Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 11:45   #81
task-
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
In teoria, per essere un thread ufficiale è un po' carente di informazioni, nel primo post...e bisognerebbe anche vedere se l'owner ha intenzione di curarlo. Però, se per acclamazione lo eleggete a thread ufficiale, per noi non è un problema, si sposta anche questo...
l'idea era ben quella, ma poi quando l'ho visto dal vivo in negozio mi sono reso conto che lo schermo è un cincinello troppo piccolo per le mie esigenze, quindi non è il caso che io curi un thread ufficiale di qualcosa che non ho
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:46   #82
caac88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da fabiosmith Guarda i messaggi
cos'è questa storia delle casse????? è solo il binaco ad avere questo difetto o tutti?? fatemi sapere che ho ordinato il bianco e sono in attesa per andarlo a ritirare e valuto, a questo punto, la possibilità di cambiarlo con un altro colore se c'è il difetto.....però bianco mi piaceeeeeeeeeeeeee
io l'ho nero e non ha il difetto
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:23   #83
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
Ragazzi ne ho appena ordinati 2, qualche anima pia tra voi ormai già felici possessori che riesca a fare un 3D Mark 2006 in giornata? Dovrei avere conferma di almeno 5700 punti con tutto standard cosi come uscito dalla scatola... qualcuno ha già dato conferma dei 23s al superpi 1mb. Mi servivono queste 2 info sulle performance perchè mi hanno richiesto proprio un portatile leggero, non superiore ai 14", il piu potente per i videogiochi con questo schermo, e che non superasse 800 euro e magari anche di stile....... azzeccando queste richieste con un VAIO SONY beh direi che è veramente un bel gioiellino perfetto per tutti (lavoro, gaming, portabilità, e anche per la tasca). Inoltre la scelta dei colori da quel plus che lo rende ideale anche per altri target tipo ragazze o professionisti (il bianco è veramente stiloso).

Quindi raga, qualcuno riesce a lanciare un 3DMark2006 e a reportare lo score gentilmente?

Con queste stesse caratteristiche e il piu potente nella categoria ci sarebbe solo l'asus N81VP che ahime non esiste ancora in europa e cmq costerebbe 1200 euro, ha in piu l'hard disk da 7200 giri, CPU T9550 e gpu ATI 4650.... ma considerando che appartengono a due fascie di prezzo completamente distinte penso che questo vaio CW resti tutt'ora il miglior acquisto della categoria (a parte essere il piu bello e stiloso).
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:43   #84
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da task- Guarda i messaggi
l'idea era ben quella, ma poi quando l'ho visto dal vivo in negozio mi sono reso conto che lo schermo è un cincinello troppo piccolo per le mie esigenze, quindi non è il caso che io curi un thread ufficiale di qualcosa che non ho
Eh, immaginavo che la situazione fosse qualcosa del genere.

Bon, allora aspettiamo che qualcuno abbia la possibilità di metter su il thread ufficiale per bene e di curarlo.

Fatemi sapere quando sarà, così sposto la nuova discussione di là e chiudo questa.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 14:20   #85
caac88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Eh, immaginavo che la situazione fosse qualcosa del genere.

Bon, allora aspettiamo che qualcuno abbia la possibilità di metter su il thread ufficiale per bene e di curarlo.

Fatemi sapere quando sarà, così sposto la nuova discussione di là e chiudo questa.
può essere k ci riesca ma non so se ho il tempo!
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:03   #86
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da caac88 Guarda i messaggi
può essere k ci riesca ma non so se ho il tempo!
Non c'è fretta.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:19   #87
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
Sintetizzo, parlare troppo non fa mai bene

Chi di voi ha già il notebook può riportare lo score in test a default al 3D Mark 2006 se ha 2 minuti di tempo? Anche un NO va bene come risposta, purchè ne sia data una.

Cordialmente,
dmc
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 19:32   #88
kin0x
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
Oggi hanno confermato il pagamento del mio nuovo notebook..

Sony Vaio serie CW
* Nero
* Intel® Core(TM)2 Duo P8700 2,53 Ghz
* 500 GB Serial ATA (5400 rpm)
* 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
* Masterizzatore DVD
* Windows7 Pro-64bit senza WinXP
* NVIDIA® GeForce® GT230M 512MB
* 35,6 cm LCD, 1366x768 + webcam

Costo: 951,01 € (comprese le spese di spedizione)

..la spedizone dovrebbe partire tra il 7 e il 14 di questo mese.

Concordo con dmc^ quando dice che per questo prezzo (specifiche, marchio e design) è il migliore se non l'unico sul mercato.

Sto già sbavando..
kin0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 20:47   #89
Sicula_Mente
Member
 
L'Avatar di Sicula_Mente
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da fabiosmith Guarda i messaggi
cos'è questa storia delle casse????? è solo il binaco ad avere questo difetto o tutti?? fatemi sapere che ho ordinato il bianco e sono in attesa per andarlo a ritirare e valuto, a questo punto, la possibilità di cambiarlo con un altro colore se c'è il difetto.....però bianco mi piaceeeeeeeeeeeeee
Stai tranquillo non credo proprio si tratti di una questione legata al colore, ma, magari, a quello esposto. Ho citato il colore ed il negozio per allertare chi magari si trovasse a comprarlo proprio li qualora fosse l'ultimo disponibile quello esposto.
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Sicula_Mente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:36   #90
werew
Senior Member
 
L'Avatar di werew
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 2975
domanda per chi ha un CW

la ventola va sempre o si spegne a temperatura bassa e basso carico di lavoro ?
__________________
W.E.R.E.W. : Worker Engineered for Repair and Efficient Warfare |
werew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 09:18   #91
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
Ao ma qualcuno che spende 2 minuti per fare un 3dmark2006 c'è?
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:24   #92
Sicula_Mente
Member
 
L'Avatar di Sicula_Mente
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 269
Mi farebbe piacere se venisse aperto un official threed sul CW; io potrei curarlo, ma purtroppo non credo di acquistare questo Vaio prima del periodo natalizio; potrei dare il mio contributo solo limitatamente alle capatine che faccio da MW e lo vado scoprendo un po' quindi spero nell'interessamento ad aprire questa discussione da parte di chi lo possiede già.
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Sicula_Mente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:49   #93
angisbregolius
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
x Kin: ammazza hai preso il top!

