|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si iniziano a uccidere le cellule in metastasi
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
giuro, avevo veramente paura questa volta di venire sospeso... ci sono andato vicino lo so ![]() oh, non ho potuto fare a meno. tra l'altro ho notato che in molti sono d'accordo ![]() ![]() mi scuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
citando ciò che ho detto nel lato oscuro di... vabbè (edit) ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
"Ecco l'idea!"
Quote:
"Aò, nun t'aa fa' frega' eh?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Briatore, il successore ideale di Berlusconi, almeno per quanto riguarda il torbido.
Temo gli manchi un po di retrogusto mafioso, ma ha ancora tempo per recuperare, prima di doversi candidare ![]() Che dire, uno che si prepara ad essere trionfalmente il più votato dagli ITAGLIANI. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se gli itagliani hanno votato prodi ormai uno come briatore non basta più... bisogna arrivare ad un livello superiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Posso dire che mi viene il vomito, la nausea e l'acidità di stomaco? In un Paese serio, questo personaggio neanche si sognerebbe di dire queste porcate e, molto probabilmente, starebbe in galera........ Dobbiamo continuare a sopportare o armarci di coscienza civica e fare in modo che tutti paghino e che tutti ci rilascino la ricevuta fiscale?? Almeno questo porca miseria. Dobbiamo sorbirci l'arroganza di chi questi esseri che tronfi e fieri vogliono l'autorizzazione a non pagare le tasse perchè...danno lavoro..... che carini...è una concessione del padrone quindi... Anche in altri paesi gli imprenditori danno lavoro, guadagnano, ma pagano le tasse... perchè qui no?????
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comuqnue, un bel tizio! ![]() Non manca molto, lo sento. I nostri sogni si avvereranno! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.