|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
ai concerti ci vai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
secondo me cmq alla microsoft se ne approfittano visto che hanno una posizione nettamente dominante...
io sono cliente microsoft e ho sempre acquistato software originale e come cliente vorrei essere tutelato e non inculato... mi spiego ho preso il pc con win... ho imparato ad usarlo, ho tutti i miei bei programmini che so che girano bene, tutti i miei giochi e adesso mi alzano il prezzo del s.o. nuovo???? cioè a me della ultimate non frega niente ma anche la premium costa di più di xp... e la base è una schifezza non è neanche vista praticamente... cosa dovrei fare buttare i miei software e passare a linux o mac??? scusa io sono già cliente non ho detto che non ti pago ma almeno non approfittartene perchè sai di avere il cortello dalla parte del manico... poi è vero se resto con xp non muoio ma questa politica non mi piace e a lungo andare microsoft penso perda importanti fette di mercato perchè la gente piano piano comincia a guardarsi ingiro.... comincia a navigare con firefox e finisce ad avere linux ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se devo spendere 30 euro più prevendita per i Muse, o 45 Euro (se tutto va bene) per Springsteen, beh, i miei soldi non li hanno. Fai due conti: 30 euro di biglietto per (mettiamo) 5.000 persone (sono buno con i numeri, c'è chi ne alza molti di più) quanto fa? Moltiplica il tutto per il numero dei concerti della star. Guarda un po', tutti gli artisti un minimo famosi sono sfondati di quattrini. Chissà come mai....
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
E secondo la tua personale opinione essere sfondati di quatrini è una colpa? In secondo luogo nessuno ti punta una cannone:non compri il biglietto chiuso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Niente fine economico, niente reato. Qiundi chi gioca, studia, cazzeggia, fa lo sborone col suo risultato in 3dmark ecc. ecc. ecc. NON commette reato. Chi ci lavora si. Poi c'è la responsabilità civile, ma in fondo responsbilità civile significa che se ho windows pirata a casa debbo allo zio Bill i soldi della licenza più le spese del processo. Adesso però fammi fare l'avvocato del diavolo: Lo zio Bill non può sapere che tizio ha un sistema pirata senza infrangere a sua volta un pò di leggi. Pensaci un attimo, se qualcuno entra in casa tua senza il tuo consenso non commette forse reato? Ok, se ho accettato la licenza di windows questo consenso glielo ho dato, ma se ho il windows pirata... Infine diciamoci con franchezza la verità: rubare una macchina non è come copiare un software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
sulla pirateria c'è anche da dire un'altra cosa.
secondo voi 100$ che equivalgono a 100€ in italia sono comparabili? in USA gli spipendi sono molto + alti dei nostri quindi 100$ per un statunitense non sono 100 € per un italiano. stessa cosa per la germania dove per esempio l'hw costa addirittura meno che da noi e con stipendi in media superiori. quindi quando si dice che i prezzi sono allineati con l'europa la cosa lascia il tempo che trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
era ovvio che registrare una canzone dalla radio e' lo stesso che rubare una M3... x i perbenisti : ma perche non andate in chiesa a fare una pregiera invece di rompere le @@ a chi vuole avere un software pirata? mi chiedo tutta questa cativeria (caciate i dindi,Pagate,e' ora di Pagare,Basta rubare) da dove deriva... mentre vi faccevano crescere vi racontavano la favolo del mondo perfeto? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
@homoinformatico
quoto tutto @mjordan Scusa ma CHI lo ha ampiamente dimostrato?! Sono curioso di saperlo! Con offerte e sconti, da che mondo è mondo, le vendite aumentano. Prova a mettere un SO a 130€ (tipo macos X) e vedi quanti ne vendi. 300€ per una tecnologia che dovrebbe essere alla portata di tutti è un furto.... ma poi se vuoi possiamo parlare anche di office che credo sia il prodotto più ridicolo, ma almeno non è un SO! La pirateria è un effetto non una causa... interroghiamoci sulle cause invece di fare discorsi sterili
DELL 0M6C7G Intel Core i7-10700F NVIDIA GeForce RTX 3070 SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB AOC Gaming Q27G2U Ultima modifica di Hikaro : 31-10-2006 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
ma chi è il consulente marketing di microsoft? Pippo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Complimenti a Ms! Spremere il portafoglio dei clienti è il suo forte !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Apparte i sofisticati programmi 3D... anche Firefox, che è un semplice browser, nella versione Linux gira più velocemente della controparte Windows.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io comprerei l'os di microsoft se stesse sotto i 100 euro (per una versione completa s'intende!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...
Scusate ma la licenza del sistema operativo dura lameno 4-5 anni quindi 60€ all'anno non mi sembra siano una cosa da fallimento o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Secondo, la conversione €/$ la spiegò molto bene, se non sbaglio, Diabolik, con tutto quello che ne consegue, tasse, importazioni e compagnia bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.