|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
forse l'anno prossimo vediamo qualcosa di finito, ke bello!!!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() No vabbe, per il momento la grande sfida sarebbe riuscire a finirlo entro la prossima primavera per il modding contest di bologna ![]() ![]() PS: cioè ci verrei in ogni caso, ma presentarmi senza mod non sarebbe carino ![]() Ultima modifica di Lonherz : 03-08-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
senza mod nn ti presenteresti affatto!!!...
![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Stamattina ho risolto in qualche modo il problema di ieri, cioè il fatto che il singolo pezzo da piegare si è spezzato in 3 pezzi:
ho pensato di utilizzare le linguette che avevo piegato per fissare il cestello alla base, per tenere invece attaccato il tetto alle pareti (per attaccare il tutto alla base quindi userò delle spiaggette a L, tanto saranno al di sotto di un pannello che copre la base, quindi non si vedranno). Prima di fare questo, ho ritagliato le "vecchie basi" delle pareti con lo stesso motivo che avevo utilizzato per le parti superiori: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
me gusta
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
con del plexy le slitte non dovrebbero essere un problema... magari inventati un aggancio e metti delle striscie di teflon
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
che sfiga, piegandola ulteriormente, si è crepata una delle 4 linguette
![]() a questo punto devo vedere una cosa: visto che nella zona dischi ci sarà il settore infetto, le crepe DEVONO esserci, quindi non so se mi conviene staccare le alette e trovare un altro metodo, o lasciare tutto così e aggiungere altre crepe col dremel.. vedrò anche come di vede la crepa una volta illuminata (se fa dei riflessi strani è proprio ciò che vorrei ![]() Oppure potrei staccare del tutto la linguetta, ma tenerla attaccata al tetto, in modo che sembri rotta dall'infezione di Thorne invece che da un modder maldestro ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
scusa e se usi della camera d'aria per bici per lasciarli sospesi dentro??...la camera d'aria è uno spunto ma potresti usare benissimo del nylon ke è invisibile, cosi hai pure i disci VOLANTI
![]()
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
Quote:
I raccordini al posto delle spiaggette sono una buona idea, ma devo vedere se effettivamente si vedranno o no, perchè la base della struttura dovrebbe venire abbastanza nascosta da un pannello orizzontale a 3-4 cm dalla base di acciaio, che crea una sorta di "doppio fondo" in cui sbattere dentro tutti gli "inestetismi" ![]() Quote:
..se solo fosse plexy ![]() Purtroppo il policarbonato ha di bello che si piega a freddo (oddio di bello.. finora mi ha solo causato problemi piegarlo a freddo), ma in compenso una volta piegato non si può più raddrizzare, si spacca subito se ci si prova (è anche normale che sia così, sono stato stupido io a tentare un lieve raddrizzamento) |
||
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
si ok ma nn dico di doverlo raddrizzare, solo di cercare di ri"fondere" la crepa cosi che scompaia, poi le fine crepe le crei con il dremel; con i raccordini potresti anke tenere il tutto leggermente sospeso per aria però se dici ke quello è lo sgabuzzino del pc allora poco importerebbe anke se ricordati ke ogni cosa nel pc moddato va vista e rivista appunto xkè è moddato quindi piace!
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
PS per i raccordini mi hai convinto, cercherò di usare quelli e renderlo un po' sollevato dalla base (anche se adesso è già abbastanza alto, e non può diventarlo troppo per non essere d'intralcio al componente misterioso ( ![]() Ultima modifica di Lonherz : 03-08-2007 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
allora riscalda tutto!!!!!!!!1almeno hai le crepe senza tanti sbattimenti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
e cmq nn sapevo ke nn si potesse rifondere con se stesso...ke rogna ke è quel polycarbonato!
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
per la lavorazione ho ricominciato a fare le foto in 640x480, le altre erano troppo grosse, le riservo per le foto più importanti
![]() mi è venuto in mente come fare le slitte per gli hd: una striscia sottile di policarbonato che sta sotto l'hd, e una più alta che si appoggia sul lato dell'hd (e sulla quale viene fissato con le viti) formano una slitta, da attaccare alle pareti della stuttura. ritaglio i pezzi (per 2 hd, 4 strisce sottili e 4 grosse) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco il primo abbozzo di slitte: ![]() ora però, per non isolare dall'aria i bordi degli hd, ho abbassato di 5 mm le due strisce alte, lasciandole alte in 2 punti, dove andranno i buchi per le viti: ![]() ![]() ed ecco più o meno le slitte nella struttura: (ovviamente non sono fissate, una è tenuta su con lo scotch e l'altra la tengo io a mano ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 04-08-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Mi raccomando i tuoi mod non curarli mai con apparecchi troppo professionali! Sto scherzando naturalmente, però sembra interessante la tua soluzione, anche se io avrei usato delle molle per gli spessori necessari: avresti in tal modo ottenuto migliori flussi d'aria e maggiore silenziosità, ma chiaramente sono scelte che si fanno quando qualche cosa sembra non andare nel verso più giusto possibile!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Ma cavoli, uno va in vacanza una settimana lontano dal pc e quando torna si ritrova delle riesumazioni del genere....
![]() ![]() Cmq belli questi up e buon lavoro Lon ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per le molle, avevo pensato a qualcosa del genere, ma la rumorosità non mi interessa tanto (è comunque una struttura plastica e flessibile, dovrebbe ammortizzare le vibrazioni) e soprattutto in questo modo è tutto di policarbonato, quindi più omogeneo con lo stile del case Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.