|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: sopra como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Scusami dove l'hai trovata a quel prezzo??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
che tristezza dover acquistare in questi negozi. si pongono come leader del settore, ma sono organizzati peggio di un discount. dopo l'avventura di ieri che potete leggere nel quote, stamattina provo a chiamare il centro per avere notizie. dapprima la centralinista mi passava mille reparti diversi tranne che quello giusto (fotocamere, e quasi non sapeva manco cosa fossero, ho dovuto specificare "macchine fotografiche"), dopodichè nessuno rispondeva e mi ha detto che dipendeva dal fatto che c'era molta gente. ad una mia richiesta di parlare direttamente col capo reparto, mi ha risposto che casualmente era in riunione. comunque, ora riesco a parlare con l'addetto giusto, e mi dice che le fotocamere che erano arrivate (6 pz), erano state vendute ieri, cosa non vera in quanto ero presente all' apertura, e hanno solo preso prenotazioni. insomma, informazioni false, contrastanti, ovviamente mala organizzazione. ora vediamo se "in settimana" ste benedette 620 prenotate arrivano. come volevasi dimostrare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
In italia tra ipochi shop-online che l' hanno gia' aggiunta nei loro listini, 2 la vendono a 400 € e rotti, uno a 305 €, (indovinate chi, vi do un aiutino : Repubblica di San Marino).
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Curiosità
per curiosità... ma alla fine qualcuno di voi è riuscito a prenderla sta a620 a 199?
Per chi c'è riuscito: COMPLIMENTI!!! Io ho comprato la a530 allo stesso prezzo...cavolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
comunque ieri il ragazzo di mia sorella arriva con la casio z70... beh, la sensazione buona, la dimensione fantastica, display bellissimo.. eio con la canon 620 da 1000 funzioni e 4kg che me ne faccio?
![]() (216€ in negozio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() L'ho comprata a 289 euro quando era in offerta al mediaworld un mese fa. Poi carrefour (mannaggia a lui e a quando fa il sottocosto...ed ho già comprato ![]() ![]() Comunque anche a 289 li vale tutti. Prova a vedere se riesci ad infilarci un grandangolo od un tele sulla z70...o quanto dura la batteria...o che possibilità hai di scattare foto se hai esaurito la batteria proprietaria e non hai una presa di corrente a disposizione (ammesso che ti porti il carica dietro)...o quando devi fare una foto in mezzo ad una folla e dovendo alzare la macchinetta hai difficoltà a individuare l'inquadratura adeguata... e non vado oltre ma ne ho altri di motivi che m'hanno fatto propendere per la A620. A quei (pochi) fortunati che se la sono aggiudicata a 199 euro...buon per voi. Un acquisto azzeccatissimo. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Quoto tutto. ![]() Io me la sono aggiudicata e la straconsiglio. Non capisco perchè continui a lamentarti, fede. Se proprio non ti piace vendila subito e prenditi quella che vuoi. Così magari poi ti pentirai.... ![]() Scegli tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Città: Prov di Rovigo
|
Quote:
Dato ke non posso andare in svizzera o avere l'aggancio se vuoi te la compro io per 50 euro poi ti offro anche uno spritz valà ![]() ![]() ![]() Tienila ke fai meglioooooo (60 euro + due calzini usati: ultima offerta..) Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ragazzi non ci crederete!! Ancora nel Carrefour di Siracusa le Canon A620 non sono arrivate! L'offerta è iniziata Venerdì come in tutti i Carrefour! E' assurdo! I commessi non sanno più cosa dire! Addirittura mi hanno detto ke dovrebbe arrivare in settimana!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Guarda, non è detto che arrivi in tutti i negozi carrefour d'Italia, visto il numero esiguo di pezzi... potrebbero dirti che ne sono arrivate solo tre o quattro e le avranno già finite, poi potresti crederci o meno ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi mi conviene aspettare un'improbabile arrivo della A620 a 199 Euro oppure puntare sulla Fujifilm F10, che viene venduta allo stesso prezzo? Aiutatemi, l'offerta sulla F10 Scade domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Non è male nemmeno quella Fuji ma... io consiglio sempre Canon. Mi trovo molto bene, anche visto la presenza di scegliere in manuale. Questa Fuji non le ha...
Ecco una rece: http://www.dpreview.com/reviews/fujifilmf10zoom/ Io continuo a preferire Canon. Poi valuta tu bene... ![]() Buona scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la F11 ha il sensore super ccd di 5 generazione e controlli manuali,non la f10,pur restando un buon acquisto
secondo me la fotocamera di paragone con la a620 non è questa. ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Avete ragione ke non ha i controlli manuali, però penso ke la cosa principale sia di poter scattare delle foto di qualità e sinceram mi alletta moltissimo il fatto che arrivi a ISO400, con un rumore quasi ke nn si nota! E poi è a 199 euro anche quella!!!!!
Più opinioni mi date + mi aiutate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.