Per il discorso della batteria che una volta carica al max (il led si spegne) accendo il pc e mi da carica al 95-98% qualcuno ne sa niente?
Ho provato anche a caricarlo da acceso, raggiunge il 100% stacco l'alimentator e lo riavvio immediatamente e mi da sempre batteria carica al 95%!!!GRRRRRRRRRRR!
__________________
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced ||
angisbregolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 20:15   #94
Sicula_Mente
Member
 
L'Avatar di Sicula_Mente
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius Guarda i messaggi
x Kin: ammazza hai preso il top!

Per il discorso della batteria che una volta carica al max (il led si spegne) accendo il pc e mi da carica al 95-98% qualcuno ne sa niente?
Ho provato anche a caricarlo da acceso, raggiunge il 100% stacco l'alimentator e lo riavvio immediatamente e mi da sempre batteria carica al 95%!!!GRRRRRRRRRRR!
È normale, infatti, l'indicatore della batteria ti fornisce il dato percentuale sul livello di carica, calcolandolo in tempo reale; l'avvio del pc richiede tante risorse energetiche, quindi calcolando su quell'ultima operazione ti segnala quel livello di carica, se aspetti 5 minuti spegnendo lo schermo e senza fare nulla, quando lo riaccendi dovrebbe variare a che so...96-98%.
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Sicula_Mente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 08:48   #95
kin0x
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da dmc^ Guarda i messaggi
Ao ma qualcuno che spende 2 minuti per fare un 3dmark2006 c'è?
http://forum.notebookreview.com/show...=427692&page=3

C'è questo tipo che l'ha fatto girare (post #26).
Il punteggio è 5659 ad una risoluzione 1280x768.
Non sono sicuro delle specifiche, ma ho visto che la CPU è la P7450 e la GPU la 230M.

Ciao
kin0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 08:52   #96
Jph
Junior Member
 
L'Avatar di Jph
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da kin0x Guarda i messaggi
http://forum.notebookreview.com/show...=427692&page=3

C'è questo tipo che l'ha fatto girare (post #26).
Il punteggio è 5659 ad una risoluzione 1280x768.
Non sono sicuro delle specifiche, ma ho visto che la CPU è la P7450 e la GPU la 230M.

Ciao
Lo sto facendo girare in questo momento (stesse specifiche sopra riportate).
Confermo che le ram sono ddr3 (almeno sul mio).
Appena ha finito posto il risultato.

Appena completato: 5675 @ 1280x768 fatto girare sul nb appena tolto dalla confezione.
http://yfrog.com/713dmark06sonyvpccw1s1eg

5045 @1280x1024

L'unica cosa ho messo il risparmio energia su "prestazioni elevate".

Dimenticavo di dire che è molto silenzioso, nemmeno durante il 3dmark si sente la ventola...

Ultima modifica di Jph : 06-11-2009 alle 09:24.
Jph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 09:02   #97
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
beh allora come risultato è abbastanza scarso considerando che non viene girato a default, in quanto i risultati di default comparativi su un desktop vengono eseguiti a 1280x1024, non raggiungendo quella risoluzione sull'asse Y allora ha una res castrata il che aumenta di molto il punteggio... diciamo che a pari risoluzione farebbe 5000 punti, mio dio sono 4 anni che abbiamo laptop che fanno sempre e solo 5000 punti dalla 8700M fino ad oggi, non c'è mai stato un balzo, si ok sono ottimi risultati per un laptop ma non c'è stato un vero aggiornamento nel tempo, basti pensare a come invidia dalla serie 8 mobile ha solo rimarchiato i chip con al massimo un aggiornamento del processo produttivo...
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 09:08   #98
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
Raga, un altra cosa, qualcuno può controllare se come schede Wi-Fi ha una Atheros o una bella Intel 5100 N? Inoltre le RAM DDR3 PC-8500 che dovrebbero essere a 1066 Mhz mi risultato "cappate" a 800 mhz? Il che visti i timings e le frequenze poco spinte le rendono di molto inferiori a normali DDR2 800 mhz sinceramente....
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 09:27   #99
Jph
Junior Member
 
L'Avatar di Jph
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da dmc^ Guarda i messaggi
Raga, un altra cosa, qualcuno può controllare se come schede Wi-Fi ha una Atheros o una bella Intel 5100 N? Inoltre le RAM DDR3 PC-8500 che dovrebbero essere a 1066 Mhz mi risultato "cappate" a 800 mhz? Il che visti i timings e le frequenze poco spinte le rendono di molto inferiori a normali DDR2 800 mhz sinceramente....
il mio ha una INTEL 5100 AGN (da gestione periferiche)
Se guardi lo screen del mio post precedente, a me sembra che le ram siano a 1066...

Sinceramente da un nb 14" con questo prezzo, non si puo' volere di piu' !

Ultima modifica di Jph : 06-11-2009 alle 09:33.
Jph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:45   #100
dmc^
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 254
no infatti non si può pretendere di più assolutamente, ma in generale in campo notebook non stanno facendo passi da gigante da 4 anni ormai
dmc^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v