|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Va beh speriamo che l'unione europea imponga a Microsoft di rendere disponibile le dx 10 anche per gli altri sistemi., almeno XP.
E' ovvio che è solo una questione commerciale per far vendere vista e/o portare l'attenzione dei videogiocatori su Xbox, non ci vuole una scienza per capirlo. Speriamo anche nei nostri buoni programmatori ad una qualche sistema per installarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Microsoft, non è una società a scopo benefico, ok mi sta pure bene è una azienda che bada al profitto. Ma essendo monopolista non solo non fa beneficenza, ma ne approfitta a nostro scapito. Per carità non voglio passare per no-global incappucciato e candidato nelle schiere della sinistra, non fa per me. Ne tantomeno vorrei fare il paladino o il crociato di Linux. Sono il primo che non può fare a meno di Windows, per uso non certamente ludico, anzi... Ma non venitemi a dire che adesso Microsoft è intellettualmente e commercialmente una azienda onesta al 100%. Magari lo sono poche ma Microsoft è sotto la media in quanto ad onestà intellettuale. Vedi come e quante aziende emergenti e quanti e quali tipi di SW ha fagocitato, copiato e sfruttato per farsi grande bella e...senza proporre davvero un OS davvero con le 0|0. La parola d' oordine è ciuccia risorse più del dovuto per muovere il mercato, sempre e cmq...
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
oddio, parlare di Ingiustizia a sfavore di microsoft, mi sembra eccessivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Mi son sempre chiesto quale sia il traino nel volersi accanire a giocare con i pc con le console che abbiamo a disposizione ormai da qualche anno. Oggi per giocare con il pc ci sono delle richieste hw, sw e finanziare assurde, quando una moderna console la si compra con una spesa inferiore alla singola scheda videa gurdando alla fascia di mercato videoalta. In più Oggi ti compri una console e puoi pensare di non cambiarla per per almeno tre anni. Se invece compri una scheda video come la x1900 o domani una g71 (che deve ancora uscire) hai buone probabilità che tra meno di un anno sarà già obsoleta perchè non compatibile con i giochi DX10.
Dal mio punto di vista non è scorretta la politica commerciale delle aziende ma masochista che non sa valutare il mercato. Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
storia vecchia
E’ storia vecchia. Lo fanno apposta.
Tempo fa, il software del mouse microsoft rifiutava di installarsi sul mio ME e richiedeva (senza ragioni apparenti) la presenza di XP (a differenza del mouse logitec, il cui sw invece si installava senza problema su tutti i S.O. microsoft!!). Stesso messaggio da parte dell’installer della suite OFFICE XP. Alla base di ciò soltanto delle scelte evidentemente dettate dalla nota politica aziendale da pescicani della sw house americana. PS: ma PUTIN sarà mica zio BILL travestito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che si tengano Vista e Halo 2 a questo punto
![]() non è ancora uscito vista e già vogliono tagliare le gambe a XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
il problema è quando annunciano Windows Vista? almeno voglio vederlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a buon intenditor...
Quote:
![]() Dimenticavo: anche "dungeon siege" (guarda caso commercializzato dalla stessa casa) snobbava i s.o. precedenti (l'elenco potrebbe continuare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho copratowinxp e non lo cambierò finchè non esce un sistema operativo rivoluzionario: quidi non mi farò influenzare da grafica 3d, dischi a stato solido, interfaccia amichevole: quando di passerà ai pc quantici sarà ora di rivedere l'os. Halo non ci ho mai giocato ma questo comportamento di miscooft mi fa schifo
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se dovessi comprarlo modifikerei qualke file del gioko x farlo andare ... provate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.