|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io ho acquistato un lettore DVD portatile con schermo LCD all' Unieuro (comprato fisicamente nella loro sede) e alla domanda sui pixel bruciati mi hanno detto che se lo riportavo entro 7 gg non avevano nessun problema a cambiarlo. Probabilmente le grandi catene hanno un tacito accordo con i fornitori per venire incontro ai clienti.
![]() |
![]() |
#962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
|
Avevo sentito ancora di questa differenza, quindi per quelli online non era del tutto chiaro nemmeno a me; cmq nel negozio dove collaboro io i giorni sono 8, e sono sicuro
![]() E' il gestore particolarmente "generoso" dite? ![]()
![]() |
![]() |
#967 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ci tengo a sottolineare che non sto polemizzando, vorrei solo qualcosa di piu' concreto a cui far riferimento. Ricordo, ad esempio, di quella volta in cui riportai alla Telecom un catorcio di cordless dopo un anno e qualche mese che l'avevo acquistato, convinto che la garanzia fosse di due anni. Affermarono invece che i due anni sono a discrezione del produttore e io, non essendo ben informato sulla cosa, lascia correre. Anche perche' quel cordless faceva davvero schifo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#970 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Bannato
|
Quote:
per esser sicuri ke ci sono telefonate a EURonics più vicino ![]() http://www.euronics.it/storelocator/storelocator.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
doom3 dammi un minuto e ti linko la normativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Ti spiego. Allora :
al seguente link c'è la normativa tutt'ora vigente (notare che la direttiva comunitaria è dell'85 ed in Italia è entrata in vigore nel 92 ![]() ![]() ![]() http://www.finanzaefisco.it/Articoli...rcio/Dlg50.pdf Gli art. di cui sopra sono stati estesi ai negozianti e (con direttiva direttamente applicaibile) dall'anno scorso è addirittura operante per i privati (a meno di espressa esclusione nel testo dell'inserzione). Adesso non posso darti altri link perchè sto facendo un superpi alle mie nuove G.Skill 2x1GB PC4000 ed è già sorprendente che mi stia lasciando fare un milione di cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Da chi prendo informazioni? Se leggi dall'inizio il thread vedi che le cose che dicono vengono citate. ![]() Per quanto riguarda Battlefield 2 e gli aerei grigi che lasciano la scia sullo sfondo azzurro del cielo: mi è stato detto in PVT che si risolve disabilitando l'RTA dal menù dell'LCD. Però mi sembra di aver letto nel thread che poi ogni volta che si spegne il monitor e lo si riaccende ritorna su ON... Visto che il computer lo uso soprattutto per il gioco (50-60% del tempo) è davvero un grande sbattimento ogni volta star lì a smanettare... Non esiste magari una funzione nei Magic Tune che magari permette di mantenere memorizato il settaggio prescelto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
bho non so le impostazioni io le ho sempre settate, e il monitor lo spengo una decina di volte al giorno..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Appena arrivato! Procedo ad un paio di test..
Cmq i miei più grossi complimenti a maintstore ( 0 spaccato invece a Bartolini come al solito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Ho fatto una breve ricerca e non ho trovato niente ; volevo sapere se nel thread sono state postate i migliori settings per il monito in oggetto.
Dopo un breve test : ho giocato un pò a Call of Duty 2 e sono davvero entusiasta dell'acquisto! Spettacolare, mai una scia! Per quanto riguarda i DVD invece direi che non è proprio il monitor adatto....ho messo su Cuore Sacro e già perdeva colpi...meglio che non lo provo proprio matrix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.