Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 16:04   #81
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Amen fratello!! In particolare quello che ho evidenziato è uno dei punti critici dei PC.
Eh si tempo fa quando ero ragazzino mi divertivo anche a passare ore a configurare al meglio i giochi su pc.....ma ti assicuro che ora che non ho più un caiser di tempo la comodità di pigiare un pulsante e via si sente eccome.

E lo dico io che sono un pc-user dal tempo del master system (mia ultima console fino a qualche tempo fa).

Il pc per me ha ancora vantaggi ma man mano che le console si stanno pcizzando sempre più (le moderne console sono pc a tutti gli effetti) mi sa che negli anni a venire c'è la possibilità concreta della conversione quasi-totale.
Anche se, come ho ribadito più volte, oggigiorno fare a meno del pc per giocare per me non se ne parla proprio.

Un domani ipotizzo che si arriverà ad avere un pc-console con hw ottimizzato che possa essere sfruttato al 100% nei giochi.....una spece di pc con hw standard che però sarà possibile utilizzare anche come personal pc....un po' un ritorno alle origini diciamo stile C64 o amiga....e a quanto vedo Sony già si sta muovendo su questo punto dando la possibilità di installare linux su PS3.
Old 06-02-2007, 16:05   #82
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
sappi che ti difenderò a spada tratta alla fine a modo tuo cmq fai commenti molto più sensati di chi posta news che si leggono in homepage
Old 06-02-2007, 17:38   #83
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
la verita'?
leggo il forum tutti i giorni come sempre,ma ultimamente tra troll,fake,cloni ecc.... non e' piu' l'upgrade che piace a me,
Come ti quoto caro tor! Da qualche settimana a questa parte il forum e' peggiorato, drasticamente mi sento anche di aggiungere...
Old 06-02-2007, 18:18   #84
NoPlaceToHide
Senior Member

il mio commento di poco sopra era riferito appunto al reply di Tor...

Rimanendo OT è peggiorato per trollismo e fanboysmo nn moderato imho...ci vuole la legge pisanu anche qua

A parte gli scherzi...proviamo a fare una mail? Se mi sbatto a scriverla in Italiano c'è qualcuno che si sbatte a tradurla in maniera più che perfetta? Poi si può pensare anche di buttare su una petizione, che nn hanno valenza legale ma che cmq fanno vedere il numero degli interessati alla questione.

Chi si sbatte con me?...dai su difendiamo il Live anche perchè mi sono preso altri 3 mesi su su
Old 06-02-2007, 18:20   #85
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
il mio commento di poco sopra era riferito appunto al reply di Tor...

Rimanendo OT è peggiorato per trollismo e fanboysmo nn moderato imho...ci vuole la legge pisanu anche qua

A parte gli scherzi...proviamo a fare una mail? Se mi sbatto a scriverla in Italiano c'è qualcuno che si sbatte a tradurla in maniera più che perfetta? Poi si può pensare anche di buttare su una petizione, che nn hanno valenza legale ma che cmq fanno vedere il numero degli interessati alla questione.

Chi si sbatte con me?...dai su difendiamo il Live anche perchè mi sono preso altri 3 mesi su su
non mi sbatto per nulla,il 18 rinnovo il gold per altri 3 mesi,se la situazione non migliora modifico il lettore e comincio col download selvaggio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:22   #86
NoPlaceToHide
Senior Member

dubito che migliori senza fare nessuna azione però...

