|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sta di fatto però che per quanto possa essere sensazionale vedere uno schermo al plasma di quelle dimensioni, tale schermo non avrà mai nemmeno lontanamente la qualità di un bel proiettore dlp, e visto quello che costerebbe quello schermo credo che si possa anche puntare a un dlp trichip... Imho quel pannello al plasma (insieme a quasi tutti i pannelli al plasma che ho visto fin'ora) rietra tranquillamente nell'olimpo delle inutilities ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma ancora che si ostinano a sviluppare la tecnologia degli schermi al PLASMA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Hai risposto da solo alla tua domanda!!Fin'ora non è nient'altro che una delusione.Se fanno qualche gioco carino allora ne riparliamo.Cmq la ps3 sarà indubbiamente molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e per rinfrescarti la memoria è stato detto ke pure una GPU può far girare codice general purpose, ma quella non è la sua condizione ideale... mi spieghi qdi perchè ostinarsi a chiamare delle semplici unità vettoriali "Processori General Purpose a tutti gli effetti"??? con la tua definizione posso chiamare nello stesso modo anche quello visto anni fa su Le scienze che se non sbaglio funzionava con un trenino elettrico, dei binari e degli scambi ferroviari ..... ma onestamente non mi pare proprio il caso... ![]() e veramente mi pare più vicina la definizione fatta da deskmat della tua alla realtà.....
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
proprio brutta questa ps3 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@DukeZ
Beh, sicuramente non e' il massimo della vita sotto certi punti di vista, ma se la cava. Comuqnue il Cell non e' un progetto poi cosi' nuovo.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli SPE SONO PROCESSORI, che la loro architettura sia RISC anziché CISC non fa alcuna differenza. Come e' lecito attendersi da tali architetture, si avranno prestazioni notevoli in determinati ambienti ed inferiori in altri. Anche chi lavora attualmente su Cell, ha confermato la mia tesi, che poi non sono tesi, ma un dato di fatto che puoi andare a leggerti nella documentazione pubblica o in una delle varie recensioni che trovi online, se lo trovi piu' semplice. P.S. Mi fai vedere un SO che gira su una VPU?? perche' si da il caso che dei Kernel gia' girino sugli SPE del Cell.
The PS3’s 8 parallel CPUs(one primary“PPU”and 7 Cell processors)..[ecc].Just about any tech programmer will tell you that the PS3’s CPUs are significantly more powerful. Qualche sapientino-doposcuola del forum, dovrebbe spiegare anche agli Insomniac, come è fatto il Cell e cosa sia uno SPE. lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Certo che usare un pentium-d per un mediacenter è da deficienti....il requisito fondamentale di un mediacenter è la silenziosità.
![]()
![]() |
#93 | |
|
Quote:
Io spero che sfrutti appieno le potenzialità di Cell, l'estetica è secondaria... |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Non è il classico PC da ufficio che sbatti sotto al tavolo... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
nessun crash a questo 2006CES?
![]() sapete mica se si trova la presentazione in video di zio M$?
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La nera un po' si salva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Oddio.. che orrore..!
La Playstation3.. fa veramente venire voglia solo del CES!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
x Capitan Pazzo
Al link che mi hai inviato trovo scritto:
Archiviazione: Andrà bene un hard disk IDE da 7200 RPM e 2 MB di cache. Tuttavia, una soluzione Serial Advanced Technology Attachment (SATA) con 8 MB di cache e Native Command Queuing (NCQ), vi permetterà di godere appieno di Vista e di più applicazioni contemporaneamente. La domanda sorge spontanea: MA CHE CAZZO STANNO DICENDO ! ...Native Command Queuing (NCQ), vi permetterà di godere appieno di Vista e di più applicazioni contemporaneamente... Perche' se uso un SATA senza NCQ non posso godere di piu' applicazioni contemporaneamente?! Che fessi. Attualmente il mio dual G5 ha dei SATA senza NCQ (come il quad) e stracazz se non godo di piu' applicazioni contemporaneamente: final cut renderizza, cinema 4D renderizza, toast masterizza e un'altro utente fittizio (con fast user switching) decodifica con toast l'immagine di un DVD in DIVX nella sua sessione! Ti ringrazio cmq per il link. Per me sta play3 non e' male come design sopratutto la vesione traslucida, non la bianca o la nera standard. E cmq i giochi da quel che ho visto sono una favola, c'e' un titolo (di cui non ricordo il nome) con fotogrammi renderizzati in tempo reale che su un Mac/PC richiederebbero alcuni minuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.