|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hinterland di Milano
|
oggi ho parlato con la polizia postale di como e mi hanno detto di sporgere denuncia immediatamente presso qualsiasi comando e di precisare che del caso se ne sta occupando il compartimento della polizia postale di pescara.
Ragazzi la vedo molto brutta |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si tratta di truffa
ero fiducioso, ora non lo sono più. si tratta al 99.999% di una truffa(se mi denunciano per calunnia almeno prima mi devono rimborsare l'ordine), ieri ho fatto la denuncia e la ho faxata alla polizia postale di pescara(prova della mia innocenza), alcuni conti correnti zeppi del nostro danaro sono stati bloccati dalle banche, altri sono ancora operativi perchè, in mancanza dell' intervento delle banche, occorre l' intervento operativo del magistrato che non c'è stato.
Cmq, indipentemente dalla cifra che si potrà recuperare, noi utenti non avremo un euro(eccetto per chi ha pagato con carta di credito, non è il mio caso) perchè ci sono una marea di creditori privilegiati(fornitori e dipendenti), fallimento o bancarotta che sia. L' unica soddisfazione potrebbe essere quella di vedere il truffatore in gabbià per un pò dato che è recidivo. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
ne parlano anche quì
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.