almeno aspetta che ti scada la garanzia su
Old 06-02-2007, 18:28   #87
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
non mi sbatto per nulla,il 18 rinnovo il gold per altri 3 mesi,se la situazione non migliora modifico il lettore e comincio col download selvaggio
Non ci credo che tu vai col donwload selvaggio
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:02   #88
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Con questo andazzo prima o poi lo useranno tutti
Old 06-02-2007, 19:26   #89
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Ti quoto... ma che live di merda è? E tutti a parlare di rivoluzione....
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:10   #90
NoPlaceToHide
Senior Member

cmq la situazione nn è nemmeno così drastica, ieri sera, ho fatto diversi match su CoD2 e devo dire che nn ne ho trovati di M+T o se c'erano erano parecchio scarsi

poi mi sono fatto dei match a Fight Night 3 e li mi hanno suonato come un tamburo
Old 07-02-2007, 10:23   #91
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
quoto in toto..
..tranne che ho fatto il brillante con il gold annuo e attenderò che decada a ottobre.. poi, ovvio vai di mod, vadano pure a **** alla M$ se non si attivano per bloccare sta caxxata!
Old 07-02-2007, 10:55   #92
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Infatti io non gioco più sul live per questo....mi girano le p@lle che ci sia in giro gente che fa cheat anche con le console.....
Già li odiavo con il pc , li odio ancora di più con una console...
Che giochino con il pc e non scassino pure qui....
Cheat? ROTFL
Per me chi critica tanto l'fps360 non l'ha mai neanche provato...se pensate che funzioni come il mouse pc è meglio che cambiate hobby o tornate sui libri.
E' ridicolo trovare gente che critica le cose senza averle mai provate
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 11:07   #93
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Eh si tempo fa quando ero ragazzino mi divertivo anche a passare ore a configurare al meglio i giochi su pc.....ma ti assicuro che ora che non ho più un caiser di tempo la comodità di pigiare un pulsante e via si sente eccome.

E lo dico io che sono un pc-user dal tempo del master system (mia ultima console fino a qualche tempo fa).

Il pc per me ha ancora vantaggi ma man mano che le console si stanno pcizzando sempre più (le moderne console sono pc a tutti gli effetti) mi sa che negli anni a venire c'è la possibilità concreta della conversione quasi-totale.
Anche se, come ho ribadito più volte, oggigiorno fare a meno del pc per giocare per me non se ne parla proprio.

Un domani ipotizzo che si arriverà ad avere un pc-console con hw ottimizzato che possa essere sfruttato al 100% nei giochi.....una spece di pc con hw standard che però sarà possibile utilizzare anche come personal pc....un po' un ritorno alle origini diciamo stile C64 o amiga....e a quanto vedo Sony già si sta muovendo su questo punto dando la possibilità di installare linux su
PS3.
Il problema è che non facciano l'errore di valicare la sottile linea di confine che separa il PC dalle Console. Se le console diventassero dei mini PC portatili soggetti ai problemi dei PC allora non avremmo risolto nulla, tutt'altro.
Già ora per esempio ci sono i continui aggiornamenti della dashboard e le patch dei giochi, che prima su console non esistevano (bei tempi!). In più l'X360 che ha tutti quei problemi di crash e freeze, sono sintomi che qualcosa non va, questa "next-gen" ha portato con se tante novità, ma anche tanti piccoli problemi e difetti che prima il mondo console non aveva.
Speriamo che in futuro le cose non peggiorino, perchè avere una console che scalda troppo e si blocca-freeza-crasha-si brucia, non è meglio di avere un PC con i suoi problemi hw e di config!
Old 07-02-2007, 11:08   #94
NoPlaceToHide
Senior Member

