|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In più, Apache sta perdendo quote di mercato proprio in favore di IIS e giusto per dare un po' di informazioni aggiuntive, i bug di IIS sono 3 dal 2003 tutti definiti irrisori e soprattutto fixati, i bug di Apache dal 2003 sono ancora 3, non proprio irrisori ed uno non è neppure fixato. ![]() Esempio poco calzante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Un giorno ci scrivero' un libro sui fanboy apple. Altro che video sfotto' del PC vs Mac (della quale utilita' ancora non mi viene data una risposta) Se solo lo volesse, la microsoft ne potrebbe fare a centinaia di video per sfottere la apple (o meglio i suoi fanboy) e quando vedo frasi cosi', come la tua, il materiale non manca. Beh, contento per te. Segui sempre la via del tuo signore SJ buon proseguimento
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
So che per alcuni è difficile cogliere l'ironia in un testo scritto, ma la faccina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Su un forum si discute, si dibatte e a volte si cresce (intellettualmente parlando) ma quando si tratta di temi seri, non di thread caz*oni ed inutili come questo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Certo che Microsoft potrebbe farne a migliaia. E sai come verrebbero? Come Vista: UNA COPIA VENUTA MALE ![]() (Chiariamo, è una battuta, non so come sia Vista, non l'ho ancora avuto tra le mani. Specifico visto che tra i paladini di Bill vedo un po troppe anime candide.... ![]() Sul solito, arci-trito dibattito MAC vs WIN, io dico solo che sono cresciuto con Win, e da quando (quasi 3 anni) uso Mac sto meglio. Lavoro meglio, più facilmente, con meno casini. Un mio caro amico ha appena fatto lo switch: Ha Un macbook da 6 giorni, e già si chiede come ha fatto ad andare avanti col pc finora. Mese scorso ho fatto l'enorme cappella di aprire un .exe di cui nn ero sicuro, e mi sn pigliato 1000 tra spyware e virus. Ho formattato e reinstallato tutto. SO e software vari. E i driver. Tempo stimato: circa 6 ore. Un paio di mesi fa ho formattato (perche da bravo coglione ho voluto fare lo smanettone e ho incasinato i font) il mio macbook e reinstallato OSX e sw vari (circa gli stessi del pc). Tempo impiegato: 50 minuti. Fa te se non mi ha semplificato la vita... soprattutto se uno poi sul computer ci passa in media 10-12 ore al giorno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
vabbè...tralasciando tutta la pappardella delle pagine precedenti: perchè non dire semplicemente che questi due sistemi operativi vengono scelti in base all'uso che se ne deve fare?!senza star li a dire quale sia meglio o peggio?!
diciamo che per luogo comune mac os si usa per grafica,windows per giochi e nn so ke altro.Un po come per le console,solitamente uno le sceglie per il parco giochi a disposizione,non perchè qll è più potente dell'altra(anche perchè su delle console sarebbe inutile un paragone di sto tipo,ovviamente se le si vuole usare per giocare).... Ultima modifica di loperloper : 07-02-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando del COSA vogliono comunicare, spalano merda (scusate il termine) sul mondo PC, e' come se Toshiba fa una pubblicita nell quale dice: HP fa cagare, comprate toshiba. ![]() Quote:
Io non sono un fan di Bill, anzi, chi cavolo vi ha detto che uso SOLO windows? Uso entrambi Linux e Win a pari merito ad essere precisi. Intervengo "a difesa" cosi per dire, solo quando vedo troppe spalate di <vedi sopra> su Microsoft & Co. Tra l'altro, visto che non hai provato Vista (vabe' gioco di parole) sei ELIMINATO a priori dal fare commenti su Vista, e anche io. per discuterne bisonga provarlo e testarlo almeno per un annetto, POI SE NE DISCUTE. PS: parlando solo del look estetico di Vista, e' venuto fin troppo bene direi, molto piu bello e cool di OSX, sempre IMHO. Quote:
Dipende da cosa uno vuole dal SO, quindi te e il tuo caro amico vi adattate meglio a osx, altri a Linux altri a Windows. Fine della questione Che poi te non sia in grado di capire se la fonte di un EXE sia affidabile, e non sai gestire Windows, questi sono problemi TUOI, a me non e' MAI successo, e in 4 anni MAI avute schermate blu. Tantomeno non ci metto 6 ore per reinstallare windows. Su Linux ancora meno, dato che non devo manco fare backup, la /home sta in una partizione a se'. Ma questo dipende dalla esperienza informatica penso. Io non e' che mi offendo o altro: semplicemente, con voi macuser NON SI PUO DISCUTERE. E' inutile a priori. Ripeto, io intervengo solo per dire che e' ora di finirla di spalare <vedi sopra> sul mondo PC, e' QUESTO che mi fa venire la pelle d'oca a parlare con voi. Spero di essere stato piu chiaro ora
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 07-02-2007 alle 16:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
cheppalle 'ste discussioni, si arriva in tempo 0 alle solite conclusioni.
