|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
Cheppalle, sempre gli stessi litigi...
...metallari, non metallari, quasi metallari...bah...Non l'ho ancora sentito l'ultimo FF, ma mi incuriosisce molto, soprattutto perchè mi è quasi sempre piaciuto quello che hanno proposto (anche remanufacture...e adesso arriveranno i metallari "bestemmia!!!"...)...tranne digimortal e poc'altra roba. Archetype l'hanno chiamato così proprio perchè racchiudeva il loro stile e non inventava nulla di nuovo...l'hanno già detto loro stessi. non è che nessuno abbia scoperto l'acqua calda... Resta il fatto che è un OTTIMO disco, pochissimi punti deboli e arrangiamenti molto efficienti. Sentiremo il nuovo arrivato... Intanto qualche consiglio per gli acquisti (o per il p2p...dipende da voi...): l'ultimo Fantomas, l'ultimo Gorillaz, l'ultimo Samael...per ora il messaggio promozionale finisce qua. Alla prox amici borchiati e non... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MA POSSIBILE CHE ALBUM COME UNA VOLTA NON NE ESCANO PIU, io ascolto gira e volta sempre roba vecchia (l'ultimo samael è proprio bello in effetti).........
Alla fine l'ultimo dei destruction è un carro armato, ma sono i destruction ma gruppi nuovi ce ne stanno, alla fine sempre i gamma ray devo ascoltare meditate gente meditate
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però so che c'è chi ne va pazzo. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non sembra visto che sto ascoltando i Centinex , a palla , un misto tra death di tampa e i pestilence
|
|
|
|
#88 | ||||||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora faccio io un messaggio promozionale: Kent - Hagnesta Hill. |
||||||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MANOWAR a parte ho trovato molto piacevoli anche i Destruction, visti dal vivo, e i Candlemass. Che mi dite di questi ultimi? Anche questi live sono niente male (Messiah è un personaggio!).
Anche gli Exciter, sempre live, mi hanno fatto una buona impressione, peccato che, da quanto ho sentito, il gruppo sta per scoppiare!
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Sui punti deboli di Archetype ti do semi-ragione...diciamo che dalla 7 (che è l'unica che proprio non mi piace) cambia l'umore del disco ma, a parte appunto la traccia incriminata, non mi sento di parlare di punti deboli... L'ultimo fantomas lo trovo perfetto così...sinceramente non ci avrei aggiunto niente, nè ci avrei tolto niente. Ciò che mi piace dei Samael è che sono riusciti ad avere un sound tutto loro. Senti due note e capisci subito che sono loro. Direi che è una meta che ogni gruppo dovrebbe cercare di raggiungere. E chi ci riesce arriva vicino al massimo. Quanto ai gorillaz...boh...spremersi di più...sarà, ma a me sembra un ottimo disco, molto complesso, che cresce con gli ascolti... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

...metallari, non metallari, quasi metallari...bah...