Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2009, 14:14   #81
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
mha.. qua dentro la gente parla sempre con quell'aria di facilità
vorrei rivangare nel vostro passato, forse qualcuno s'è scordato qualcosa
Se ti riferisci a me non so cosa vuoi insinuare??
Aria di facilità un tubo. Io almeno per il diploma mi sono spaccato in due, cercando di avere il massimo dei voti...
Wolfhwk è offline  
Old 10-06-2009, 14:22   #82
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

questo di solito accade quando i genitori sono convinti che il figlio va benissimo a scuola.
Stai tranquillo che io mio figlio l'avrei archiviato fuori di casa senza se e ma.
Wolfhwk è offline  
Old 10-06-2009, 14:59   #83
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
quoto...c'è certa gente che non riesce proprio a studiare...li metti di fronte ad un libro e lo guardano coem se fosse un oggetto alieno...

però purtroppo no "cazzi loro"...sono "cazzi di tutti"...perchè poi gli asini di oggi saranno gli asini di domani..e staranno sul groppone di tutti


alessandro: ehm ovvio che se ti laurei in scienze della disoccupazione (comunicazione) ...non puoi pretendere di trovare lavoro decente...lo stesso vale purtroppo epr lauree come lettere, filosofia ecc...
ma laureati in ingegneria...infermieristica..medicina..e vedi che il lavoro lo trovi
economia!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline  
Old 10-06-2009, 15:11   #84
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 730
Ma perchè Freeman ancora non ti ha bastonato?
barbapapa84 è offline  
Old 10-06-2009, 15:21   #85
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2026
Complimenti!

Io mi vergognerei terribilmente (già per me essere uscita fuori corso all'università è una vergogna), e non ne andrei fiero, ostentando sicurezza come fai tu.
Mi chiedo come si possa essere bocciati nelle scuole di adesso, dove praticamente si passa per grazia divina.
A scuola non ero di certo una studentessa modello, c'erano materie in cui andavo malissimo (tipo matematica) ed ogni volta mi facevo tutti i pomeriggi i corsi di recupero prorpio per recuparare i voti bassi, ed altre in cui filavo come un treno (tipo laboratorio, progettazione, arte e disegno in generale).
Ma se una persona ha voglia di studiare ce la può fare, e raggiungere la sufficienza in quelle materie dove non eccelle, per non essere bocciati.
I professori teste di minchia ci sono ovunque, lo si sa, ma aggrapparsi solo a questo come scusa....bah...

Inoltre i miei genitori (soprattutto mia madre) erano (e lo sono ancora) molto severi riguardo l'istruzione, ed ogni volta erano veramente cazzi amari...ma sul serio.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde

Ultima modifica di Setzuko : 10-06-2009 alle 15:25.
Setzuko è offline  
Old 10-06-2009, 15:21   #86
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
economia!
Ognuno tira acqua al proprio mulino
Traveller23 è offline  
Old 10-06-2009, 15:35   #87
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Complimenti!

Io mi vergognerei terribilmente (già per me essere uscita fuori corso all'università è una vergogna), e non ne andrei fiero, ostentando sicurezza come fai tu.
Mi chiedo come si possa essere bocciati nelle scuole di adesso, dove praticamente si passa per grazia divina.
A scuola non ero di certo una studentessa modello, c'erano materie in cui andavo malissimo (tipo matematica) ed ogni volta mi facevo tutti i pomeriggi i corsi di recupero prorpio per recuparare i voti bassi, ed altre in cui filavo come un treno (tipo laboratorio, progettazione, arte e disegno in generale).
Ma se una persona ha voglia di studiare ce la può fare, e raggiungere la sufficienza in quelle materie dove non eccelle, per non essere bocciati.
I professori teste di minchia ci sono ovunque, lo si sa, ma aggrapparsi solo a questo come scusa....bah...