scherzi? me ne sono trovato solo uno di fronte...i video esplicativi che fanno vedere molto bene come funziona nn bastano??? dai per favore se vuoi difendere il tuo giocattolino fallo pure ma nn ti allargare troppo verso chi critica il tuo dispensatore di piacere
Old 07-02-2007, 11:14   #95
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Per me chi critica tanto l'fps360 non l'ha mai neanche provato...se pensate che funzioni come il mouse pc è meglio che cambiate hobby o tornate sui libri.
E' ridicolo trovare gente che critica le cose senza averle mai provate
Quando poi a parlare e' chi non solo non ha mai provato l'XFPS, ma non ha nemmeno il 360 (ovvero tu) e' proprio il massimo.
Old 07-02-2007, 11:19   #96
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
scherzi? me ne sono trovato solo uno di fronte...i video esplicativi che fanno vedere molto bene come funziona nn bastano??? dai per favore se vuoi difendere il tuo giocattolino fallo pure ma nn ti allargare troppo verso chi critica il tuo dispensatore di piacere
Io non l'ho (nemmeno la console), però l'ho provato un po' di volte per una mezz'oretta, tanto m'è bastato per capire che l'xfps EMULA il pad tramite mouse, NON è un supporto nativo per il mouse, infatti non centra nulla con i movimenti mouse del pc (anzi, sono invertiti, perchè movimenti più rapidi di quelli del pad sono impossibili, l'input è lo stesso, la sens pure).
Anzichè criticare una cosa che non hai provato ma conosci solo via internet tramite foto e video, vedi di trovarlo da qualche parte (ti SCONSIGLIO in ogni caso di buttare via 80euro) e poi potrai tornare qua a criticare o dire quello che ti pare.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 07-02-2007, 11:28   #97
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei
è uno schifo l'xbox live! Tant'è che aprii anche un thread tempo fa e venni blastato da risposte tipo "ah vabbe se non ti piace ti attacchi nessuno ti obbliga etc etc".
Quote:
Ti quoto... ma che live di merda è? E tutti a parlare di rivoluzione....
Te l'appoggio...tutti a criticare l'xfps, ma poi perchè nessuno parla di gow col suo sistema di server basato sugli utenti (quasi la totalità dei giochi della 360), dove colui che ospita gioca a ping 0 fluidità al max e gli altri si attaccano?
Per fortuna che si paga anche lol
Old 07-02-2007, 11:29   #98
NoPlaceToHide
Senior Member

Fa una cosa torna nel tuo forum per PC o quello che bazzichi eh se devi venire qua a cercare di scatenare flame nn mi pare il caso, perchè qui parla gente con cognizione di causa avendo in mano qualche cosa, mentre tu cos'hai? Mezz'ora di prova ogni tanto ok mi dici che è come usare un pad ok...io ti dico che nn è vero...invece di zittire la gente cerca di dire la tua senza rompere...

Cya stammi bene eh
Old 07-02-2007, 11:31   #99
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Io non l'ho (nemmeno la console), però l'ho provato un po' di volte per una mezz'oretta, tanto m'è bastato per capire che l'xfps EMULA il pad tramite mouse, NON è un supporto nativo per il mouse, infatti non centra nulla con i movimenti mouse del pc (anzi, sono invertiti, perchè movimenti più rapidi di quelli del pad sono impossibili, l'input è lo stesso, la sens pure).
Anzichè criticare una cosa che non hai provato ma conosci solo via internet tramite foto e video, vedi di trovarlo da qualche parte (ti SCONSIGLIO in ogni caso di buttare via 80euro) e poi potrai tornare qua a criticare o dire quello che ti pare.
no va beh, adesso non spariamo caxxate a livello estremo..
nemmeno io l'ho provato, ma vuoi comunque dirmi che con un mouse (sottolineo che sono comunque d'accordissimo con te sulla velocità, che sia praticamente la medesima), ma la precisione, insomma indicare un punto sullo schermo con l'intersecazione degli stick è una cosa, indicare un punto con il mouse è 100 volte + immediato, specie se uno nella sua vita il mouse lo usa davanti ad un PC, quindi ci è abituato..
Old 07-02-2007, 11:31   #100
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Te l'appoggio...tutti a criticare l'xfps, ma poi perchè nessuno parla di gow col suo sistema di server basato sugli utenti (quasi la totalità dei giochi della 360), dove colui che ospita gioca a ping 0 fluidità al max e gli altri si attaccano?
Per fortuna che si paga anche lol
Sei OT e fammi capire cosa ti piace tanto nel criticare queste cose di cui nn usufruisci nemmeno!? No fammi capire perchè mi sfugge la parte divertente della cosa ...dai voglio divertirmi anche io...

Torgianf che per caso ti riferivi a questo tipo di utenza che rovina un po'...hem...la lettura del forum?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian