|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Molto più utile in casi come questo misure alternative al carcere. PS: l'indulto non si applica ai reati commessi dopo il 2 maggio 2006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() PS Grazie per la precisazione, che comunque non cambia di una virgola le mie considerazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
se usiamo certi metri di giudizio con i violentatori, allora da parte mia in questo caso a parte qualche mese o al massimo un anno con sospensione immediata non si puio' pensare. un'altra conseguenza, e' che non deve piu' guidare i pullman pubblici. parlare al cellulare da autista di bus e' poco responsabile, ma quante volte quasi OGNUNO di noi non ha guidato da brillo ? beh, non e' forse piu' grave ? si'.
Ultima modifica di m4st3rx : 05-12-2006 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fosse per me il numero di macchine confiscate (=non le ridanno più) dovrebbe almeno triplicare... con sospensioni della patente che durano decenni e secoli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io purtroppo ne incrocio una marea, di autisti di bus che parlano al cellulare mentre guidano, rispettano poco le precedenze perchè tanto c'hanno un mezzo pesante, ti costringono sul bordo della strada per gli stessi motivi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.