|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Quote:
cmq il discorso è che il venditore è avidente che non ha avuto una disponibilità da oscar ma anche la maggior parte degli utenti non è che si è comportata egregiamente... io ho visto che potevo concludere e l'ho fatto, sinceramente avevo anche altro a cui pensare e nn ho letto le 4 paginette di code e abbandoni delle code... nel caso che fosse pacifico che non sarebbe toccato a me concludere non ho nessun problema a farmi rifare la ricarica postepay anche meno i 2€ per le "perdite" ed annullare l'acquisto, ci mancherebbe, se volevo metterci malizia facevo dire semplicemente al venditore che le ram è il dvd non erano più disponibili... e per il venditore penso valga lo stesso. Lui penso si sia voluto tutelare dalla vendita, nella maggior parte dei casi di polverone nel 3d non si riesce più a concludere.
![]() |
#82 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
a dire il vero c'è una mia risposta nel primo pomeriggio
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
kiedo scusa a king
kiedo scusa a king cmq avevo scrittop anke precedenza a blokki scusate
cmq nn era mia intenzione favorire uno a scapito dell altro o viceversa cmq king renditi il mi8o msn me ne capiteranno altre anke piu performanti ok? ti kiedo scusa e cmq ce anke altro in vendita ok grazie e scusate dei disguidi cmq sir mi conosce kiedete pure |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
ecco dove dicevo precedenza a gruppi grazie
info
-------------------------------------------------------------------------------- per le foto nn so come fare sono mopntate sulla dfi poi come timung ecc ho risposto nei precedenti post aspetto ke qlk mi dica ti ricarico e kiudo fatemi sapere precedenza a gruppi e a coda come singoli grazie prendetevii msn fate prima ciao grazie |
![]() |
![]() |
#85 | ||||||||||||||||||||||
Senior Member
|
Resoconto pulito:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
noto anche che kingvisc ha fatto una marea di domande ma di "quagliare" con pvt ancora nulla. io cmq son quì a piena disponibilità di concludere o meno l'acquisto, ai responsabili l'ardua sentenza ![]()
![]() |
#86 |
Moderatore
|
la precedenza ai blocchi va esplicitata da subito, aggiunta ins eguito non ha valore
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, notando più attentamente l'andamento il dire "interessato" o chiedere scambi non può essere visto come "coda". Troppe cose sono state tralasciate, il 3d si sarebbe dovuto chiudere precedentemente e senza troppe storie in modo da poterlo riscrivere con regole e quant'altro che il venditore in buona fede ha trasciato pienamente, anche le code non rispecchiano le regole... kingvisc, il caos era generale, saresti dovuto intervenire mooolto prima, anche solo segnalando tutte queste mancanze e non approfittare del fatto che si fosse dimenticato di scrivere le solite regole da copia/incolla in modo da potersi tutelare da questi avvenimenti. il fatto stesso che si sia dimenticato di scrivere la precedenza ai blocchi rende evidente quanta poca malizia ci sia nell'atto, bisogna essere deficenti per preferire di andare a perdere due mattinate alle poste piuttosto che una... beh, se poi allo sportello ci fosse una bella gnocca il discorso cambierebbe ![]()
![]() |
#88 | |
Moderatore
|
ti pare che alle mie domande abbia risposto? sulle prestazioni non mi ha detto nulla, alla questione che sul sito del produttore non sono indicati quei timings ha risposto un estraneo alla vendita, chiedo al venditore di rispondermi per bene e non ottengo risposta; gli ultimi 3 messaggi che hai citato sono stai messi solo ieri sera, 3 ore dopo il mio ultimo messaggio (a cui non ha risposto ancora);
le code di default durano 24ore, ma se non risponde non è colpa mia se si va in la nel tempo non capisco la tua frase Quote:
i pvt si usano per i dettagli della trattativa, se permetti prima di passare allo scambio dei dati voglio sapere cosa sto comprando. Le precedenze vanno inserite subito, aggiunte dopo non hanno valore Chi ha inquinato la vendita è stato ripreso Le code errate non sono state considerate, quando ha pensato di chiudere con uno che non compariva è stato ripreso Di certo arrivati a questo punto non ti chiedo di lasciare l'acquisto, se avete già conluso la frittata è stata fatta.. non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se gli rimandi le ram, lui le spedisce a me e quando mi arrivano non vanno.. di chi sarebbe la colpa? in quale spedizione si sarebbero rovinate? Ora con gli altri mod stiamo valutando come procedere
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad occhio mi viene da pensare che tu stia semplicemente cercando una lite, hai d'avanti 2 persone che son state sincere fin dall'inizio e soprattutto in buona fede, se provi godimento a sospendere uno dei due o meglio entrambi solo per una distrazione è, senza aver dato modo di riparare all'accaduto in modo indolore come era stato detto ad inizio controversia beh... fallo tranquillamente, a me non cambierebbe nulla ma son contento se a te potesse dare un pò di piacere!
![]() |
#90 |
Moderatore
|
Premetto che non mi fa ne caldo ne freddo sospendere la gente.
Siamo tutti appassionati, però prima di fare un acquisto permetti che voglio documentarmi per bene su cosa sto comprando; mi avesse risposto subito ai miei dubbi, probabilmente non saremmo qui a discutere. Nessuno è obbligato a dire come vanno in overclock, bastava una risposta (anche negativa) per chiarire quel punto. Invece da parte del venditore ho notato una certa "freddezza" nei miei confronti (così come verso altri potenzialmente interessati), non ha mai dato risposte chiare su domande specifiche. Posso capire che tu possa aver agito in buona fede (dimostrato dal fatto che ti sei offerto di riparare al "danno"), mentre il comportamento del venditore mi è parso come minimo "dubbio" detto questo, chiudo la discussione per evitare che diventi una chat; resto disponibile in privato ![]()
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 28-07-2006 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
#91 |
Moderatore
|
dopo valutazione con altri mod: epikiss, sei sospeso per 5 giorni. La prossima volta scrivi subito eventuali precedenze, condizioni di vendita, e metti la coda direttamente nel primo post, tenendola aggiornata. Saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.