Apple è sempre stata un'azienda di nicchia, adesso sta avendo (per la prima volta) una fetta di mercato superiore al 10%. Una volta c'era IBM che monopolizzava, poi ha mollato e sono arrivati i cloni (qualsiasi pc di qualsiasi marca), poi è arrivata Microsoft che si installava su qualsiasi pc di qualsiasi marca ecc. Ora. Qua dentro il 90% degli utenti sono, da più o meno tempo, ex-utenti win. Se sono (siamo) passati al Mac è per le seguenti (generiche) ragioni: 1) stufi di mettere le pezze al pc (e non partiamo con le solite storie "io non ho mai preso un virus" ecc, manco io ne ho mai preso uno, ma mi sono rotto le balle lo stesso di tenermi una dimm di ram monopolizzata da antivirus/adaware/spybot etc) 2) abbiamo apprezzato l'estrema bellezza (opinabile ovviamente) e facilità d'uso di un OS, in un modo che con gli OS precedenti non era possibile. che senso ha perciò che utenti non-mac cerchino di farci dire che Windows non è male (o che anzi è meglio di Mac) o che Vista contenga mirabolanti novità che manco gli alieni? secondo me nessuna. a prescindere che Gates abbia sviluppato un OS utilizzato dal 90% delle persone viene cmq visto come un nerd sfigato, e il suo OS non ha mai avuto un appeal "cool"... Jobs da sempre ha giocato sull'appeal cool dei suoi prodotti, e dal '98 in poi addirittura è diventata una sua mania. Vi piace? Get a Mac! non vi piace? comprate tutto il resto dello scibile informatico allora, per fortuna c'è ancora libertà di scelta e d'espressione (di se stessi)... ma per favore prima provate un mac (a mente libera) e poi esprimete giudizi... perchè qua tutti abbiamo usato (o usiamo al lavoro) Windows, mentre noto che ben pochi che esprimono pareri sul Mac sanno veramente di cosa stiano parlando... ![]() Ciau! ![]() Alex
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
E' normale che i primi che spalano m***a sono quelli che sono passati da PC a MAC, è successo anche a me, in parte per convincersi di aver speso bene i propri soldi ![]() Credo in fondo che sia normale che chi passa da PC a MAC spali m***a sul PC succede sempre cosi quando si esce dalla schiavitù di un Sistema Operativo. ![]()
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io il mio PC lo creo dal nulla, mi sbatto di piu? Forse. Non ho tutto pronto e subito? forse. Ma me lo creo, lo configuro da zero, ho controllo assoluto. Pero mi sacrifico volentieri, per l'hardware da cui ti scrivo ora. Che al momento NON ESISTE su nessun macbook pro ultra strafig. E giusto per fare un po il figo (comportamento solito dei macuser) ho il sistema di areazione riconosciuto come migliore al mondo, non ho uno scalda-frittelle. La scheda grafica anche, non esiste sui mac (notebook). E fine del discorso: tutta questa potenza mi serve per lavoro. Non facciamo confronti please, non voglio flame. Quote:
Che si ecciti un utente mac da 5 giorni, lo capisco, anche io se spendo tutti quei soldi spalo M sulle cose che avevo prima. Questa cosa pero non la accetto dalla stessa azienda Apple, poco professionale in questo caso e totalmente inutile, anzi si', e' utile a Vista, si fa pubbilicita. Ancora peggio ai Keynotes, dove una certa percentuale del discorso e' incentrato sulla DENIGRAZIONE di Vista. Questo e' poco professionale, e non ditemi di no.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 07-02-2007 alle 19:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
giusto per dare un saggio di obbiettività
vista non verrà usato in ambiti professionali non prima di un paio d'anni a causa degli applicativi non opportunamente adattati=merda le suite tipo quella di adobe non girano bene sui mac intel perchè funzionano in emulazione aggiungo che orami i mac ppc nuovi sono irreperibili. perchp questo non è = merda? perchè se vista ha l'interfaccia grafica simile a osx=microsoft copiona ma se osx si basa su freebsd la apple non è copiona? ci rinuncio per manifesta innobbiettività
![]() |
#95 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Inoltre scusa se te lo dico ma è cosa ampiamente risaputa che molte features di Vista sono state riprese da OSX e dal mondo *nix, vedi ad esempio il commentatore di CNN che intervista Bill Gates e gli dice "vi siete ispirati a OSX per Vista ![]() ![]() Comunque ti parla uno che conosce benissimo l'ambiente windows, solo che adesso non facendo più il sistemista per suddetto OS ho preferito dare un'occhiata al mondo della mela, con enorme ![]()