Inoltre i miei genitori (soprattutto mia madre) erano (e lo sono ancora) molto severi riguardo l'istruzione, ed ogni volta erano veramente cazzi amari...ma sul serio.
sisi brava.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 10-06-2009, 15:52   #88
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2026
Sai solo rispondere "sisi brava"? Vedo che dai la stessa risposta a tutti coloro che muovono delle critiche nei tuoi confronti..

Argomentare?

Tipico di chi non ha scuse ed asseconda l'interlocutore per toglierselo dalle palle. Vai a studiare va
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 10-06-2009, 15:53   #89
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sai solo rispondere "sisi brava"? Vedo che dai la stessa risposta a tutti coloro che muovono delle critiche nei tuoi confronti..

Argomentare?

Tipico di chi non ha scuse ed asseconda l'interlocutore per toglierselo dalle palle. Vai a studiare va
lascialo perdere
non ne vale la pena...
plut0ne è offline  
Old 10-06-2009, 16:09   #90
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sai solo rispondere "sisi brava"? Vedo che dai la stessa risposta a tutti coloro che muovono delle critiche nei tuoi confronti..

Argomentare?

Tipico di chi non ha scuse ed asseconda l'interlocutore per toglierselo dalle palle. Vai a studiare va
mi sembrava di averlo gia spiegato. state facendo di tutta l'erba un fascio. state dicendo che oramai la scuola è una cazzata e io vi sto dicendo che dipende dal tipo di scuola che fai e dalla qualità di questa.
con questo non voglio dire che non sono stato promosso perchè la scuola dove andavo era troppo difficile, perchè lo so che non ho studiato praticamente niente, ma sfatiamo il fatto che la scuola in generale è una cazzata. perchè quelli che dicono così del liceo poi diranno lo stesso dell'università perchè si dimenticano di quanto hanno sudato per prendersi il foglio di carta.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 10-06-2009, 16:13   #91
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
mi sembrava di averlo gia spiegato. state facendo di tutta l'erba un fascio. state dicendo che oramai la scuola è una cazzata e io vi sto dicendo che dipende dal tipo di scuola che fai e dalla qualità di questa.
con questo non voglio dire che non sono stato promosso perchè la scuola dove andavo era troppo difficile, perchè lo so che non ho studiato praticamente niente, ma sfatiamo il fatto che la scuola in generale è una cazzata. perchè quelli che dicono così del liceo poi diranno lo stesso dell'università perchè si dimenticano di quanto hanno sudato per prendersi il foglio di carta.
Vai tranquillo, che non mi scordo quanto io abbia sudato a scuola, ma proprio per niente.
Mi sembra però innegabile che in linea generale la scuola odierna sia oggettivamente più semplice rispetto a prima, ed essere bocciati è gravissimo.

Poi, contento tu. Immagino che i tuoi ne siano fieri.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 10-06-2009, 16:19   #92
irenezzz
Member
 
L'Avatar di irenezzz
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
io ho perso due anni, 3-3 & 4-4...
Tu sei bello non hai bisogno di studiare
__________________
irenezzz è offline  
Old 10-06-2009, 16:26   #93
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Vai tranquillo, che non mi scordo quanto io abbia sudato a scuola, ma proprio per niente.
Mi sembra però innegabile che in linea generale la scuola odierna sia oggettivamente più semplice rispetto a prima, ed essere bocciati è gravissimo.

Poi, contento tu. Immagino che i tuoi ne siano fieri.
come fai a dirlo?
anche se non è pertinente ti dico solo che una ragazza australiana che è venuta in classe da noi per 6 mesi si è presa un paio di insufficienze in inglese e neanche un voto superiore al 7.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 10-06-2009, 16:27   #94
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
anche se non è pertinente ti dico solo che una ragazza australiana che è venuta in classe da noi per 6 mesi si è presa un paio di insufficienze in inglese e neanche un voto superiore al 7.


e quindi?
se non studia, anche se e' australiana non e' che i voti glieli regalano
:dissident: è offline  
Old 10-06-2009, 16:28   #95
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
come fai a dirlo?
anche se non è pertinente ti dico solo che una ragazza australiana che è venuta in classe da noi per 6 mesi si è presa un paio di insufficienze in inglese e neanche un voto superiore al 7.
E quindi? Cosa c'azzecca? Eravate na massa de caproni...

