Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 09:26   #81
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Considerando anche che i musicisti fanno anche tour multimilionari.
Una domanda:

ai concerti ci vai?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:32   #82
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
secondo me cmq alla microsoft se ne approfittano visto che hanno una posizione nettamente dominante...
io sono cliente microsoft e ho sempre acquistato software originale e come cliente vorrei essere tutelato e non inculato...
mi spiego ho preso il pc con win... ho imparato ad usarlo, ho tutti i miei bei programmini che so che girano bene, tutti i miei giochi e adesso mi alzano il prezzo del s.o. nuovo????
cioè a me della ultimate non frega niente ma anche la premium costa di più di xp...
e la base è una schifezza non è neanche vista praticamente...
cosa dovrei fare buttare i miei software e passare a linux o mac???
scusa io sono già cliente non ho detto che non ti pago ma almeno non approfittartene perchè sai di avere il cortello dalla parte del manico...
poi è vero se resto con xp non muoio ma questa politica non mi piace e a lungo andare microsoft penso perda importanti fette di mercato perchè la gente piano piano comincia a guardarsi ingiro....
comincia a navigare con firefox e finisce ad avere linux
Old 31-10-2006, 09:48   #83
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da essential__60
Lo vuoi? Paghi...
Non mi risulta che le altre cose nella vita te le regalano....

A si, Gnu/Linux che per fare il 99% delle cose è sufficente,
se poi ci dovete GIOCARE , per me lo possono mettere
pure a 3000 Euri....... visto che c'è gente che spende
oltre 500 euro per una scheda grafica ogni 6 mesi e non batte
ciglio. Chi ci lavora? Continui ad usare XP.
Ma smettiamola va !!!!!
Vai cosi Ms. Falli pagare tutti.
hai avuto una giornata dificile,vero?
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:48   #84
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da essential__60
Ma basta co ste fesserie
3dMax AutoCad Photoshop, costano
MIGLIAIA DI EURO , e i primi due se usati professionalmente
con schede video OPENGL quadro che costano MIGLIAIA DI EURO,
che vuoi che siano 300 euro di licenza windows (a che ti serve vista?
Xp pro va da dio)

Il tuo, è un post inutile con le solite banalità e luoghi comuni.

Con un ubuntu, openoffice , firefox , evolution , gimp fai il 90%
delle cose e non ti costa una lira.

PAGATEEEEEEEEE BASTA CON I CRACKKKKKKK
ma certo...
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Old 31-10-2006, 09:52   #85
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Una domanda:

ai concerti ci vai?
Certo che ci vado, ma cerco di andare a quelli che costano 10/15 euro (non molti purtoppo, almeno di quelli che interessano a me), o ai festival (se spendo 20/25 euro almeno me ne vedo un po' di gruppi), più spesso a quelli gratutiti (feste/festival vari).
Se devo spendere 30 euro più prevendita per i Muse, o 45 Euro (se tutto va bene) per Springsteen, beh, i miei soldi non li hanno.
Fai due conti: 30 euro di biglietto per (mettiamo) 5.000 persone (sono buno con i numeri, c'è chi ne alza molti di più) quanto fa?
Moltiplica il tutto per il numero dei concerti della star.
Guarda un po', tutti gli artisti un minimo famosi sono sfondati di quattrini. Chissà come mai....

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:07   #86
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Guarda un po', tutti gli artisti un minimo famosi sono sfondati di quattrini. Chissà come mai....

E secondo la tua personale opinione essere sfondati di quatrini è una colpa?

In secondo luogo nessuno ti punta una cannone:non compri il biglietto chiuso
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:10   #87
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Quanto è facile fare economia di patate...
Combattere la pirateria vendendo software a un prezzo che conviene piu' vendere verdura al mercato... Pure a me piacciono le BMW M3 eppure non me le vado a rubare in piazza. Ormai che i prezzi di acquisto siano un deterrente per la pirateria è stato ampiamente dimostrato che è cosa falsa.
In genere cerco di non rispondere a questi commenti, ma oggi proprio non ce la faccio. Per la miliardesima volta, se vi andate a leggere la legge sul diritto d'autore, si commette reato solo quando si gioca al piccolo pirata per FINI ECONOMICI.
Niente fine economico, niente reato.
Qiundi chi gioca, studia, cazzeggia, fa lo sborone col suo risultato in 3dmark ecc. ecc. ecc. NON commette reato. Chi ci lavora si.
Poi c'è la responsabilità civile, ma in fondo responsbilità civile significa che se ho windows pirata a casa debbo allo zio Bill i soldi della licenza più le spese del processo. Adesso però fammi fare l'avvocato del diavolo: Lo zio Bill non può sapere che tizio ha un sistema pirata senza infrangere a sua volta un pò di leggi. Pensaci un attimo, se qualcuno entra in casa tua senza il tuo consenso non commette forse reato? Ok, se ho accettato la licenza di windows questo consenso glielo ho dato, ma se ho il windows pirata...
Infine diciamoci con franchezza la verità: rubare una macchina non è come copiare un software.
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:40   #88
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
sulla pirateria c'è anche da dire un'altra cosa.

secondo voi 100$ che equivalgono a 100€ in italia sono comparabili?

in USA gli spipendi sono molto + alti dei nostri quindi 100$ per un statunitense non sono 100 € per un italiano.

stessa cosa per la germania dove per esempio l'hw costa addirittura meno che da noi e con stipendi in media superiori.

