|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ieri c'ho provato per un'ora di fila (l'avrò tentata un migliaio di volte circa) e non c'è verso... non riesco nemmeno a fare la prima parte del giro di 360° del manettino (mi uscirà per caso una volta su 100... le restanti 99 volte mi parte un'altra presa)!!! Anche seguendo il tuo consiglio di tenere premuta la parata per evitare di saltare durante il "giro" non mi esce praticamente mai la prima parte! Non capisco... eppure il giro a 360° mi sembra di farlo corretto (partendo dal basso, ecc... inoltre guardando la sequenza dei comandi giù in basso verifico sempre di aver fatto correttamente eppure non me la prende praticamente mai)... mi spieghi esattamente la tempistica di quando premi e quando rilasci il tasto della parata per evitare di saltare? Ma tu parti da in piedi o da accovacciato? Quanto veloce deve essere il giro? Non so più che pesci pigliare... tra l'altro non so perchè ma mi esce più spesso quando sono a destra dell'avversario (e quindi il giro lo devo fare in senso orario anzichè antiorario)... anche se "spesso" è una parola grossa visto che mi sarà uscita 10 volte in un'ora... e solo una volta sono riuscito a farla seguire dalla seconda parte della mossa... Ma perchè mettere una diavolo di mossa che nessuno userà mai perchè troppo impossibile realisticamente da usare durante uno scontro? ![]()
Ultima modifica di zarkan : 08-02-2006 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
Ho trovato alcuni thread in cui si discute su come eseguire questa dannata mossa... stasera proverò tutto ciò che consigliano...
http://www.doacentral.com/forum/viewtopic.php?t=5808 http://forums.xbox.com/1571096/ShowPost.aspx http://forums.xbox.com/1708315/ShowPost.aspx http://forums.xbox.com/2033534/ShowPost.aspx
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
CE L'HO FATTAAAA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo un'altra mezz'oretta di tentativi finalmente ho trovato la tempistica giusta e sono riuscito a farlo!! ![]() Dannato Raijin... non lo farò mai più in tutta la mia vita!!! Se mi capita il bug che mi cancella il salvataggio giuro che spacco tutto... ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
mi chiedo che senso ha inserire certe mosse che poi la maggior parte delle persone non riuscirà mai ad usare nemmeno nello sparring, figuriamoci in partita ![]() il Raijin è un esempio, un altro è la proiezione/counter di Hayabusa che lancia in aria l'avversario per poi riprenderlo in volo e scagliarlo a terra ovvio, il motivo c'è... così l'IA può usarle come acqua fresca anche più di una volta per match visto che sono quelle che fanno più danno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
sono difficili le mosse?
cavolo, devo ancora giocarci! Il poco tempo che ho lo uso per trackmania ![]() ( e poi non mi va giu' di dovermi andare a leggere le mosse sul monitor...con la poca memoria che mi ritrovo, per le mosse un po' complesse dovro' switchare 20-30 volte tra gioco e menu.... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 10-02-2006 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
o nn riesco a finire una storia che sia una
![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Mentre adesso devo aprire il menu, andare nelle mosse e scorrerle tutte alla ricerca di quella che voglio provare... quando iniziero' a giocarci, vedremo... ![]() PS ci giocate poi online? e' giocabile o il lag e' pessimo?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() l'ultimate era discreto, ci ho giocato un bel pò live no buono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Io so solo che su 80 ore di live con Gotham non ho praticamente mai visto nemmeno una laggata, mentre in 10-15 tentativi su DOA4 non sono MAI riuscito a fare una partita decente, nemmeno con tutte le tacche verdi accese (connessione ottimale) e contro italiani: sempre laggate continue e pesanti, sembrava che il gioco girasse su un 286...
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ma ultimate con connessione buona o ottima faceva giocare benissimo peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
io ieri ho giocato con uno spagno ed era proprio ingiocabile, poi ho beccato nenco di qsto forum abbiamo giocato senza il benkè minimo lag era come giocare nella stessa console... dipende da con chi si gioca e da ki crea la partita credo, infatti subito dopo si è unito alla nostra partita uno straniero e anke contro di qsto nn c'era il benkè minimo lag...
cmq urge una patch e su qsto nn ci piove (tra l'altro una volta mi si è bloccata la console nel caricamento di una partia online sempre con uno straniero)
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
per colpa dell'aggiornamento dell'x360 va in crash , chiamato la ms mi hanno detto che fra 3 giorni lavorativi mi vengono a prendere x , non ho visto nessuno, cosa mi consigliereste, ah ho problemi anche con doa 4, lo schermo è compatibile a 60 hertz, ma misa che doa ha complicato la situazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
la IA sarà pure inesistente ma io proprio non ci riesco che cazzo...mi emozionerò...
![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
cambia i tasti , metteli come tekken è facile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
e cioè?
cmq facendo lo sparring sono migliorato seguendo gli esercizi... però tipo ci sono le mosse con quel tizio ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.