Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2011, 13:43   #9801
Aurency
Senior Member
 
L'Avatar di Aurency
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da vincas88bn Guarda i messaggi
non penso troverai di meglio delle s600 a 100€
se proprio vuoi un sistema migliore devi spendere 200€ e ti compri le empire s5500 2.0, ottimo suono, direi il meglio che puoi prendere per questa cifra se non ti interessano molto i bassi potenti.
Su un forum ho visto che non ne parlano troppo bene delle s600, e delle Empire in generale. Le considerano inferiori (per non dire altro) a brand più professionali come M-Audio e Behringer (di queste ci sono sistemi 2.0 anche a prezzi inferiori ai 100 euro)

Non so, ormai sono avvolto nel dubbio tra Empire, Edifier, M-Audio ecc!
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:44   #9802
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Su un forum ho visto che non ne parlano troppo bene delle s600, e delle Empire in generale. Le considerano inferiori (per non dire altro) a brand più professionali come M-Audio e Behringer (di queste ci sono sistemi 2.0 anche a prezzi inferiori ai 100 euro)

Non so, ormai sono avvolto nel dubbio tra Empire, Edifier, M-Audio ecc!
sp2500
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:46   #9803
vincas88bn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Su un forum ho visto che non ne parlano troppo bene delle s600, e delle Empire in generale. Le considerano inferiori (per non dire altro) a brand più professionali come M-Audio e Behringer (di queste ci sono sistemi 2.0 anche a prezzi inferiori ai 100 euro)

Non so, ormai sono avvolto nel dubbio tra Empire, Edifier, M-Audio ecc!
ovvio che sono inferiori costano anche decisamente di meno,
prenditi il corsair sp 2500 o l'edifier s530d se puoi, sono i 2.1 più equilibrati per circa 200€, poi fai come ti pare.
vincas88bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 13:51   #9804
Aurency
Senior Member
 
L'Avatar di Aurency
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da vincas88bn Guarda i messaggi
ovvio che sono inferiori costano anche decisamente di meno,
prenditi il corsair sp 2500 o l'edifier s530d se puoi, sono i 2.1 più equilibrati per circa 200€, poi fai come ti pare.
Ci sono sistemi 2.0 delle marche che ho citato anche sotto i 100 euro, ovvio che la comparazione non va fatta con i diffusori di marche migliori al doppio del prezzo... ad esempio le M-AUDIO AV30 Studiophile o le Behringer MS 16, stanno sotto i 100 euro
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:41   #9805
Icegun000
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
salve raga. daot che ho failato di brutto aprendo un'altro topic ed essere guidato a scrivere qui chiedo consigli dai più esperti. stavo pensando di acquistare un bel set di speaker buoni (dato che le mie casse pian piano mi stanno salutando) e di affiancarli ad una buona scheda audio.

leggevo qui sul forum che le edifier s330d vanno alla grande, perciò stavo considerando di comprarle. ma cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualcosa di diverso o migliore, tenendo conto che ho un budget totale di 300 euro, e in questi 300 euro deve spuntare anche una scheda audio buona (diciamo che tra i 2 acquisti preferisco spendere un pò di + per gli speaker).
premetto che ascolto principalmente rock, punk ed elettronica, e per giocare al pc preferisco stare in cuffia.

tnx mille in anticipo

ps: anche sistemi 2.0 buoni sono ben accetti
Icegun000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 00:17   #9806
KiraGt
Senior Member
 
L'Avatar di KiraGt
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
domanda

mi conviene vendere le mie Logitech Z-2300 per le nuove Corsair SP2500!
pro e contro?
__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 07:24   #9807
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Su un forum ho visto che non ne parlano troppo bene delle s600, e delle Empire in generale. Le considerano inferiori (per non dire altro) a brand più professionali come M-Audio e Behringer (di queste ci sono sistemi 2.0 anche a prezzi inferiori ai 100 euro)
Degli M-Audio non saprei ma dei Behringer ho sentito generalmente male.
In ogni caso verifica pure la qualità dei componenti, gli altri in genere usano la plastica, anziché il legno, nelle loro soluzioni di basso livello.
Per dire che un marchio può essere valido in un settore ma non altrettanto in un altro segmento di mercato.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:36   #9808
Aurency
Senior Member
 
L'Avatar di Aurency
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Degli M-Audio non saprei ma dei Behringer ho sentito generalmente male.
In ogni caso verifica pure la qualità dei componenti, gli altri in genere usano la plastica, anziché il legno, nelle loro soluzioni di basso livello.
Per dire che un marchio può essere valido in un settore ma non altrettanto in un altro segmento di mercato.
Ora sono indeciso tra Empire S600 e M-Audio AV40. Delle S600 in pratica non esistono recensioni, mentre delle M-Audio ce ne sono anche troppe e le danno comunque come degli ottimi monitor. Alcuni segnalano scarsa qualità dei materiali ma un suono pulito su tutta la gamma. Comunque a me non piacciono come design e anche per il fatto che sono troppo grandi. Inoltre bisogna posizionarli un certo modo per ottenere una buona resa sonora. Alcuni lamentano che dopo 10-12 mesi uno speaker muore o perde potenza.

