) il crossposting sullo stesso argomento è vietato dal regolamento del forum, perché crea solo confusione o entropia, come dice Stev-O 2) Quando uno chiede consiglio e riceve pareri ha due possibilità: fidarsi o meno. Se ti fidi ok. Se non ti fidi, cosa perfettamente lecita ci mancherebbe, allora uno leggendo i post già fatti i commenti e i pareri degli altri si deve fare un opinione propria. Se non ti fidi delle risposte date non ha senso continuare a chiedere opinioni qui e là, avendo risposte delle quali non ti fidi. Questo vuol dire fare un sondaggio. Solo questo volevo dire. Ciao ![]() ![]() Chiudo qui l'OT se no arriva FreeMan e si fa nervoso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
ciao a tutti
oggi sono andato a ritirare il modem NETGEAR DM111P dal negoziante . arrivato a casa stacco il vecchio dlink t300 e monto quello nuovo compreso di cavetti spie tutte accese vado dentro il suo menu tramite interfaccia web http://192.168.0.1/ imposto i parametri per la 20mega in pppe ma non si connette riprovo e resetto dopo due volte che lo resetto e provo a mettere in pppa la spia del power rimane rossa e non si connette piu in http://192.168.0.1/ l icona della connessone in basso a destra del deskpot dice che la connessione è assente e il modem non riesce neanche ad assegnare gli ip 192.168.0.1 e 192.168.0.2 e i 255.255.255.255 morale della favola lo riporto al negoziante che lo ha prova solo con cavo ethernet senza collegarlo alla presa telefonica ha visto che la luce rimaneva fissa e che non entra in 192.168.0.1 e se le tenuto.. ha detto che lo prova poi col suo collega e mi fa sapere leggendo i post di queste pagine immagino che sia difettoso il firmware lo avevo controllato era il3.28 visto che sto scivendo il post appofitto per chiedere una cosa sulla linea al 187 mi hanno detto che sono attivo con la 20mega dal 12 settembre ho controllato e sono a 1,2KM dalla centrale telecom piu vicina attualmente col modem vecchio dice 8128 Kbps Downstream 480 Kbps Upstream secondo voi se quando monto il modem adsl2 che funziona non si connette in pppe vuol dire che la 20mega a me non mi funziona oppure devo usare degli altri parametri? grazie a tutti ![]() Ultima modifica di WALTER777 : 18-09-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il modem è guasto
te lo deve cambiare obbligatoriamente...ha ben poco da provare con il suo collega per la 20 mega mi pare che dovresti settare in pppoe comunque scordati downstream da favola quello che hai già mi pare pure assai |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
penso anche io che sia guasto
ma sto negoziante in casa tiene solo i d-link 320 come modem adsl2 il netgear me lo sono fatto ordinare a parte adesso spero slo che lo controlla subito cosi vedono che effettivamente e difettosoe lo mndano indietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
il 320-T
![]() dalla padella alla brace..... perchè non prendi un bel router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
preferisco un semplice modem
il router non mi va molto a genio mi basterebbe un netgear funzionante chi lo possiede e soddisfatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ho saputo in questi giorni da Harry_Callahan che in Italia adesso è arrivato il Billion....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dico la mia esperienza...preso Vaio con vista e questo modem...non funzionava un tubo...facendo un po' di ricerche ho messo la "z" come firm e oggi l'ho passato alla 3.30 j....nessunissimo problema con le ultime due versioni...la linea è stabilissima, con emule funzia alla grande...e il mio contratto è wind a 4 mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.