|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9822 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9823 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Purtroppo dopo solo un anno e mezzo il mio amato Logitech G9X mi ha abbandonato lasciandomi un tasto destro funzionante a tratti.
![]() Il rivenditore che me l'ha venduto non ha più il prodotto in assortimento e sfrutterò la garanzia per un rimborso completo. Cercavo lo stesso mouse ma ho come la sensazione che sia fuori produzione, ahimè. L'ho trovato solo a prezzi forse eccessivi. Potete consigliarmi qualcosa di analogo? Cerco un mouse con cavo per gaming e per ora mi sono sempre trovato bene coi Logitech. Ho addocchiato il G500s ma volevo chiedere consiglio ai più esperti |
|
|
|
|
|
#9824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Ma se apri un ticket di assistenza direttamente con la Logitech, non è che te lo sostituiscono loro? Sent from my Nexus S using Tapatalk
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#9825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi sono trovato certamente bene con questo mouse , anche se per la verità il rivestimento della cover larga dopo qualche tempo ha incominciato a sfogliarsi e certo non è un sinonimo di qualità , ad ogni modo ne cercavo un' altro ma sembra proprio che sia andato fuori produzione perchè non si trova da nessuna parte e anche su trovaprezzi non compare più , in favore invece della serie G400/500/700 che è disponibile in ogni dove , grande distribuzione compresa . Da quanto ho capito il successore dovrebbe essere appunto il G500 , un prodotto che personalmente non mi ha colpito più di quel tanto anche a livello estetico quindi , pur utilizzando da sempre prodotti di questo brand , questa volta ho optato per un Corsair M65 che oltre a essere un prodotto qualitativamente eccellente presenta caratteristiche molto interessanti come struttura in alluminio , pesi ,ecc...., poi ovviamente dipende da quali sono le esigenze personali . |
|
|
|
|
|
|
#9826 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
Quote:
Effettivamente stavo cercando di capire se oltre al G500s ci fosse qualche prodotto analogo che potesse soddisfarmi e per ora il Corsair sta facendo la sua bella figura. Il prezzo, euro più euro meno, è quasi lo stesso. Ora inizieranno ore di lungo travaglio nella scelta |
||
|
|
|
|
|
#9827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consigli per un tappettino simile al taito della roccat?
Possibilmente che non si sporchi tanto quanto il taito. Possiedo ancora la prima versione (quella gigante XD) e ho visto che hanno fatto anche quella a dimensioni più umane che fa 265mm ma appunto vorrei prima sapere se ce ne sono di simili ma che si sporcano meno. Ho un kone+ come mouse
|
|
|
#9828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Come ti trovi con il kone+, ho letto pareri discordanti sui mouse Roccat
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
#9829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Guarda, l'ho sostituito in garanzia piu di un anno fa che aveva il famoso problema alla rotella. Dalla sostituzione in poi è sempre andato perfettamente.
Davvero preciso e veloce. Lo uso senza pesetti in quanto lo trovo già pesantuccio di suo. Fosse stato leggermente più piccolo sarebbe stato meglio. Conta che il vecchio G5 a confronto sembrava un mouse da portatile LOL! Escludendo la cavolata dell'impostazione dei colori, sui driver puoi configurare tutto. Lo strato gommato del mouse, ad ora è leggermente usurato dove appoggiano le dita ma tieni conto che lo uso tantissimo. C'è da dire però che non ho avuto molti mouse: mx518, g5 e kone+ L'unico "difetto" per quanto mi riguarda è la dimensione. Avendo un'impugnatura finger tip per avere le dita posizionate correttamente sui tasti devo appoggiare tutto il pollice sul mouse e mi risulta "scomodo"
|
|
|
#9830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
#9831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mi potete consigliare un mouse fingertip budget sui 50 euro anche meno?
Gioco soprattutto ad fps rts gdr |
|
|
|
|
|
#9833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#9834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Salve.
Avendo un codice sconto da 35% sul sito logitech.it stavo pensando di acquistare (in aggiunta ad altra roba) il tappettino g440. Però anche con lo sconto vado a pagarlo più di 20€. Ha senso pagare 20€+ per un tappettino da mouse?
|
|
|
|
#9836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, volevo chiedere un suggerimento su un mouse che sto tenendo d'occhio come possibile nuovo compagni di giochi per fps: lo steelseries sensei raw. Secondo voi è adatto ad un uso come highsenser? Utilizzo da anni il roccat kova in firma, che mi va benissimo come impugnatura, ergonomia e funzionalità, ma che voglio cambiare perchè orami è consumatissimo. Grazie
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#9837 |
|
Senior Member
|
se vuoi un prodotto di qualità il prezzo è quello (purtroppo), se vuoi qualcosa di più economico c'è
|
|
|
|
|
|
#9838 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
salve, mi sto guardando un po attorno alla ricerca di un buon mouse, volevo prendere il Razer Ouroboros.. ma ho letto un paio di recensioni e ne parlano un po male, consigli per un ottimo mouse?
Case: Cm Silencio 550 Ali: XFX Core 650w MoBo: ASRock z77 Extreme3 Procio: Itel Core i7 3770K 3.5 GHz Vga: Sapphire Radeon HD7950 Vapor-X 3GB DDR5 Ram: Vegance Low Profile 1600 2x4GB Masterizzatore: Combo blueray Hdd1: SSD samsung 840 120GB |
|
|
|
|
|
#9839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9840 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Case: Cm Silencio 550 Ali: XFX Core 650w MoBo: ASRock z77 Extreme3 Procio: Itel Core i7 3770K 3.5 GHz Vga: Sapphire Radeon HD7950 Vapor-X 3GB DDR5 Ram: Vegance Low Profile 1600 2x4GB Masterizzatore: Combo blueray Hdd1: SSD samsung 840 120GB Ultima modifica di JakeNoize : 09-12-2013 alle 21:03. Motivo: quote |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.