In questo momento si possono però trovare a 118 euro spediti invece di 140 € + s.s. (in media)

Le S600 mi piacciono molto di più come design e so che le hanno in molti. Tuttavia sono difficili da reperire e non sono state stilate recensioni soddisfacenti su di loro a quanto pare, quindi non saprei dire rispetto alle M-Audio se sono meglio o peggio.
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 19:57   #9809
Icegun000
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Icegun000 Guarda i messaggi
salve raga. daot che ho failato di brutto aprendo un'altro topic ed essere guidato a scrivere qui chiedo consigli dai più esperti. stavo pensando di acquistare un bel set di speaker buoni (dato che le mie casse pian piano mi stanno salutando) e di affiancarli ad una buona scheda audio.

leggevo qui sul forum che le edifier s330d vanno alla grande, perciò stavo considerando di comprarle. ma cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualcosa di diverso o migliore, tenendo conto che ho un budget totale di 300 euro, e in questi 300 euro deve spuntare anche una scheda audio buona (diciamo che tra i 2 acquisti preferisco spendere un pò di + per gli speaker).
premetto che ascolto principalmente rock, punk ed elettronica, e per giocare al pc preferisco stare in cuffia.

tnx mille in anticipo

ps: anche sistemi 2.0 buoni sono ben accetti
scusate raga. ma mi uppo da solo dato che pare sono passato inosservato
Icegun000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 20:02   #9810
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Icegun000 Guarda i messaggi
scusate raga. ma mi uppo da solo dato che pare sono passato inosservato
per ICEGUN000

allora punta sulle edifier s530D

o se puoi sforare il budget punta al top del top le edifier s730 non rimarrai deluso sicuramente...

tutti e due i modelli sono provvisti di tutte le connessioni analogico digitali possibili...

DISCUSSIONE UFFICIALE EDIFIER S730
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:42   #9811
Megateck
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
Messaggi: 566
Ciao ragazzi non so se esiste,ma mi interessa un buon sistema wireless,ossia collego il sub al pc ovviamente ma le casse le voglio wireless,non posso passare alcun filo,esiste? e cosa mi consigliate?Grazie mille
Megateck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:47   #9812
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da Icegun000 Guarda i messaggi
leggevo qui sul forum che le edifier s330d vanno alla grande, perciò stavo considerando di comprarle. ma cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualcosa di diverso o migliore, tenendo conto che ho un budget totale di 300 euro, e in questi 300 euro deve spuntare anche una scheda audio buona (diciamo che tra i 2 acquisti preferisco spendere un pò di + per gli speaker).
premetto che ascolto principalmente rock, punk ed elettronica, e per giocare al pc preferisco stare in cuffia.

ps: anche sistemi 2.0 buoni sono ben accetti
Se avessi lo spazio adatto ...:
Klipsch Synergy F1: 208 euro (da pavimento)
Asus Xonar DX: 58 euro
Amplificatore in classe T (da sostituire con uno più prestante, il giorno che avrai i danari necessari ...)

Ehm ... temo di avere un tantino esagerato ma dato che rientra nel budget

A parte gli scherzi, a parte il discorso spazio, occorre ascoltare a distanza, dato che i sistemi a torre sono più scomodi (leggi peso) da spostare, quando usati stando al computer e quando lontani (dico per orientarli rispetto alla tua posizione).
Ma tanto hai detto che per i giochi usi le cuffie, quindi immagino che tu ascolterai la musica non alla scrivania, ma a distanza.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 15-10-2011 alle 09:49.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 16:24   #9813
Icegun000
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
per ICEGUN000

allora punta sulle edifier s530D

o se puoi sforare il budget punta al top del top le edifier s730 non rimarrai deluso sicuramente...

tutti e due i modelli sono provvisti di tutte le connessioni analogico digitali possibili...

DISCUSSIONE UFFICIALE EDIFIER S730
entrambi i sistemi mi ispirano parecchio. ora mi spulcio a dovere i thread dedicati.


Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Se avessi lo spazio adatto ...:
Klipsch Synergy F1: 208 euro (da pavimento)
Asus Xonar DX: 58 euro
Amplificatore in classe T (da sostituire con uno più prestante, il giorno che avrai i danari necessari ...)

