Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 14:54   #81
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
guarda consideri metallini chi ascolta qualcosa di diverso dal tuo..per curiosità tu studi musica??suoni qualche strumento??
No, di musica non ci capisco niente io.

Quote:
Potrei stare per ore a dirti come secondo me Archetype non abbia cadude di stile come invece hanno avuto gli altri album.
Che album? Se vuoi parlare dei FF sono pronto a confrontarmi. Archetype mi piace, eh! Però ammetto che non è niente di nuovo, anzi, c'è molta roba già sentita. Spacca, yeah, metallo pesante, w la metal, ecc, però Transgression è un'altra cosa, e forse approcciarlo differentemente ti aiuterebbe a scoprire un bel disco. Cioè, almeno Supernova.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:30   #82
velvet kevorkian
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
Cheppalle, sempre gli stessi litigi... ...metallari, non metallari, quasi metallari...bah...

Non l'ho ancora sentito l'ultimo FF, ma mi incuriosisce molto, soprattutto perchè mi è quasi sempre piaciuto quello che hanno proposto (anche remanufacture...e adesso arriveranno i metallari "bestemmia!!!"...)...tranne digimortal e poc'altra roba. Archetype l'hanno chiamato così proprio perchè racchiudeva il loro stile e non inventava nulla di nuovo...l'hanno già detto loro stessi. non è che nessuno abbia scoperto l'acqua calda... Resta il fatto che è un OTTIMO disco, pochissimi punti deboli e arrangiamenti molto efficienti. Sentiremo il nuovo arrivato...

Intanto qualche consiglio per gli acquisti (o per il p2p...dipende da voi...): l'ultimo Fantomas, l'ultimo Gorillaz, l'ultimo Samael...per ora il messaggio promozionale finisce qua.

Alla prox amici borchiati e non...
Old 30-09-2005, 19:39   #83
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
MA POSSIBILE CHE ALBUM COME UNA VOLTA NON NE ESCANO PIU, io ascolto gira e volta sempre roba vecchia (l'ultimo samael è proprio bello in effetti).........
Alla fine l'ultimo dei destruction è un carro armato, ma sono i destruction ma gruppi nuovi ce ne stanno, alla fine sempre i gamma ray devo ascoltare

meditate gente meditate
Old 30-09-2005, 19:43   #84
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da velvet kevorkian
Fantomas
i fantomas sono indubbiamente originali ma li trovo inascoltabili..
però so che c'è chi ne va pazzo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:44   #85
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
MA POSSIBILE CHE ALBUM COME UNA VOLTA NON NE ESCANO PIU, io ascolto gira e volta sempre roba vecchia (l'ultimo samael è proprio bello in effetti).........
Alla fine l'ultimo dei destruction è un carro armato, ma sono i destruction ma gruppi nuovi ce ne stanno, alla fine sempre i gamma ray devo ascoltare

meditate gente meditate
stai invecchiando
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:52   #86
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
stai invecchiando
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 20:05   #87
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
stai invecchiando
te dici............

A me non sembra visto che sto ascoltando i Centinex , a palla , un misto tra death di tampa e i pestilence

Old 30-09-2005, 20:10   #88
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Quote:
Originariamente inviato da velvet kevorkian

Non l'ho ancora sentito l'ultimo FF, ma mi incuriosisce molto, soprattutto perchè mi è quasi sempre piaciuto quello che hanno proposto (anche remanufacture...e adesso arriveranno i metallari "bestemmia!!!"...)
Ma che bestemmia, è un discone...
Quote:
...tranne digimortal
Discone pure lui, destinato ad essere sottovalutato.
Quote:
Resta il fatto che è un OTTIMO disco, pochissimi punti deboli
Io di debole vedo metà disco, praticamente dalla 7-8 in poi...

Quote:
l'ultimo Fantomas
Fico, genio, destrutturante, sfottente, bello, gustoso, ascoltabile. Un pizzico più di riff hardcore e sarebbe stato un capolavoro.
Quote:
, l'ultimo Gorillaz
Carino ma potevano spremersi di più.
Quote:
, l'ultimo Samael...
Disco dell'anno (scorso) per davvero. A Wacken esibizione clamorosa. Geniali.

Ora faccio io un messaggio promozionale: Kent - Hagnesta Hill.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 21:15   #89
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
MANOWAR a parte ho trovato molto piacevoli anche i Destruction, visti dal vivo, e i Candlemass. Che mi dite di questi ultimi? Anche questi live sono niente male (Messiah è un personaggio!).

Anche gli Exciter, sempre live, mi hanno fatto una buona impressione, peccato che, da quanto ho sentito, il gruppo sta per scoppiare!
Old 01-10-2005, 12:09   #90
velvet kevorkian
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Discone pure lui, destinato ad essere sottovalutato.
Io di debole vedo metà disco, praticamente dalla 7-8 in poi...

Fico, genio, destrutturante, sfottente, bello, gustoso, ascoltabile. Un pizzico più di riff hardcore e sarebbe stato un capolavoro.
Carino ma potevano spremersi di più.
Disco dell'anno (scorso) per davvero. A Wacken esibizione clamorosa. Geniali.

Ora faccio io un messaggio promozionale: Kent - Hagnesta Hill.
Digimortal spacca, ma a volte lo trovo eccessivamente privo di idee...però non è tutto da buttare sicuramente... Non è comunque al livello di obsolete, che per me è il migliore che abbiano fatto. IMHO ovvio...
Sui punti deboli di Archetype ti do semi-ragione...diciamo che dalla 7 (che è l'unica che proprio non mi piace) cambia l'umore del disco ma, a parte appunto la traccia incriminata, non mi sento di parlare di punti deboli...

L'ultimo fantomas lo trovo perfetto così...sinceramente non ci avrei aggiunto niente, nè ci avrei tolto niente.

Ciò che mi piace dei Samael è che sono riusciti ad avere un sound tutto loro. Senti due note e capisci subito che sono loro. Direi che è una meta che ogni gruppo dovrebbe cercare di raggiungere. E chi ci riesce arriva vicino al massimo.

Quanto ai gorillaz...boh...spremersi di più...sarà, ma a me sembra un ottimo disco, molto complesso, che cresce con gli ascolti...
Old 01-10-2005, 12:11   #91
velvet kevorkian
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Aspetta, mi sorge un dubbio...non è che l'hai confuso con Demanufacture? Non volermene, ma sei il primo che mi dice che remanufacture è un discone... Io comunque la penso come te.
Old 01-10-2005, 13:23   #92
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Ascoltatelo raga mi raccomando.................
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian