|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
io mi ci diverto sia offline che (molto di più) online.
per me è buono, non so che cosa volete da un gioco di calcio. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A prima impressione ti sembra un gioco mediocre, dopo una 20ina di partite ti accorgi che è molto piu' simile a Pes che al classico Fifa, azioni piu' lente e molto ragionate, in poche parole come è il calcio.
A me non dispiace e poi il live è perfetto, mai uno scatto cosa che in Pes è solo un lontano miraggio.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
A Fifa 07 anche mi "pare" si poteva settare. Ed in questo UCL2007 quindi mi fa incaxxare ancora di più. Non riesco proprio ad avere la sensazione di pieno controllo del giocatore. Forse come diceva qualcuno dipende dalla meccanica di gioco a cui si è abituati. Sarà che ormai sono abituato alla meccanica di gioco di PES e quindi non riesco ad abituarmi ad una diversa. Cioè per dirti, io possiedo anche PES1 e 2 per PS2. Certo si nota che son vecchiotti, un po' meno simulativi rispetto a quelli attuali, però la meccanica di gioco è quella, si riconosce e ti dico che mi ci trovo meglio rispetto ai vari Fifa o UCL. Quindi appunto forse è una semplice questione di abitudine. Però al tempo stesso non sono uno che boccia all'istante un Fifa. Ad esempio a Fifa 07 a suo tempo ho fatto gli elogi, perchè secondo me ci sono stati dei passi avanti rispetto al passato. In ogni caso qualche giorno fa ho rigiocato un po' a questo UCL2007 su PC. Ho fatto parecchie partite ed alla fine lo reputo un titolo divertente. Una cosa che però non mi piace, ma non so se dipende dalla versione Pc o da qualche settaggio audio, è che quando si fanno i passaggi non sento l'effetto sonoro della palla colpita. Per me sentire la palla colpita, non so spiegare perchè, ma la trovo utile. Sulla 360 è sempre così?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma che gioco di MER*A!!!
Oltre ad avere grossi problemi nel controllo dei giocatori, adesso mi si sono volatilizzati nel nulla quasi tutti i giocatori del dream team ( sono rimasti 4 titolari ed 1 panchinaro )!!!!! La squadra titolare era quasi interamente d'oro. Adesso non posso neanche disputare partite col dream, devo rifare tutto!! Devo farmi delle gran partite in champions o online per raccimolare punti per poter acquistare giocatori... Me lo aveva gia' fatto un'altra volta, ma uscendo e rientrando i giocatori erano riapparsi....stavolta nisba! Butterei il dvd nel bidone del rusco, se non fosse che mi serve per fare qualche partita 1vs1 quando mi portero' al mare nel week la console....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.