|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
![]() |
#9802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
io ho entrambi i giochi, e sarò breve:
the witcher è il miglior gioco di ruolo degli ultimi anni secondo me. la trama è molto bella ben curata e da risvolti diversi a seconda delle scelte che si fanno, graficamente regge il confronto con i giochi + moderni, anche se l'auroa engine (il motore grafico usato) è quello di neverwinter nights1. gli scenari sono da mozzare il fiato (al pari di oblivion) e le palette di colori sono molto azzeccate. soffrirà un po' in termini di fluidità al 3 capitolo e al 5 per la mole di personaggi a schermo tutti con script diversi e che quindi fanno cose diverse....ma questo è anche un pregio del gioco perchè ti da la sensazione di un mondo reale e pèulsante dove oguno si fa le sue cose quotidiane. poi presente temi adulti (sesso droga e violenza) che rendono il gioco ancora + reale. i caricamenti erano lunghi, ma con le patch il problema è scomparso. inoltre se non ti interessano i contenuti extra della versione Enhanced puoi comprare la base (che ora si trova a 10 euro) e scaricarti le patch che ti portano il gioco alla versione Enhanced con tutti i miglioramenti anche grafici. consigliato ad occhi kiusi. gothic 3... che dire son un fan della saga, li ho tutti ma il 3 è una delusione, un bug continuo, trama quasi inesistente, quest che non si possono completare, ci vuole un pc della nasa e pure scatta, crash frequenti e eccessi di occupazioni di memoria....gameplay insulso con cinghiali che ti abbattono apenna ti guardano anche se hai un carrarmato come armatura.. IA che andrebbe chimata DA (deficienza artificiale e non intelligenza artificiale): cioè gli avversari che ti attaccano uno alla volta e aspettano di essere abbattuti, cosa che va contro ogni logica di rissa. con l'ultima patch amatoriale 1.7 dicono che molti problemi sono stati risolti, hanno migliorato la fluidità e anche il gameplay variando difficoltà e modalità di combattimento. io non l'ho provata questa patch, ma in rete si trovano forum che ne parlano. recentemente ho preso forsaken gods (l'espansione stand alone), ma è peggio di gothic 3 non pensavo potesse essere possibile, ma lo è e quindi sono ancora + deluso. ripeto the witcher è il miglior rpg degli ultimi anni (si avvicina solo l'espansione mask of the betrayer di NWN2)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9807 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() tornando a the witcher qualcuno sa dirmi che differenza c'è se dormo 1 ora o 24 ore?ke mi sveglio in un periodo diverso della giornata? tutto qui?
![]() |
![]() |
#9809 |
Senior Member
|
devo ammettere che ME non l'ho giocato, semplicemente perchè non amo le ambientazioni spaziali e futuristiche..cmq è nella mia lista dei prossimi giochi da avere
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#9810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente poi in base alle ore che scegli di meditare, puoi avanzare più velocemente a quelle quest che vanno solo in certi orari (qualcuno ha detto Vesna? ![]()
![]() |
![]() |
#9811 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9812 |
Senior Member
|
Beh oddio, ha praticamente detto tutto e in 5-6 righe, meglio di così
![]()
![]() |
#9813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
|
E perchè, i disgraziati della mezzaelfa? Che fine di merda
![]()
![]() |
#9815 | |
Senior Member
|
almeno c'ho provato
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
ho installato the witcher sul portatile, mi va benino 1680x1050 aa4x fa2x e tutto a medio, anche se usa solo una scheda.
il problema come si risolve il bug delle luci che attraversano i muri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9817 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me non risulta ci sia un bug delle luci che attraversano i muri. Piu' che installare l'ultima patch disponibile o cambiare driver non puoi fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9818 |
Senior Member
|
vabbe va...ho capito che sto cavolo di the witcher me lo dovevo comprare subito quando è uscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9820 |
Senior Member
|
sapete dirmi dove posso scaricarmi l'enhanced per TW?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.