|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Diciamo che, come tutti i telefoni, se la memoria interna (cioè quella propria del telefono) è troppo poca e hai installato un numero eccessivo di applicazioni, allora il telefono rallenta: una macchian senza benzina non va, indipendentemente dalle sue reali prestazioni.
Per il resto ho preso un M600i dopo avere provato di persona la rapidità del software in condizioni normali.
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
del mio M600i non mi lamento per la velocità. Non è mai stato zeppo zeppo e non ho mai lavorato molto ancora, però una volta aperte le applicazioni restano in sottofondo e la volta dopo si aprono in un baleno.
Es: andare in messaggi la prima volta della giornata ci mette qualche secondo, la volta dopo si apre all'istante. Così per tutte le applicazioni. Poi puoi verificare quelle aperte dall'apposito menù |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
io spero che col nuovo aggiornamento del P990 che arriverà a breve si risolvano un bel po' di cose... lo spero davvero!!
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Unica cosa...bisogna prendere un pò la mano con la gestione delle applicazioni, che restano aperte in background, e imparare a fare una gestione parsimoniosa del telefono. Se per esempio ho molte applicazioni in BG e apro il tomtom...beh...mi va lentissimo...se invece chiudo preventivamente le applicazioni meno importanti...allora tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io ho un w950i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
comunque..come ti trovi con il software del w950? dato che è l'ultimo uscito dovrebbe avere quello più recente... ti da problemi?
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
ma non c'è modo di far funzionare gli applicativi per il vecchio UIQ?
E i giochi JAVA? Ne ho provati un paio e mi funzionano tutti a schermo piccolo e anche male |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
I vecchi programmi UIQ2 non sono più compatibili: il sistema è stato cambiato per ragioni di sicurezza in modo da garantire una maggior impermeabilità ai virus e malware vari.
In cambio di un sistema sicuro che di fatto non necessita di programmi Antimalware dobbiamo aspettare che i programmi escano nativi per UIQ3
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. domani dovrebbe arrivare l'm600 bianco (speriamo...sennò si va a dopo natale!!!)...che preferisco di molto al black...che non sono ancora riuscito a vendere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma c'è qualcuno che utilizza TOMTOM 6 sul p990? Sul sito ufficiale questo cell (in realtà nessun SE) non è fra quelli compatibili...
Spero sappiate aiutarmi! Grazie
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Funziona per certo, tuttavia pare che SE preferisca Wayfinder come navigatore tipo: simile a TomTom ma non richede di tenere in memoria tutto il parco cartine, scaricando invece quelle che servono davvero.
![]() |
#93 |
Member
|
Certo però se non hai una flat dati...
Sentite ma non c'è qualcosa da usare come tuttocittà? Dove non serva GPS o scaricare mappe? Tipo, che ne so, vado a milano, mi carico la cartina con le vie, etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
il tomtom6 in versione DVD ha l'installer per UIQ3. E funziona, molto bene anche.
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho preso l'm600 per natale (267 euro del 13/10 mica male! XD) e lo sto provando ora. Ho trasferito delle immagini in 320*240, ma la resa non è ottimale, sembrano sgranate. Qual'è la risoluzione migliore per visualizzare jpg? E sempre riguardo alle immagini, esiste un modo per ruotare la visuale a schermo intero? Da bravo mancino preferirei l'altro adattamento. Poi volevo sapere che tipo di formati video legge, perchè un .avi (che usavo sul motorola A1000) non me lo legge (bisognerà aspettare programmini tipo Smartmovie per quello temo, vero?) Per finire, quali sono i programmi consigliati da installare su questo gioellino? E come funzionano le skin? Dove le trovo? Come le realizzo? Grazie a tutti e scusate per le domande niubbe ma sono nuovizzimo! XD Ultima modifica di Kenshin977 : 24-12-2006 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Altra domanda scema (più che altro per risalire dalla seconda pagina...lol), dove posso trovare temi per l'm600?
O meglio ancora, esiste qualche guida per realizzarsi i propri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||
Senior Member
|
Quote:
allora...per le immagini a dir la verità posso aiutarti poco....sul mio m600 carico solo le foto trasferite dal k750 a qualità e risoluzione max... per ruotare lo schermo nell'altra direzione (son mancino pure io... ![]() Quote:
audio: MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, Midi video: H.264 (AVC), MKV, MPEG-1, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV e MJPEG su container Matroska, TS, PS, 3GPP, MOV, AVI, MPEG-4 e NSV Quote:
i temi puoi trovarli in rete già fatti...ad esempio QUI Se invece vuoi farne di nuovi puoi usare il ThemeCreator che trovi sul sito S.E. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
il wayfinder scarica le cartine dal wap. Cartine aggiornate, ma spendi soldi. Almeno così ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.