quindi quando si dice che i prezzi sono allineati con l'europa la cosa lascia il tempo che trova.
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:41   #89
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico
In genere cerco di non rispondere a questi commenti, ma oggi proprio non ce la faccio. Per la miliardesima volta, se vi andate a leggere la legge sul diritto d'autore, si commette reato solo quando si gioca al piccolo pirata per FINI ECONOMICI.
Niente fine economico, niente reato.
Qiundi chi gioca, studia, cazzeggia, fa lo sborone col suo risultato in 3dmark ecc. ecc. ecc. NON commette reato. Chi ci lavora si.
Poi c'è la responsabilità civile, ma in fondo responsbilità civile significa che se ho windows pirata a casa debbo allo zio Bill i soldi della licenza più le spese del processo. Adesso però fammi fare l'avvocato del diavolo: Lo zio Bill non può sapere che tizio ha un sistema pirata senza infrangere a sua volta un pò di leggi. Pensaci un attimo, se qualcuno entra in casa tua senza il tuo consenso non commette forse reato? Ok, se ho accettato la licenza di windows questo consenso glielo ho dato, ma se ho il windows pirata...
Infine diciamoci con franchezza la verità: rubare una macchina non è come copiare un software.

era ovvio che registrare una canzone dalla radio e' lo stesso che rubare una M3...

x i perbenisti : ma perche non andate in chiesa a fare una pregiera invece di rompere le @@ a chi vuole avere un software pirata?
mi chiedo tutta questa cativeria (caciate i dindi,Pagate,e' ora di Pagare,Basta rubare) da dove deriva...

mentre vi faccevano crescere vi racontavano la favolo del mondo perfeto?

Old 31-10-2006, 10:47   #90
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
@homoinformatico
quoto tutto

@mjordan
Scusa ma CHI lo ha ampiamente dimostrato?! Sono curioso di saperlo!
Con offerte e sconti, da che mondo è mondo, le vendite aumentano.
Prova a mettere un SO a 130€ (tipo macos X) e vedi quanti ne vendi.
300€ per una tecnologia che dovrebbe essere alla portata di tutti è un furto.... ma poi se vuoi possiamo parlare anche di office che credo sia il prodotto più ridicolo, ma almeno non è un SO!

La pirateria è un effetto non una causa... interroghiamoci sulle cause invece di fare discorsi sterili
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U

Ultima modifica di Hikaro : 31-10-2006 alle 10:49.
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:07   #91
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
ma chi è il consulente marketing di microsoft? Pippo?
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:27   #92
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Complimenti a Ms! Spremere il portafoglio dei clienti è il suo forte !
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 12:52   #93
Klingon66
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Apparte i sofisticati programmi 3D... anche Firefox, che è un semplice browser, nella versione Linux gira più velocemente della controparte Windows.....
Klingon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:34   #94
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Iscritto dal: Feb 2004

io comprerei l'os di microsoft se stesse sotto i 100 euro (per una versione completa s'intende!)
Mezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:45   #95
Blackmag
Member

Iscritto dal: Jan 2002
...

Scusate ma la licenza del sistema operativo dura lameno 4-5 anni quindi 60€ all'anno non mi sembra siano una cosa da fallimento o no?
Blackmag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 15:02   #96
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
OH NO, usi il tema Noia per Firefox!
certo, è stupendo, altro che noia :P
Old 31-10-2006, 15:29   #97
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico
Non si fa allo stesso modo. Tuttavia legalmente parlando è la stessa identica cosa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 15:31   #98
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Klingon66
Apparte i sofisticati programmi 3D... anche Firefox, che è un semplice browser, nella versione Linux gira più velocemente della controparte Windows.....
Firefox gira piu' velocemente sotto Linux che non sotto Windows semplicemente per il fatto che le GTK+, librerie GUI su cui Firefox si appoggia, sono meno performanti sotto Windows che non in ambienti Unix. Questo non per motivi legati al SO, ma semplicemente perchè il porting è piu' immaturo (sotto Windows) e inoltre bisogna ricorrere ad altre librerie che non sono tutta questa velocità per cercare di "tradurre" le chiamate Unix in qualcosa di funzionante sotto Windows. Quindi se volevi evidenziare la superiorità di Linux rispetto a Windows, non potevi prendere esempio peggiore.
Old 31-10-2006, 15:34   #99
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Mezzanotte
io comprerei l'os di microsoft se stesse sotto i 100 euro (per una versione completa s'intende!)
Io comprerei una BMW serie 3 M se stesse sotto i 1500€ (navigatore e cerchi in lega s'intende!)
Old 31-10-2006, 15:41   #100
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus
sulla pirateria c'è anche da dire un'altra cosa.

secondo voi 100$ che equivalgono a 100€ in italia sono comparabili?

in USA gli spipendi sono molto + alti dei nostri quindi 100$ per un statunitense non sono 100 € per un italiano.

stessa cosa per la germania dove per esempio l'hw costa addirittura meno che da noi e con stipendi in media superiori.

quindi quando si dice che i prezzi sono allineati con l'europa la cosa lascia il tempo che trova.
A parte che gli "stipendi molto piu' alti" in America è tutto da vedere, perchè in America gli operai guadagnano i loro scarsi 1000$ o meno cosi come in Europa, quindi c'è proprio un discorso fallato alla base, non consideri che tu in Italia non ti devi pagare l'assicurazione sanitaria e che se ti rompi una gamba risolvi con un ticket, mentre in USA anche una semplice radiografia costa fino a 1000$. Quindi anche se un dipendente medio guadagna leggermente di piu', quelli si devono pagare l'assicurazione sanitaria (salata e solo per i ricchi) mentre tu quì in Italia stai a pensare che versione di Windows ti devi comprare (e dopo ci si lamenta che in Italia si sta male)
Secondo, la conversione €/$ la spiegò molto bene, se non sbaglio, Diabolik, con tutto quello che ne consegue, tasse, importazioni e compagnia bella.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian