|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è VERO quello che dice sony imho
ho acquistato cmq il wii per provarlo , ma nn ci sto giocando tutt'ora come farei con un altra console . rimane cmq una console nn da paragonare a quellla di sony o microsoft proprio per la sua totale diversità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
La Nintendo è una casa fantastica: sforna sempre prodotti innovativi e di altissima qualità. La Microsoft è la numero 1 per gli sviluppatori e lo sta diventando anche per gli utenti con Live e i giochi in esclusiva. La Sony dove la mettiamo? Sembra fare cose solo per speculare... io ho comprato tutte le console uscite fino ad ora ma la PS3 in casa mia non entrerà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
tanti dicono "aspettate e vedrete che sony supererà tutti"
purtroppo è tutto da provare che PS3 sia migliore/peggiore di qualsiasi altra cosa, e al momento prove non ce ne sono. ci sono però i numeri, le prestazioni teoriche e le considerazioni tecniche, e seppure i numeri "puri"siano a favore di cell, quando li si mette assieme e si fanno due considerazioni in croce sull'intero sistema PS3 si vede come sia praticamente impossibile sfruttare l'enorme potenza di cell con un processore grafico addirittura un po più scarso di quello dell'xbox, e una bandwidth con la memoria penosa che castra tutto il resto del sistema. a meno di conigli che saltano fuori dal cilindro, la ps3 non farà niente che l'xbox non possa fare, con la sola differenza che sviluppare un gioco per xbox costa molto meno che svilupparlo per ps3 (e questo grazie esclusivamente all'assurdità di cell come processore, che per il gaming non è che sia una scelta molto azzeccata), ma questo fors einteressa più alle SW che al cliente finale. ma è presto per dire qualsiasi cosa: ogni scelta è una scommessa, certo che visti i presupposti preferisco scommettere su xbox, perche perdere 400 euro è sempre megio che 700 e passa... e taaac si vede come spenderne ancora meno per il wii non sia poi cosi tanto "impulsivo" anzi, è senza dubbio ben ragionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
va benissimo dire che PER TE wario è una cavolata, ma per quasi tutti gli altri giocatori del mondo non è così quindi spacciarlo per una cavolata è un controsenso dato che chiami come oggettivo il tuo parere soggettivo per me la serie PES è una cavolata perchè non mi piacciono i giochi di calcio, ma non esito a dire che per chi piace il genere sia un ottimo gioco Ultima modifica di Leron : 02-02-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Hahahahhaahahahahha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Un bene di questo tipo ha una giovinezza tecnologica terribilmente breve non è possibile guardare al futuro. Nel 2009 - 2010 vi saranno lettori Hd dvd e blu ray che daranno la polvere a quello della ps3 e te li daranno dentro il pacchetto di patatine come succede oggi con i dvd player ed io mi vado a spendere 600 euro per avere un lettore blu ray che non mi servirà a nulla se vince hd dvd oppure mi servirà solo quel giorno in cui i film blu ray avranno un prezzo decente a noleggio e vendita e vi sarà un catalogo decente di questi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ed è inutile aspettarsi miracoli dalla ps3 ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Forse David Karraker intendeva dire che comprare il wii a 249€ solo per il fatto che ha un controller particolare, e che tra l'altro non piace a tutti, è esagerato. Tecnicamente non è niente di che, ha pochi giochi ed anche bruttini, escludendo zelda, che comunque è identico a quello del cubo (che possiedo). non si può usare la scusa che è un acquisto per il proprio figlio perché sarebbe da stupidi. c'è il cubo che costa una fesseria, meno di 99€, si può moddare, nan ha un gran numero di giochi ma sono molto divertenti, anche con il controller normale è divertente, se permettete per mio figlio comprerei quello e risparmierei 150€, che non è poco ed una cosa certa è che il wii non vale il suo prezzo attuale, meglio aspettare. per quanto riguarda la ps3 il problema è solo il prezzo (mi dici niente!!!). la scelta va fatta in base alle proprie esigenze, cioè se una persone si vuole comprare un blu-ray è ovvio che si compra quello più economico e quello più economico è la ps3 (e ci si può anche giocare), mentre per un videogiocatore normale, ora come ora, non sarebbe la scelta giusta. anche in questo caso, basta aspettare. per quanto riguarda il discorso delle console vendute sottocosto, nessuna società, secondo me, vende sottocosto. questo discorso va fatto su grandi numeri, se io vendo una console in un anno a 299€ è logico che risulta sottocosto, mi è costata un milione di euro per progettarla, ma quando se ne vendono 10 milioni in un anno, sempre a 299€, secondo voi la console è ancora sottocosto? (è un esempio un pò grezzo, però dovrebbe rendere l'idea). cha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho letto 3 pagine di commenti ma non le restanti, quindi non so se qualcuno ha già detto quel che sto per dire io.
Secondo me Sony NON ha tutti i torti, nel senso che di certo un bel colpo a Nintendo è stato dato dall'innovatività della console, ma per vedere se questa sarà una moda passeggera oppure se sarà davvero la risoluzione bisognerà vedere a lungo termine. Quindi, per dirla breve: l'acquisto di Wii è un impulso, ma al momento tutto lascia presagire che sia l'impulso "giusto". Se fra un annetto Wii continuerà a riscoutere grande successo, buon per loro; altrimenti festa finita ed aveva ragione Sony. Riguardo alla disponibilità sugli scaffali è vero: non si trovano in vendita né PS3 né Wii, posso confermare. Certo che se per loro 400000 al mese è una buona fornitura mentre 500000 al mese è una fornitura scarsa, buona parte del concetti dell'algebra incluso il lemma di Zorn vanno a farsi benedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto tutto. (anche se potevi andarci meno pesante coi parrucchieri XD) Scherzi a parte, ora come ora l'unico motivo per acquistare la Ps3 è il lettore HD, nient'altro. Per giocare xbox360, wii (solo multi però), e pc bastano ed avanzano. Quando usciranno i titoli di rilievo del parco Sony, solo allora varrà la pena acquistare la Ps3. Con la speranza di ritrovarsi dei veri capolavori e non giochi con 99 ore di filmati l'uno.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ed io di soldi per videogiochi ne spendo, eh. Solo che ora non mi pare ancora il momento adatto per spendere oltre 260 euro. Milioni di pesone l'han già fatto, non credo siano tutti faboy o così abbienti da poter spendere una cifra simile per un giocattolo.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
No, perché se l'hai visto dimmi in quali stati, se l'hai letto evita per cortesia di contraddire quel che io vedo solo perché da varie fonti hai sentito diversamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: altamura
|
Perche qualcuno afferma che la play 3 vende 400.000 console in america, se invece la news dice che ne vengono consegnate 400.000(mi sembrano due concetti diversi). Da quello che si sente pare che venda meno delle altre due console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
IO: Sony ma chetati va
![]()
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
No, ma una ventina in tre stati (densamente popolati), tra negozietti di videogiochi nei mall e grosse catene di distribuzione come Best Buy e Circuit City, sì. Sai com'è, quando ti capita di viverci, se sei un appassionato di tecnologia, in questi negozi ci fai un saltino quando capita. PS3 e Wii si vedono solo in demo. Di giochi ed accessori ce ne sono a vagonate, console in vendita no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.