|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
hey! sono già troppi giorni senza nuove immagini feline..
![]() ![]() già che ci sono ne metto qualcun'altra anch'io ![]() 50. ![]() 51. posizione... un pò... strana (non granchè come scatto ma non stava ferma un secondo!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() i tuoi gatti sembrano fatti apposta per essere fotografati assieme ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Purtroppo la qualità delle foto lascia alquanto a desiderare..la mia gatta non si concede quasi mai..e quando lo fa bisogna fare tutto di fretta con la prima compatta che capita sottomano
![]() comunque..la mia Pallina ( ![]() Foto 54 Che vita! ![]() ![]() Foto 55 Buon Natale ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
stupendi gli occhi bicolore
![]() tra l'altro dovrebbe essere sordo dal lato dell'occhio azzurro..sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Da quel che so io dovrebbe essere completamente sorda ocn entrambi gli occhi azzurri,non credo uno solo influenzi l'udito..anche perchè mi pare che senta anche troppo bene
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Schummacherr accanto all'orecchio della gatta: UAAAAAAAAAAAAAAA! e la micia attaccata al soffitto tipo ninja ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
o attaccata alla mia faccia
![]() [ot] edit: ho cercato un po' in giro..ho trovato solo questo sugli occhi della mia gatta Il colore degli occhi di un persiano deve e può essere solo arancio o cuoio, fatta eccezione ai bianchi che possono averli azzurri o impari, ovvero un occhio arancio e uno azzurro e sono assai rari. I Persiani bianchi, invece, possono avere anche occhi impari (un occhio blu e uno arancio) o blu (purtroppo molto spesso questa varietà è sorda dalla nascita). quindi dovrebbe essere rara ![]() ![]() [/ot]
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 13-04-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buonasera a tutti, generalmente leggo e scrivo sul reparto portatili, ma vedendo questi splendidi gatti, mi è venuta voglia di mostrarvi un ritratto del mio "Ercole"
Foto 56° ![]() Salve Ultima modifica di auri54 : 13-04-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
il tuo Ercole è stupendo pare una lince!
sai che dovresti fare? modificare il tuo post, inserendo il link htlm tra due tag: [IMG]...[/IMG] così appare direttamente nella Galleria... ah, magari ci metti anche il numero, la tua è la 56esima! bye, Ste
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Ciao Ste, ho provato a modificare il link, ma non credo che vada bene perchè non ho capito dove dovrebbe apparire; fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Credo sia proprio colpa del link ke hai preso da imageshack..non è quello "diretto"
![]() metti questo link tra i tag img http://img259.imageshack.us/img259/8480/ercolefl6.jpg ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Grazie Schummacherr, ma per il futuro come faccio a modificare il link che mi dà imageshack? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Devi prendere quello che si chiama "Direct link" (l'ultimo) e non l'altro che è Show picture ecc..
vado a memoria ma i nomi dovrebbero essere così ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
E questo è sempre "Ercole" all'età di 2 mesi circa in un momento di relax
Foto n° 57 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Allora, riassumendo le ultime.
La 51: è molto carina come posa. Peccato per la sfuocatura. La 55: Pallina deve essere MORBIDISSIMAAA La 56: Ercole, sembra veramente una lince. La 57: he, he... riconosco lo stile, e a questo proposito... Ecco Ghiga a poco più di due mesi che fa la nanna... zzzzzzzzzzz n. 58 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
.
che belli i micetti! il musetto di Ghiga che dorme beata è fantastico ![]() ho sempre avuto un contatto con i gatti, prima con quelli di mia nonna materna, poi con Charlie quando ero a casa dei miei genitori. Ora che vivo con la mia compagna, non ne abbiamo, mi devo accontentare a guardare le foto dei gatti degli altri... miao, Ste
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Hey, code010101, perché non fai vedere questa discussione alla tua compagna?
Chissà che poi anche a lei non venga una certa voglia.... di gatto! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è abbastanza riottosa su questo punto ![]() in effetti, poi quando si va via, bisogna sempre stare a cercare qualcuno che ti tiene il felino. Però mi ha promesso che quando saremo più in la con l'età potrò avere il mio gatto ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.