|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PRIMO BACIO: dove, come, quando e perchè...
beh.. come da titolo! avete fatto una figura di m**da al vostro primo bacio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
abbastanza...
era la festina di fine anno della terza media, il tipo con cui ballavo il lento c'è rimasto male che l'ho baciato: mi ha considerata troppo spregiudicata eh, altri tempi! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
due grandi successi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
brutta figura? Non lo so, non gliel'ho mai chiesto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
io ero andato a trovare una tipa a venezia a 16 anni..
Davanti alla stazione dei treni, 2° panchina di marmo a sinistra, 17.54 (orologio rosso digitale davanti a me).. Che bello.. peccato che sta tipa si sia poi rivelata una fottuta stronza. Però .. altro che fig. di merda.. abbiamo strabrotoloflolato tutti e 2..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
2 media....
gioco della bottiglia dovevo dare un bacio sulla guancia alla più figa della classe... gli ho dato un bacio di lingua..... mi è arrivata una sberla paura ma non me ne pento. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
16 anni, una delle prime volte che andavo in un locale molto in voga dalle mie parti...con il cugino di una mia compagna di liceo. Lui era veramente bellobellobello, mi piaceva un sacco...abbiamo chiacchierato, ballato...esperienza positiva al 100%
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sembra ad una festa in prima media con una che manco sapevo il suo nome.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
prove di una recita alle scuole medie, in campagna di un mio amico, ci appartammo in una vecchia 500 in aperta campagna
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: .........
|
il mio primo bacio.....
avevo 15 anni, ero ad una festa organizzata dal campeggio, andavamo tutti gli anni nello stesso posto, ma quell'anno, c'era un ragazzo (ricordo ancora il suo nome, cognome, indirizzo e ricordo perfettamente il suo profumo).... abbiamo ballato.... poi lui mi ha invitata sulla spiaggia... ci siamo seduti sulla sabbia,abbiamo parlato tantissimo... ad un certo punto mi ha preso le mani (gelate ovviamente è stato facile, bellissimo..... ((detto tra noi.....la lingua non è che mi piaceva così tanto però))
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
boh
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No?
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: .........
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oh fuck me baby..
siete due allupate
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
brutta figura..mah non saprei
cmq primo bacio a 14 anni e mezzo in discoteca la domenica pomeriggio.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
15 anni ,alla classica ragazzina che si dava a tutti
P.S. niente lignua |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tardi, 17 anni, però per la persona e la situazione ne è valsa la pena aspettare, dopo il bagno di mezzanotte sulla terrazza del condominio al mare, mentre c'erano i fuochi artificiali di fronte a noi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
15 anni. nei cessi della scuola in 1° superiore. figura di merda colossale. non tanto per il bacio, quanto per il mio "tatto" nel comportarmi con una ragazza.
![]() ovviamente intendo bacio con lingua!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh ma l'autore del 3d intendeva quello no?
i baci a stampo non valgono
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
15 anni, con una tipa che neppure conoscevo a Praga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.