Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 12:57   #81
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
bah giocare con 3 min x quarto x me è una tristezza, molto meglio 7-8min a quarto
io le faccio tutte a 5min.!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:00   #82
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

io invece gioco con questa visuale da dietro (notare il parziale contro una delle più forti e livello più difficile )

and this is the classifica

i lebrones sono ancora troppo forti
Old 31-12-2006, 13:08   #83
kbj29
Junior Member

L'Avatar di kbj29

Iscritto dal: Dec 2006
@ninja750: con che difficoltà giochi?
kbj29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:14   #84
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ninja, secondo me però vinceranno i Suns!

Ma riesci bene a giocare da dietro?
E poi... perchè non aggiorni le magliette dei Wizards?
Eccole qui

Preview:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:21   #85
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
ekkomi anke me

come tutti quelli della serie anche in questo nba2007 sto facendo la stagione completa giocando tutte le partite e devo dire che quest'anno la difficoltà al massimo livello è veramente difficile! uso washington con il roster rigorosamente originale con un singolo innesto ( ) e sono attualmente allo scollinamento dell'allstargame con una percentuale vicino a 700% ma è mooolto dura

i problemi che avete segnalato li ho riscontrati grossomodo pure io, insomma i playmaker che fanno quasi tutto loro non è un granchè da vedere, per i settaggi non ho toccato nulla tranne la velocità del gioco che l'ho leggermente aumentata per avvicinarla a quella del capitolo precedente

alcuni bug che non avete segnalato e per me molto fastidiosi:

- riordino il roster dalla mia squadra (le modifiche le tiene) ma il quintetto base in ogni partita è sempre quello che avevo fatto io a inizio stagione, come mai?

- capita solo a me che ogni tanto gli avversari fanno un tiro dal campo e vengono conteggiati (con tanto di telecronaca che lo sottolinea) da 3?

- possibile che se piazzo un blocco e l'avversario mi ci si fionda contro nel 70% dei casi non mi fischia lo sfondamento e nel 30% dei casi fischia fallo contro??

infine domandina sulle patch: funziona anche sulla versione italiana del gioco?
La patch non funziona, addirittura non si installa neppure.

Sai che anche io ho la convinzione che il pc ti freghi sul punteggio, a volte?
A me capita anche il contrario, ovvero che tu tiri da tre e lui li conteggi canestri da due... oddio, magari i piedi son vicinissimi all'arco, però una volta ho fatto il replay e sono convinto che il pc mi ha fottuto!

La storia del riordino continuo del quintetto è in effetti un rompimento. NBA live ha sempre avuto questo problema deri settaggi ballerini... incredibile come ogni volta resti qualcosa.

Secondo me la velocità di gioco ideale è 45-46, contro il 40 di default.
Io comunque gli sliders li ritocco soltanto nel "personalizzato", così ho sotto "NBA live" i settaggi originali che uso come riferimento.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 31-12-2006, 13:28   #86
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Vedo che questo thread sta crescendo molto bene

Per chi volesse uploadare dei file ricordo che il metodo comodissimo che offre rapidshare gratuitamente.

Stamattina avete visto la partita su sportitalia? hanno fatto raptors-grizzlies con vittoria di memphis che ha dominato per tutta la gara. toronto ha una difesa imbarazzante...
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:30   #87
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ecco i miei roster, li aggiornati in poco tempo x cui cercherò di rivederli magari segnalatemene qualcuno che mi è sfuggito

http://www.megaupload.com/it/?d=PTO3ZIF3
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:38   #88
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
Ecco i miei roster, li aggiornati in poco tempo x cui cercherò di rivederli magari segnalatemene qualcuno che mi è sfuggito

http://www.megaupload.com/it/?d=PTO3ZIF3
non mi va il link...

anzi no scusa, dice che gli slot sono tutti occupati...

attenderò
Old 31-12-2006, 13:55   #89
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ethan81
Vedo che questo thread sta crescendo molto bene

Per chi volesse uploadare dei file ricordo che il metodo comodissimo che offre rapidshare gratuitamente.

Stamattina avete visto la partita su sportitalia? hanno fatto raptors-grizzlies con vittoria di memphis che ha dominato per tutta la gara. toronto ha una difesa imbarazzante...
Si pero' giocavano senza due titolari TJ Ford e Bosh e poi hanno perso di 6 punti..............
"Mago" Bargnani 9 punti
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:04   #90
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Quote:
Originariamente inviato da Magic 32
Si pero' giocavano senza due titolari TJ Ford e Bosh e poi hanno perso di 6 punti..............
"Mago" Bargnani 9 punti
TJ Ford anche se sta fuori non mi dispiace più di tanto fa delle buone partite ma a volte è troppo indisponente...
Speriamo che CB4 torni presto.
Old 31-12-2006, 14:06   #91
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ethan81
TJ Ford anche se sta fuori non mi dispiace più di tanto fa delle buone partite ma a volte è troppo indisponente...
Speriamo che CB4 torni presto.
bosh torna la settimana prossima
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:29   #92
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da kbj29
@ninja750: con che difficoltà giochi?
con la massima, non ricordo il nome mi pare allstar?

comunque quintetto base più me stesso ( ) creato a mia immagine e somiglianza e come forza tutto 99% anche se pure così arrivare al 60% al tiro è molto difficile! infatti le percentuali migliori a volte le ho con arenas
Old 31-12-2006, 14:34   #93
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da albys
Ninja, secondo me però vinceranno i Suns!