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi Ultima modifica di kaioken69 : 07-02-2007 alle 21:38. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Differenze di politica aziendale:
Apple: abbiamo preso il source di bsd e l'abbiamo reinventato creando il mac. Microsoft: non abbiamo copiato tiger, il nostro sistema è molto più avanzato e non c'entra nulla con il sistema di SJ. Email tra dirigenti microsoft: "E' incredibile * diceva in un messaggio Pryor * si tratta di un pass anticipato a quello che sarà Longhorn".... Le devo riportare tutte? Le trovate tra gli atti del processo a Microsoft qui: http://iowaconsumercase.org/lc-9.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- half life 2 a 1920x1200 tutti i dettagli al max - vari ed eventuali altri "giochini" molto esigenti. - vari programmi di grafica 3D che girano da Dio, sempre a 1920x1200 - Un ottima distro linux con AIGLX e vari effetti 3D che superano sia OSX sia Vista, basta informarsi su cosa stanno sviluppando Beryl e Compiz, tutto for FREE OVVIAMENTE. Quote:
![]() Era per dire che avere un PC non significa avere un UNICO SO. Che c'entra? Quote:
Alla tv ho visto solo una pubblicita con gente che diceva "wow", niente di che', certo, ma nessun riferimento a terzi. E anche nei discorsi fatti da MS, alle presentazioni, nulla, nessun riferimento a terzi (in toni sfotto'). Quindi continuate a non sapermi rispondere. Quote:
Non volevo creare certo flame, ma e' meglio non dire tutto quello che la Apple ha RUBATO all'opensource.... Quando e' MS a "prendere spunto" copia, quando lo fa la Apple, inventa.... ah beh.... fila no? cmq ripeto, a ognuno il suo. Se vi trovate bene con OSX, non vedo perche sputare su MS. Io da soddisfatto utente linux non ho mai sputato sul lavoro che fanno alla MS, anche perche ci sono ottimi prodotti, come Visual Studio, e altri, che uso regolarmente per lavoro e non ho nulla di cui lamentarmi.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 07-02-2007 alle 22:08. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: a 1920x1200?!? Sei uno dei fortunati ad avere un pannello full hd attaccato alla console/pc? No perchè per giocare a 1920x1200 su uno schermo serve il full hd sennò...è come giocare a tresette col morto, manca qualcosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Spendere tempo a fare tanta maintanance su un SO non è progettazione. è la demenza della progettazione. Quote:
Prendi il macpro ultra configurato e poi ne riparliamo... 2. Informati perchè l'era degli scalda-frittelle è finito, con l'aggiornamento il mio macbook non scalda + neanche con parallels in esecuzione. Se i portatili pro scaldano, dipende dal fatto che sono in alluminio e allora il case è più caldo. 3. Io ne ho avuti 3e adesso ne ho 2 Che si ecciti un utente mac da 5 giorni, lo capisco, anche io se spendo tutti quei soldi spalo M sulle cose che avevo prima. Quote:
Microsoft ha sempre usato (e abusato, vedi denunce antitrust) della sua posizione dominante, ora sia il pinguino che la mela le fanno un pò paura, ecco perchè gates ha iniziato a 'sfogarsi'. Le multe dell'anitrust ora non fanno una cippa a Redmond data la mole di capitali che ha. Io ho Vista lo ho usato e il filmato get a mac con il body guard che gli chiede cosa fare ad ogni operazione non è proprio un'esagerazione, grazie al c***o che è più sicuro ti chiede si o no per ogni cosa!!! Comunque io col mio mac ci sto bene |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
[quote=phoenixbf]
Ah beh... certo la Apple non ha copiato nulla. Non volevo creare certo flame, ma e' meglio non dire tutto quello che la Apple ha RUBATO all'opensource.... Quando e' MS a "prendere spunto" copia, quando lo fa la Apple, inventa.... ah beh.... fila no?/QUOTE] Esatto, perchè dall'open source non si può rubare nulla, si può prendere quello che si vuole, dipende sempre sotto che licenza è stata rilasciata... Ma poi mi dici una novità che M$ ha introdotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.