Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 10:37   #81
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
ma la domanda (fatta da circa 5-6 persone) è:

la versione italiana E' TRADOTTA IN ITALIANO SI O NO??? dialoghi in italiano o solo sottotitoli?

e se i dialoghi sono in italiano fanno schifo come HL2 oppure sono dignitosi come SC3?

Grazie.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:10   #82
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da Schum4k3r
sono anche io interessato a sapere se la versione di play.com comprende anche l'italiano
La versione che vende Play.com è multilingua ma NON comprende l'italiano.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:11   #83
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14751
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ma la domanda (fatta da circa 5-6 persone) è:

la versione italiana E' TRADOTTA IN ITALIANO SI O NO??? dialoghi in italiano o solo sottotitoli?

e se i dialoghi sono in italiano fanno schifo come HL2 oppure sono dignitosi come SC3?

Grazie.
Il gioco è totalmente in Italiano.

E il doppiaggio è fatto molto bene..
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:01   #84
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Chissà se c'è il modo per tradurre almeno il testo in ITA..
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:25   #85
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1421
su emule c'è la patch per aggiungere l'italiano alla versione multi-4 (eng-de-fra-spa) ma nn ho idea se aggiunga solo i sottotitoli o anche l'audio.

Spero di non aver scritto nulla che infrange il regolamento.in caso dite che edito
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:39   #86
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
su emule c'è la patch per aggiungere l'italiano alla versione multi-4 (eng-de-fra-spa) ma nn ho idea se aggiunga solo i sottotitoli o anche l'audio.

Spero di non aver scritto nulla che infrange il regolamento.in caso dite che edito

facile capirlo. se pesa 600-700 kb, si tratta dei sottotitoli...
se pesa 10-11 mega probabilemtne è l'audio...

puoi verificare e dirci al volo?
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:17   #87
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
su emule c'è la patch per aggiungere l'italiano alla versione multi-4 (eng-de-fra-spa) ma nn ho idea se aggiunga solo i sottotitoli o anche l'audio.
Grazie per l'info.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:25   #88
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3866
si ma non funge il pack italian, bisognerebbe fare l' immaggine del dvd e sovrascriverla con i file del pack affinché funzioni; i files della lingua vengono letti da dvd infatti....decisamente una palla(soprattutto se il dvd è originale e non un' immaggine .
A tal proposito, per editare le immaggini di tipo .mdf esiste solo alchool o c' è un altro software alternativo???

PS: Il gioco in questione è un vero CAPOLAVORO, parte parecchio di fantasia verso la fine , però merita senza ombra di dubbio una menzione fra i titoli più belli della storia videoludica; fosse solo per il fatto che ha mixato quasi tutto il meglio di ciò che si è visto nei migliori giochi usciti fin' ora e di fatto ha plasmato a mio avviso un genere completamente nuovo "semplicemente" sulla base di questi elementi e di un' interattività con la storia mai vista ad oggi.

PPS: è anche un po' pepato dal punto di vista il che non guasta mai...soprattutto se tra i personaggi spiccano figure del calibro di carla e sam
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:41   #89
FuRi°uS
Senior Member
 
L'Avatar di FuRi°uS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 514
I file che ci sono su emule sono solo due, entrambi molto piccoli ( 5-6 kbs ).
Spiega dettagliatamente come fare ma non so se c'è da fidarsi visto che comprende l'eliminazione di quattro files e la sostituzione con quelli dati da loro

Per quanto riguarda il gioco...fantastico

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
per editare le immaggini di tipo .mdf esiste solo alchool o c' è un altro software alternativo???
Puoi provare Deamon Tools ma più o meno siamo là

Ultima modifica di FuRi°uS : 21-09-2005 alle 13:44.
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 13:55   #90
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
già...direi molto pepato.. non vorrei spoilerare ma verso l'inizio quando la tua ex-tipa viene a riprendersi la roba, se si rispondono le corrette frasi alla fine te la porti a letto e ci sono abbastanza rimasto colpito nulla di censurato, tutto piuttosto esplicito... ovviamente anche a letto ti devi dar da fare con l'innovativa modalità di controllo... che lol!!!

uhm già... sembra un po' una fakerata la storia della patch...bho, stasera provo.
Appena arriva al negozio dove affittano i giochi lo affitto e copio la parte dei dialoghi, poi vedo che posso fare. byebye

per editare le iso secondo me WinIso è il meglio.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:00   #91
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18882
Quote:
Originariamente inviato da Sniesk
La protezione è TAGES
E' nuova?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:09   #92
FrEeF@LL
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 38
Ciao a tutti, sono nuovo....

Ho il gioco in lingua inglese e volevo sapere se esiste un modo per farlo diventare in lingua italiana.

Qualcuno di voi potrebbe rispondermi e darmi una manina?
FrEeF@LL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:12   #93
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da FrEeF@LL
Ciao a tutti, sono nuovo....

Ho il gioco in lingua inglese e volevo sapere se esiste un modo per farlo diventare in lingua italiana.

Qualcuno di voi potrebbe rispondermi e darmi una manina?
ci sto lavorando. per ora sembrerebbe che cmq serva il dvd della versione italiana per eventualmente fare un addon. stasera info piu' dettagliate.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:21   #94
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1421
La patch di cui parlavo io pesa 15Mb (circa) quindi evidentemente contiene anche l'audio...L'unico problema è che bisogna modificare il contenuto del dvd e far partire l'installazione dal dvd modificato..
La protezione da quello che ho capito permette di installare il gioco da una copia di backup (quella modificata per giocare in ita) ma non permette di giocare con la copia..quindi sempre in via teoria i passi per rendere Ita il gioco preso multi-4 sono:

-faccio immagine del dvd
-sostituisco i file presi dalla patch ita
-salvo l'imagine
-installo dall'immagine
-inserisco il dvd originale e smonto l'immagine
-gioco in ita

se qualcuno ha voglia di provare potremmo ufficializzare il procedimento.


Se posso(dubito) metto i link edk della patch.
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:38   #95
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
potrebbe funzionare pero' si diceva che i files audio mentre giochi li legge da dvd (o iso montata a seconda dei casi). percui se metti il dvd originale sei daccapo a dodici.
sicuramente non puoi mettere il link eDk, ma potresti cortesemente mandarmelo in pvt? thnx!

Ultima modifica di tonaz : 21-09-2005 alle 14:43.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:39   #96
FrEeF@LL
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 38
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
FrEeF@LL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:18   #97
FuRi°uS
Senior Member
 
L'Avatar di FuRi°uS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
La patch di cui parlavo io pesa 15Mb (circa)
Allora mi sa proprio che si tratta di un'altra patch. Quelle che dico io sono due : in una devi sostituire dei file dopo aver installato il gioco ( file che però ti danno loro quindi non sono tanto sicuri ) , in un'altra devi installare un programma ( abbastanza accertato visto che ho fatto delle ricerche e ho trovato riscontri in forum inglesi .

Saresti così gentile da passarmi il link in privato

Quote:
Originariamente inviato da FrEeF@LL
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
Mi puoi dire dove l'hai presa o comunque mi spieghi in che consiste?
FuRi°uS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:24   #98
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da FrEeF@LL
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
Credo che elencare i passi per rendere il gioco in ITA a chi l'ha acquistato in ENG (senza postare link) non vada contro il regolamento (ma chiedo conferma).
E' una prassi già usata per D3 e KOTOR (tanto per citarne due).
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:29   #99
Jedi_Master
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi_Master
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1359
Finito prima volta ieri sera, che dire.....bello e intenso.
Certo che è proprio vero, un bel gioco dura poco, arrivato oltre il 50%
di trama il restante 50 mi è volato via in 2-3 ore.
Vabbe ora inizia il rigioco!!

PS: Le canzoni dei Theory of a Dead Man sono una figata!
__________________
Lightsaber: XP ProSP3 |C2D 6600 |Abit AW9D |2GB Corsair |Geffo 8800GTX |Seagate Barracuda |SB Live!
Jedi_Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 16:45   #100
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18882
Quote:
Originariamente inviato da FrEeF@LL
ho trovato un modo che sembra decente e il gioco parte in italiano contattatemi che vi passo la patch e poi mi dite tutto...
mi mandi pvt per favore?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v