|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
lo so che tu non hai mai paragonato un ipod a un iaudio giustamente non avendoli testati però sentendoti soddisfatto dell'ipod classic come lo ero anche io all'epoca quando conoscevo solo gli ipod intervengo solo per far capire a chi interessa che gli ipod hanno una buona qualita ma non eccezzionale io mi soffermo sulla qualità audio perchè un ottima percentuale di utenti quando chiedono consiglio sull'acquisto di un lettore partono giustamente da questo parametro (qualità audio) poi per te è importante lo spazio è un altro discorso a te non interessa un lettore che ha più spazio ma si sente meno bene rispetto alla concorrenza ma a molti interessa come spieghi il fatto parlando come dici tu di lettori con hard disk il creative mvision ha tantissimi post mi sembra quello più pieno mentre quello dell'ipod è povero di messaggi? te lo spiego io perchè il creative mvision qui lo si puo paragonare all'ipod avendo anche lui l'hard disk è decisamente di un altro pianeta ![]() poi che a te non bastano 60 giga di un creative mvision e ne vuoi molti di più è un altro discorso li a quel punto la scelta è obbligata e non intervengo ma concedimi di intervenire quando si parla di qualità audio hard disk o memoria flash che sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() mi dovresti dire perchè i samsung non li consideri proprio? cosa hanno che non vanno toglimi questa curiosità? per quanto riguarda i sony gli ultimi li ho sentiti e ti posso confermare l'elevata qualità audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Windtears : 04-04-2008 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti. Purtroppo l'altro gg si è danneggiato il mio lettore mp3(TRekstor music o na roba del genere comprato su ebay per 8€ 2 anni fa
![]() Credo di essere stato troppo vago ma ci provo lo stesso.. Al max, se nessuno risp ho aggiunto un post al topic.. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Infatti è quello che farò, tanto l'audio anche se non è riprodotto in Altissima fedeltà non è un gran problema visto che il mio respiro affannoso lo coprirà
![]() La parte che mi interessa è invece quella riguardante il fatto che vada bene per correre, e che non debba buttarlo via dopo che abbia sopportato solo la prima ondata di sudore.. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9967 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 |
Bannato
|
Se ti interessi alla marca iriver credo tu possa pensare a quello che viene attualmente considerato il miglior lettore mp3 sul mercato: il clix 2 per intenderci.
Non costa nemmeno come altri concorrenti, pensa un po'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho comprato l'x20 e l'ho trovato ottimo.C'e' tanta differenza con il clix?
![]() |
#9970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il clix è un po più bello, poi dovrebbe avere uno schermo più grande; diciamo che è il modello di punta flash e legge anche più formati; peccato che a differenza dell'X20 non abbia la memoria espandibile.
![]() |
#9971 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico neo secondo me è la batteria e la sua durata, ma ha talmente tante funzioni...: http://www.pocketables.net/2007/04/review_iriver_c.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cosa mi conviene prendere e perchè tra
![]() e samsung YT-9 ?????dato che li trovo entrambi a 80 euro con 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9973 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9974 |
Member
|
motivo??? perchè il creative ha anche l'espansionabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9975 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9976 |
Member
|
probabilmente mi stai dicendo per la qualità audio,che comunque sia non mi serve molto alta,più che altro le funzionabilità e altro,se magari mi riuscite a dire i pregi e difetti per entrambi siete dei grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Il t9 ce l'ho e lo zen l'ho provato
Il punto di forza del nuovo zen è l'espandibilità e lo schermo piu grande per il resto il sammy T9 rulez ![]()
![]() |
#9978 |
Member
|
uhmm...spiegatemi alcune cose,
1)la radio con l'RDS è quella che ti dice i nomi delle stazioni? 2)il bluetooth lo si riesce a sfruttare solo per le cuffie wireless o anche per inviare file? 3)cosa significa sincronizzarlo con il cellulare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
2)non lo so...ma se no molto probabilmente con un aggiornamento firmware sarà possibile anche inviare file 3)ovvero che fai le telefonate direttamente dall'mp3 senza tirare fuori il cellulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.