Ma riesci bene a giocare da dietro?
guarda è l'unica visuale che uso da sempre che mi permette di avere buona visuale sul campo, laterale come giocate voi non mi sono mai trovato

Quote:
E poi... perchè non aggiorni le magliette dei Wizards?
Eccole qui
provo subito
Old 31-12-2006, 14:36   #94
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
La patch non funziona, addirittura non si installa neppure.

Sai che anche io ho la convinzione che il pc ti freghi sul punteggio, a volte?
A me capita anche il contrario, ovvero che tu tiri da tre e lui li conteggi canestri da due... oddio, magari i piedi son vicinissimi all'arco, però una volta ho fatto il replay e sono convinto che il pc mi ha fottuto!

La storia del riordino continuo del quintetto è in effetti un rompimento. NBA live ha sempre avuto questo problema deri settaggi ballerini... incredibile come ogni volta resti qualcosa.

Io comunque gli sliders li ritocco soltanto nel "personalizzato", così ho sotto "NBA live" i settaggi originali che uso come riferimento.
azz ma quindi non è una patch ufficiale?

sui tiri tuoi da tre anche io ho notato che spesso "gli arbitri" fanno conto che hai un'unghia sull'arco ma è proprio il gioco così anche perchè se noti la meccanica di tiro da 2 è diversa da quella da 3 e quindi a volte appena parte il tiro so già se sarà da 2 o da 3 (altro baco grossolano)

Peccato per il roster speriamo che la patch risolverà, la velocità pare anche a me di aver messo 45 o giu di li dopo controllo
Old 31-12-2006, 14:55   #95
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
provo subito
they works!
Old 31-12-2006, 14:56   #96
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
uso 60!
Old 31-12-2006, 15:12   #97
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
eccomi!! presentre anche qua! vi sono mancato?? finalmente si è risvegliata la comunità dei baskettari del pc, l'altro 3d per un sacco di tempo non l'ha ca**to nessuno!

adesso mi leggo con calma tutti i vostri bei post.

ps per ninja: io la trovo pessima la camera da dietro, decisamente arcade. l'unico problema della laterale era per le triple dalla parte opposta dell'osservatore ma con la nuova cam tribuna stampa è molto meglio

pps: per i fortunati ai quali funziona la patch è sistemato il bug delle triple????

CIaO
Old 31-12-2006, 15:20   #98
ethan81
Member

L'Avatar di ethan81

Io mi ricordo che la visuale da dietro la usavo nel glorioso nba live 99 per PS1, poi solo press box.
Old 31-12-2006, 15:28   #99
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
uso 60!
Esagerato!
Il gioco diventa troppo esasperato, a quella velocità... i giocatori sotto canestro si muovono alla velocità della luce.

Ehi, ti sei "fatto" tutto a 99? Golosone!

la patch EA è ufficiale, ma bacata. Spero che quei cazzoni ne rilascino un'altra, prima o poi.
Ad ogni modo il gioco funziona comunque, e la dynasty è una grande esperienza!

Ho appena sfruttato un movimento di mercato altrui per fare un affarone!
In sostanza arriva la notizia di una trade (folle) fatta da Denver e Atlanta: Kenyon Martin va agli Hawks in cambio di Joe Johnson.
Ora... Denver mette JJ in quintetto e JR Smith in panca. Io vado dai Denver e gli offro Nailon (63) e Plastica ( ) ovvero Gansey (60), per JR Smith (73): e questi accettano!
Altra guardia-ala giovane e forte nel roster al posto di due mezzi bidoni...

Per la cronaca, anche nel mio campionato i primi sono i Cavs; poi ci sono i NY Knicks e Dallas, San Antonio, Philadelphia e Phoenix.
Io sono 18-13, mi pare.
Old 31-12-2006, 16:17   #100
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Ciao fede27 ma tu fai parte della NBAIL ?????
Sto' giocando a NHL 2007 qualcuno c'è l'ha ? Non ci sono neanche 3d per quel gioco !!!

Ultima modifica di Magic 32 : 31-12-2006 alle 16:20.
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian