Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 09:00   #81
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Devi fare un giro completo antiorario partendo da in basso fino ad arrivare ancora in basso, premere il tasto della presa, lasciare tutto per un attimo, quando appare "Combo Throw" (quindi praticamente subito, hai appena il tempo di lasciare un attimo i comandi) premere VELOCEMENTE dietro-avanti-su-giù-presa e lasciare ancora.
All'inizio del movimento, mentre fai il 360°, ti consiglio di tenere premuto F, a meno che tu non sia estremamente veloce

Non è facilissima in effetti
Ma questa mossa è impossibilissimerrima!!!

Ieri c'ho provato per un'ora di fila (l'avrò tentata un migliaio di volte circa) e non c'è verso... non riesco nemmeno a fare la prima parte del giro di 360° del manettino (mi uscirà per caso una volta su 100... le restanti 99 volte mi parte un'altra presa)!!! Anche seguendo il tuo consiglio di tenere premuta la parata per evitare di saltare durante il "giro" non mi esce praticamente mai la prima parte! Non capisco... eppure il giro a 360° mi sembra di farlo corretto (partendo dal basso, ecc... inoltre guardando la sequenza dei comandi giù in basso verifico sempre di aver fatto correttamente eppure non me la prende praticamente mai)... mi spieghi esattamente la tempistica di quando premi e quando rilasci il tasto della parata per evitare di saltare? Ma tu parti da in piedi o da accovacciato? Quanto veloce deve essere il giro? Non so più che pesci pigliare... tra l'altro non so perchè ma mi esce più spesso quando sono a destra dell'avversario (e quindi il giro lo devo fare in senso orario anzichè antiorario)... anche se "spesso" è una parola grossa visto che mi sarà uscita 10 volte in un'ora... e solo una volta sono riuscito a farla seguire dalla seconda parte della mossa...

Ma perchè mettere una diavolo di mossa che nessuno userà mai perchè troppo impossibile realisticamente da usare durante uno scontro?

Ultima modifica di zarkan : 08-02-2006 alle 09:02.
zarkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 13:13   #82
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Ho trovato alcuni thread in cui si discute su come eseguire questa dannata mossa... stasera proverò tutto ciò che consigliano...

http://www.doacentral.com/forum/viewtopic.php?t=5808

http://forums.xbox.com/1571096/ShowPost.aspx

http://forums.xbox.com/1708315/ShowPost.aspx

http://forums.xbox.com/2033534/ShowPost.aspx
Old 09-02-2006, 07:53   #83
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

CE L'HO FATTAAAA!!!!

Dopo un'altra mezz'oretta di tentativi finalmente ho trovato la tempistica giusta e sono riuscito a farlo!!

Dannato Raijin... non lo farò mai più in tutta la mia vita!!! Se mi capita il bug che mi cancella il salvataggio giuro che spacco tutto...
Old 09-02-2006, 14:13   #84
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Dannato Raijin... non lo farò mai più in tutta la mia vita!!!
cosa che probabilmente ti accomuna col 99,9 periodico % dei giocatori di DOA (mi ci metto anche io eh)...

mi chiedo che senso ha inserire certe mosse che poi la maggior parte delle persone non riuscirà mai ad usare nemmeno nello sparring, figuriamoci in partita
il Raijin è un esempio, un altro è la proiezione/counter di Hayabusa che lancia in aria l'avversario per poi riprenderlo in volo e scagliarlo a terra

ovvio, il motivo c'è... così l'IA può usarle come acqua fresca anche più di una volta per match visto che sono quelle che fanno più danno

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 17:52   #85
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
sono difficili le mosse?
cavolo, devo ancora giocarci! Il poco tempo che ho lo uso per trackmania
( e poi non mi va giu' di dovermi andare a leggere le mosse sul monitor...con la poca memoria che mi ritrovo, per le mosse un po' complesse dovro' switchare 20-30 volte tra gioco e menu.... )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:48   #86
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
( e poi non mi va giu' di dovermi andare a leggere le mosse sul monitor...con la poca memoria che mi ritrovo, per le mosse un po' complesse dovro' switchare 20-30 volte tra gioco e menu.... )
l'hai mai provato in vita tua lo sparring di DOA?

Ultima modifica di Manp : 10-02-2006 alle 12:28.
Old 10-02-2006, 07:53   #87
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
o nn riesco a finire una storia che sia una
Old 10-02-2006, 11:58   #88
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
o nn riesco a finire una storia che sia una
Guarda, l'IA è praticamente inesistente... è impossibile non finire lo Story Mode Con Bass ho fatto una prova e sono riuscito a finire il gioco (in modalità time attack, quindi col doppio dei round rispetto a Sotry Mode) usando UNA mossa (la spallata caricata).

Old 11-02-2006, 18:13   #89
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Manp
l'hai mai provato in vita tua lo sparring di DOA?
si, per imparare le mosse, ma tu come fai a impararle, fai a caso o le leggi e poi provi a ripeterle? Col vecchio doa su xbox leggevo il manuale e provavo a ripeterle proprio nello sparring ( utile per vedere se premi bene i tasti nella sequenza giusta )
Mentre adesso devo aprire il menu, andare nelle mosse e scorrerle tutte alla ricerca di quella che voglio provare...

quando iniziero' a giocarci, vedremo...

PS ci giocate poi online? e' giocabile o il lag e' pessimo?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 18:18   #90
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
PS ci giocate poi online? e' giocabile o il lag e' pessimo?
dovessi scegliere fra questi due estremi sarei più vicino al "pessimo"
Old 11-02-2006, 18:27   #91
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
dovessi scegliere fra questi due estremi sarei più vicino al "pessimo"
caz com'è possibile

l'ultimate era discreto, ci ho giocato un bel pò live

no buono
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 19:24   #92
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Io so solo che su 80 ore di live con Gotham non ho praticamente mai visto nemmeno una laggata, mentre in 10-15 tentativi su DOA4 non sono MAI riuscito a fare una partita decente, nemmeno con tutte le tacche verdi accese (connessione ottimale) e contro italiani: sempre laggate continue e pesanti, sembrava che il gioco girasse su un 286...
Old 11-02-2006, 19:42   #93
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Io so solo che su 80 ore di live con Gotham non ho praticamente mai visto nemmeno una laggata, mentre in 10-15 tentativi su DOA4 non sono MAI riuscito a fare una partita decente, nemmeno con tutte le tacche verdi accese (connessione ottimale) e contro italiani: sempre laggate continue e pesanti, sembrava che il gioco girasse su un 286...
anche pg2 andava bene live (io invece non ho vinto una corsa )
ma ultimate con connessione buona o ottima faceva giocare benissimo

peccato

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 09:31   #94
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
io ieri ho giocato con uno spagno ed era proprio ingiocabile, poi ho beccato nenco di qsto forum abbiamo giocato senza il benkè minimo lag era come giocare nella stessa console... dipende da con chi si gioca e da ki crea la partita credo, infatti subito dopo si è unito alla nostra partita uno straniero e anke contro di qsto nn c'era il benkè minimo lag...

cmq urge una patch e su qsto nn ci piove (tra l'altro una volta mi si è bloccata la console nel caricamento di una partia online sempre con uno straniero)
Old 12-02-2006, 14:06   #95
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
si, per imparare le mosse, ma tu come fai a impararle, fai a caso o le leggi e poi provi a ripeterle? Col vecchio doa su xbox leggevo il manuale e provavo a ripeterle proprio nello sparring ( utile per vedere se premi bene i tasti nella sequenza giusta )
Mentre adesso devo aprire il menu, andare nelle mosse e scorrerle tutte alla ricerca di quella che voglio provare...

quando iniziero' a giocarci, vedremo...
Start -> Esercizio

Old 12-02-2006, 14:17   #96
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
per colpa dell'aggiornamento dell'x360 va in crash , chiamato la ms mi hanno detto che fra 3 giorni lavorativi mi vengono a prendere x , non ho visto nessuno, cosa mi consigliereste, ah ho problemi anche con doa 4, lo schermo è compatibile a 60 hertz, ma misa che doa ha complicato la situazione
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:43   #97
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
per colpa dell'aggiornamento dell'x360 va in crash , chiamato la ms mi hanno detto che fra 3 giorni lavorativi mi vengono a prendere x , non ho visto nessuno, cosa mi consigliereste, ah ho problemi anche con doa 4, lo schermo è compatibile a 60 hertz, ma misa che doa ha complicato la situazione
Occhio quando arriva il corriere che ti porta la scatola vuota, se non lo blindi al volo se ne va e lascia la scatola al portinaio o chi per esso.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 17:51   #98
NoPlaceToHide
Senior Member

la IA sarà pure inesistente ma io proprio non ci riesco che cazzo...mi emozionerò...
Old 12-02-2006, 17:59   #99
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
cambia i tasti , metteli come tekken è facile
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 18:24   #100
NoPlaceToHide
Senior Member

e cioè?

cmq facendo lo sparring sono migliorato seguendo gli esercizi...

però tipo ci sono le mosse con quel tizio tutto nero diciamo il primo della seconda fila nn ricordo il nome...che per sparire bisogna fare quelle mosse solo di movimento <- -> o su e giù ecc. ecc. che cazzo ma a che velocità bisogna farle?????? nn ci riescoooooooooooooo
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian