|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma non mi pare che nel mio post precedente avevo fatto cenno alla sicurezza, né mi pare di aver detto di essere portatore della verità quindi non capisco il senso del tuo post.. prima ho riportato la mia esperienza senza dire che la mia scelta era la migliore e se questo è il messaggio che è passato mi scuso.. volevo semplicemente dire che ognuno deve essere libero di scegliere kad o server per i più disparati motivi senza cercare di evangelizzare il prossimo con le proprie idee.. non sei d'accordo?
![]() |
![]() |
![]() |
#9922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() Grazie adesso ho capito meglio come stanno le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9925 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
premetto il fatto che in effetti ho riletto il mio post (che purtroppo ho scritto di corsissima) ed in effetti non mi ricordavo di essere stato così "categorico" nel tono... ti chiedo scusa per questo, ma potrai forse capire che dopo aver letto:
falso (gli ASF sono appositamente settati con valori molto alti, eredità tra l'altro di periodi ben più rosei, ma se si segue il forum e si vuole avere qualche server in più, si sa perfettamente quali server sono buoni e quali no) perchè? (vedi sopra) Quote:
perchè? (vedi sopra) Quote:
![]() ghimmy non ho nessuna intenzione di incacchiarmi! anzi ho spiegato che non mi ero accorto del tono (anche perchè con "ignoranza" non volevo offendere nessuno, l'ho usata in senso stretto)...
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 16-11-2008 alle 21:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9926 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Mars, Hera e Ares sono filtrati dalla high security,dunque se sto parlando di server sicuri al 100% capisci che non è corretto metterli affianco ai restanti come affidabilità,come anche aphrodite e zeus(ma su quest'ultimo non mi ricordo sinceramente)
cito Enetec Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 16-11-2008 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9927 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti guro che i magnifici "tre" passano la high security (ho riprovato 2 secondi fa... prova! ![]()
![]() |
![]() |
#9928 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il fatto che non passassero la high evidentemente era valido solo all'inizio che comparvero P.S.:ocio agli icupid ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche perchè sono stati lungamente testati, quindi agli inizi che se ne parlava non passavano ovviamente neanche la high performance! ![]()
![]() |
![]() |
#9930 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quindi alla fine è così: se ti connetti ad un server, se questo è spia sei sicuramente sotto controllo...mentre se vai di Kad sai che puoi essere spiato ma la probabilità di connetteri ad un client "molesto" dovrebbe essere più bassa no? Potrebbe essere questo il succo?
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9931 |
Bannato
|
non è solo il fatto che un server possa essere spia o meno il problema,quanto anche la probabilità di trovarci dentro client con file corrotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9932 |
Senior Member
|
e inoltre se si considera con quanti client veniamo in contatto in ogni sessione di eMule (rispetto alla quantità di server ai quali ci connettiamo) si può comprendere come non sia affatto così difficile imbattersi in client fake o peggio spy!
![]() quindi la soluzione "se vado solo in kad mi levo i problemi di torno..." non ha proprio senso, anzi! ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 16-11-2008 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto più che trovo il discorso abbastanza inutile... appurato che a livello di sicurezza uno non è meglio dell'altro, tutto ciò che resta da considerare è: "trovo quel che cerco?" (visto che a livello di velocità di UL/DL non cambia!) quindi ognuno faccia come crede! ![]()
![]() |
![]() |
#9934 | |
Senior Member
|
Quote:
@tutti:Allora di quali server fidarsi? questi sono quelli che ho in lista: -Tower I - Tower II -Mars -Usenext(87) -Ares -Zeus -Hera -Aphrodite -Tvu Donkey Server Infine ne ho un ultimo che penso faccia parte della serie zeus&co, infatti compare la scritta "force of chaos" con ip :89.248.174.11 Datemi voi qualche consiglio!
![]() |
![]() |
#9935 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli che hai elencato sono etichettati da Enetec come "sicuri" (tutto sta a vedere se intendi fidarti di Enetec... non è che detenga la verità assoluta, ma io mi fido molto del suo lavoro)... ![]() per quanto riguarda questo ip :89.248.174.11 non me lo ricordo e non ce l'ho al momento in lista... ![]()
![]() |
![]() |
#9936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è risaputo che il mulo da ID basso ai possessori di connessione internet
con telefonino in effetti ho provato sia vodafone che tre è confermo che non va bene! sorpresa delle sorprese invece ho avuto con Wind con la quale riesco ad avere ID Alto e KAD verde allora mi chiedo....perchè si dice che le connesioni mobili sono dietro un proxy invalicabile mentre Wind no! perchè con gli altri non si può usare al 100% il mulo? potete confermare o smentire quello che dico?
![]() |
#9937 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora devo solo scoprire se fidarmi di quell' 89. e se viene considerato sicuro.. Per il momento lo blocco con Pg2,anche se ora che guardo meglio l'ip è lo stesso di zeus,aphrodite,e cronus con la differenza che cambia la porta..
![]() |
![]() |
#9938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ah.. ma come si fa a commentare i file? io ancora non l'ho capito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.