Ehm ... temo di avere un tantino esagerato ma dato che rientra nel budget

A parte gli scherzi, a parte il discorso spazio, occorre ascoltare a distanza, dato che i sistemi a torre sono più scomodi (leggi peso) da spostare, quando usati stando al computer e quando lontani (dico per orientarli rispetto alla tua posizione).
Ma tanto hai detto che per i giochi usi le cuffie, quindi immagino che tu ascolterai la musica non alla scrivania, ma a distanza.
stesso discorso anche qui. dalle spec sembrano molto buone (ed esteticamente fanno la loro porca figura). unico problema che la mia camera purtroppo non è un regga, è abbastanza piccolina, e penso che sarebbero sprecate per un ambiente simile, non potendo mettermi ad una distanza ottimale d'ascolto.
per la scheda audio seguirò il tuo consiglio, mi sembra buona anche per il suo rapporto qualità prezzo :P

se qualcun'altro ha da dire la sua, ogni consiglio è ben accetto.

tnx a tutti
Icegun000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 17:05   #9814
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Tristezza e desolazione ...
A parte gli scherzi, allora potresti pensare ai classici da scrivania.
Esistono diversi modelli Klipsch però occorre fare attenzione perché non tutti hanno una sensibilità sufficiente per essere pilotati da più piccoli amplificatori di classe T.
Purtroppo, salendo di potenza, sale pure il prezzo ...
(Contrariamente al luogo comune, esistono pure amplificatore di classe T potenti, però costano ..., ed a quel punto diversi optano per i classici amplificatori a/b perché più comodi - tipo dispongono del telecomando, alcuni supportano pure l'ingresso di un subwoofer (sebbene al livello musicale molti consigliano un sistema 2.0 quindi questa possibilità aggiuntiva può essere utile oppure no, a seconda delle circostanze).
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 15-10-2011 alle 17:07.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 01:02   #9815
Icegun000
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Tristezza e desolazione ...
A parte gli scherzi, allora potresti pensare ai classici da scrivania.
Esistono diversi modelli Klipsch però occorre fare attenzione perché non tutti hanno una sensibilità sufficiente per essere pilotati da più piccoli amplificatori di classe T.
Purtroppo, salendo di potenza, sale pure il prezzo ...
(Contrariamente al luogo comune, esistono pure amplificatore di classe T potenti, però costano ..., ed a quel punto diversi optano per i classici amplificatori a/b perché più comodi - tipo dispongono del telecomando, alcuni supportano pure l'ingresso di un subwoofer (sebbene al livello musicale molti consigliano un sistema 2.0 quindi questa possibilità aggiuntiva può essere utile oppure no, a seconda delle circostanze).
tutto ciò è molto bello, ma non so se mi bastano i soldi anche per un pre-amp. casse attive da consigliarmi ne hai? xD

tnx
(scusate se rompo )

EDIT: scusate raga, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra la xonar dx e la d1. a parte le specifiche tecniche che da quello che leggo in giro sono quasi identiche, e a parte il fatto che è una è pci-e e un pci, c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
tnx in anticipo

Ultima modifica di Icegun000 : 16-10-2011 alle 11:19.
Icegun000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 11:51   #9816
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Icegun000 Guarda i messaggi
tutto ciò è molto bello, ma non so se mi bastano i soldi anche per un pre-amp. casse attive da consigliarmi ne hai? xD

tnx
(scusate se rompo )

EDIT: scusate raga, qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra la xonar dx e la d1. a parte le specifiche tecniche che da quello che leggo in giro sono quasi identiche, e a parte il fatto che è una è pci-e e un pci, c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
tnx in anticipo
La differenza è proprio quella che facevi notare tu, per il resto sono identiche
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:15   #9817
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Icegun000
Klipsch B-3 : 199 euro
Fenice 20 MKII 1SP : amplificatore in classe T
Dovrebbe rientrarci nel budget iniziale di 300 euro.
Non ho specificato le Klipsch RB-51, che si trovano allo stesso prezzo delle B3, nonostante siano costruite pure meglio - e mi paiono pure più belle dal punto di vista estetico, perché pare che gli amplificatore di classe T più economici, non siano in grado di rendergli giustizia, ed optando per amplificatori più potenti avrei superato il budget.

Nel caso optassi per un sistema attivo, ci sarebbero i già citati Empire/Edifier.
Comunque, per quanto possano essere buoni, penso sia preferibile spendere cifre più modeste, su quel tipo di sistemi, dato che non sono espandibili.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 16-10-2011 alle 12:18.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:16   #9818
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Icegun000
Klipsch B-3 : 199 euro
Fenice 20 MKII 1SP : amplificatore in classe T
Dovrebbe rientrarci nel budget iniziale di 300 euro.
Non ho specificato le Klipsch RB-51, che si trovano allo stesso prezzo delle B3, nonostante siano costruite pure meglio, perché pare che gli amplificatore di classe T più economici, non siano in grado di rendergli giustizia, ed optando per amplificatori più potenti avrei superato il budget.

Nel caso optassi per un sistema attivo, ci sarebbero i già citati Empire/Edifier.
Comunque, per quanto possano essere buoni, penso sia preferibile spendere cifre più modeste, su quel tipo di sistemi, dato che non sono espandibili.
Quindi? cosa consigli? perchè io sono ancora senza casse e cerco un 2.1!!
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:42   #9819
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Quindi? cosa consigli? perchè io sono ancora senza casse e cerco un 2.1!!
corsair sp 2500 e non smetterai di ringraziarmi.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 13:05   #9820
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
corsair sp 2500 e non smetterai di ringraziarmi.
Appena vendute...

Il sub non mi soddisfava per niente..
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v