|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ok a 60 anni qui
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Utente sospeso
|
me ne mancano solo 42
spero ci saranno occasioni prima
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Primo bacio? A 17 anni! Nonostante il mio primo ragazzo ufficiale lo ebbi a 15!! Ma non lo baciai mai perchè mi prendeva male, mi faceva impressione toccarci con la lingua!!
A 17 anni invece lo diedi a uno che non mi piaceva neanche più di tanto.. avevo la cicca in bocca e quasi la ingoiavo! Sai che esperienza..
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() nel mio caso però diciamo che ci ho messo anche del mio
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mi consola sapere di non essere il solo... 23 anni, aver immaginato 1000 volte di baciare la ragazza preferita del momento e.. non aver mai concluso niente.
Ci sono dei momenti in cui mi dico "è semplice, sei uno sfigato!", ma poi capisco che se mi sento sfigato mai nessuna ragazza potrò conquistare, e divento più determinato da una parte, e meno ossessionato dall'altra... FORZA E CORAGGIO!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.