Tra l'altro giustificare i propri voti guardando quelli degli altri, è tristissimo..
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 10-06-2009, 16:31   #96
NepTuna
Member
 
L'Avatar di NepTuna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Se ti riferisci a me non so cosa vuoi insinuare??
Aria di facilità un tubo. Io almeno per il diploma mi sono spaccato in due, cercando di avere il massimo dei voti...
ma che, non t'avevo neanche letto



è che ve preoccupate troppo pe ste stronzate, il diploma, la rincorsa sociale non serve a niente non ha senso.
NepTuna è offline  
Old 10-06-2009, 16:33   #97
elmoro
Senior Member
 
L'Avatar di elmoro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Messaggi: 396
chissà, forse se mi avessero bocciato al liceo non avrei fatto, più tardi, quel maledetto errore chiamato ingegneria...
elmoro è offline  
Old 10-06-2009, 16:34   #98
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
bè essere bocciato oggi è più difficile rispetto ad una volta però sempre possibile.( per fortuna io nn sn stato mai bocciato)..cmq se sei stato cannato vuol dire che nn stavi messo tanto bene con i voti eh e sikuramente già lo sapevi almeno da un mesetto che la storia sarebbe finita cosi

cerca di studiare un po, perdere un anno ci può stare ma se poi diventano 2 3 la situazione divente un po brutta
proevolution è offline  
Old 10-06-2009, 16:56   #99
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2419
e non son le scuole ad essere delle cazzate (anche se molte lo sono, vedi itis e giu di lì....eddai) ma è una cazzata riuscire a strappare almeno un 6 in quasi tutte le materie!

proprio un minimo ci vuole..
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline  
Old 10-06-2009, 16:59   #100
NepTuna
Member
 
L'Avatar di NepTuna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Complimenti!

Io mi vergognerei terribilmente (già per me essere uscita fuori corso all'università è una vergogna), e non ne andrei fiero, ostentando sicurezza come fai tu.
Mi chiedo come si possa essere bocciati nelle scuole di adesso, dove praticamente si passa per grazia divina.
A scuola non ero di certo una studentessa modello, c'erano materie in cui andavo malissimo (tipo matematica) ed ogni volta mi facevo tutti i pomeriggi i corsi di recupero prorpio per recuparare i voti bassi, ed altre in cui filavo come un treno (tipo laboratorio, progettazione, arte e disegno in generale).
Ma se una persona ha voglia di studiare ce la può fare, e raggiungere la sufficienza in quelle materie dove non eccelle, per non essere bocciati.
I professori teste di minchia ci sono ovunque, lo si sa, ma aggrapparsi solo a questo come scusa....bah...

Inoltre i miei genitori (soprattutto mia madre) erano (e lo sono ancora) molto severi riguardo l'istruzione, ed ogni volta erano veramente cazzi amari...ma sul serio.
ma appunto, tutto questo riguarda TE, sei te che parli sei te che decidi per te e come vedi il mondo lo sai solo te.
Non puoi sapere come fungono le scuole di adesso se non le provi, per sentito dire non signfiica nulla tutti possono dire TUTTo e NIENTE allo stesso momento. Se vedi un tuo parente che va a scuola, non significa niente devi provarlo tu altirmenti è solo chiacchiere di qualcuno che vede in un modo in cui un altro non vede.
E non è neanche detto che sia giusto andare a scuola e a lavorare, e non è neanche detto che chi si fa piu culo in tutto quello che concerne la vita sociale sia da ammirare. Non è detto niente di niente. Nessuno sa niente, un secondo me salvarebbe sempre. E quindi, secondo me. Secondo un altro sarà diverso. Ma io parlo per Me perche la vedo così.
NepTuna è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v