|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
173.194.55.0/24 206.111.0.0/16 ![]() https://www.youtube.com/watch?v=cU-nK4V5idY
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() (preso appena adesso dal video da te linkato: ![]() )
![]() |
![]() |
#9883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
non saprei cosa dirti, da me va una scheggia ma :
ho il modem di telecom in cascata con il mo asus RT-AC68U con firmware merlin, i dns sono quelli di google. boh forse è proprio il modem telecom che si "satura" e si scazza ![]() ![]()
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9884 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Naturalmente le mie considerazioni non si riferiscono in alcun modo all'utente in questione (non lo conosco) ma alla procedura adottata che è intrinsecamente poco sicura. Poi ovvio, ognuno fa come si sente (e io, infatti, sono andato avanti...). Ciao, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9885 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
e poi l'indirizzo ip non lo assegna telecom al momento della connessione,cosa c'entra bloccare quegli indirizzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
possibile che nessuno possa rispondere alla mia richiesta avanzata più volte sulla questione youtube. Possibile che si possa risolvere il problema attivando un servizio vpn (quelli a pagamento). Può dare un riscontro sulla cosa qualcuno che ha risolto il problema youtube con questo metodo spiegandocene il funzionamento, indicando vantaggi e svantaggi della soluzione prospettata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
Non appena attivo la vpn la banda schizza immediatamente a 45 Mbps (ho la 50/10), senza, come puoi vedere dal mio intervento poco sopra, è un disastro.
![]() |
![]() |
#9889 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ho fatto mille prove stasera, ma youtube va lentissimo manco un mega,invece con lo smarphone collegato in hotspot va a 20mega stesso video.
Vimeo va a banda piena di 50 mega invece. Ovvio che dipende da telecom!!! Telecom toglie la banda a youtube per privilegiare i suoi servizi iptv,proprio ieri mi hanno telefonato (tim) per propormi skì ...svelato l'arcano! Possibile che non si possa fare niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
questo speedtest l'ho appena fatto (ripetuto 2 volte) e lo stesso risultato lo da ad un amico che sta ad un quartiere di distanza... Non so cosa succeda stasera, ma la linea è decisamente lenta rispetto al solito (ho la 30/3)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9891 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pensa un pò... io da circa una settimana ho notato che da 30 mega pieni che prendevo in download,sono passato a 28/27. Inizialmente pensavo fosse colpa dell'archer d7 in cascata,ma dopo ore di smadonnamenti vari (scusatemi,ma quando ci vuole ci vuole), ho capito che la "colpa" non era mia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9892 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ma con questo router si riesce a sottoscrivere anche io una bella 100mega, perchè attualmente in ufficio ho una linea ISDN con multinumero (doppio numero identico),
vorrei sapere se è possibile avere con la 100 mega due numeri contemporanei ed uguali, so che è possibile nei nuovi ruoter però a me interessa che i due numeri telefonici abbiano lo stesso numero, ciò mi serve perchè quando io telefono chi mi chiama deve trovare la linea libera. Per esempio linea1 06.123123 e linea2 sempre 06.123123, in modo tale che anche quando effettuo una telefonata il mio cliente mi veda sempre con lo stesso numero. Poi mi chiedevo anche avendo n.2 numeri quando il primo è occupato il modem telecom capisce in automatico che mi deve far uscire con l'altra linea oppure sono io che devo selezionare la seconda linea manualmente. So che si possono connettere 4 telefoni cordless mediante dect, se esco per esempio con la linea1 la posso mettere in attesa per passarla ad un altro dei n.3 dect collegato al router? Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9893 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Eccoti servito
http://www.impresasemplice.it/fisso/...fibra-2-canali E' la linea che uso in negozio.... ovviamente solo con linea VDSL Business si può avere il doppio canale analogico... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9894 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma il doppio canale ha lo stesso numero telefonico oppure sono due numeri diverso (questa cosa per il mio ufficio è molto importante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate, qualcuno è riuscito ad implementare una delle due seguenti funzionalità, sul modem/router?
1. Abilitare Accesso Remoto. 2. Accedere al router tramite telnet, per rimappare la tabella ARP (ed assegnare ad un indirizzo IP LAN statico un indirizzo MAC di broadcasting, per Wake-on-WAN). Grazie
![]() |
#9897 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ah me arriva domani... io dietro questo ho un router dlinks che gestisce tutte le connessioni di rete e il firewall.
Chiedo a chi ce l'ha già: - come posso che il modem non gestisca nessuna porta e lasci al router che ho già ? - avendo un mediaplayer in rete è possibile nelle configurazione dare un'indirizzo IP per il DMZ ? . c'è qualche altra impostazione da settare affinchè non dia problemi alla gestione del router collegato a lui ? Grazie Hispa
![]() |
![]() |
#9898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
L'ipotesi che qualcuno telefoni con i tuoi dati, purchè tecnicamente possibile, implica talmente tante "coincidenze" (abitare nella stessa città, ma ancor di più abitare nello stesso quartiere, essere agganciato alla stessa centrale...) che rende il rischio estremamente remoto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Guarda anche la politica di Murdock con i decoder: impossibile vedere (legalmente) Sky con un altro decoder che non sia proprietario. Eppure a loro basterebbe vendere l'abbonamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.