Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2017, 15:27   #96141
IntoTrouble
Senior Member
 
L'Avatar di IntoTrouble
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Tranquillo,se la tratta in rame non è vecchia e non ha altri impedimenti dovresti agganciare sui 95,l'upload idem a 20mb,me ha detto un tecnico sielte diventati amici,ci sentiamo tramite WhatsApp ( quà in sicilia lavorano per tutti i gestori ) io sono a 217 mt,siamo là.
Si beh, in pratica una 100mega agganciata bene, non che ci sia da lamentarsi eh, anche perchè a me interessa più che altro l'upload..

Ho appuntamento col tecnico lunedì mattina, dite che una "seduta" sarà sufficiente ad attivare il tutto?
__________________
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 15:45   #96142
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Molto preparato,bravo

Ciao e grazie per la spiegazione,per capirla tutta devo leggerla bene

se tu potessi immaginare che figura e' Iron,
forse probabilmente non potremmo scrivere e straparlare di vdsl, perché non esisterebbe.

Roberto

Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa.
__________________
robg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 16:14   #96143
ma95al03
Senior Member
 
L'Avatar di ma95al03
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
Salve a tutti,

ho tim fibra 100/20 con armadio attivo per la 200mb. Ho fatto richiesta di upgrade alla 200 mb il 17/06/2017, è possibile che ad oggi la pratica risulti ancora il lavorazione? Si puo' fare qualcosa per accellerare l'operazione?

Grazie
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 16:42   #96144
JakobDylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho tim fibra 100/20 con armadio attivo per la 200mb. Ho fatto richiesta di upgrade alla 200 mb il 17/06/2017, è possibile che ad oggi la pratica risulti ancora il lavorazione? Si puo' fare qualcosa per accellerare l'operazione?

Grazie
puoi solo sollecitare , io ho fatto richiesta circa 10 giorni fa tuttora non ho ricevuto loro notizie
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 16:43   #96145
pippiales
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 40
Ragazzi mi sa che ho un problema.
Da Maggio 2016 ho attivo il profilo 100/20 della TIM, inizialmente prendevo pienamente la portante per poi essersi attestata dopo svariati mesi ai suoi 70/20 e visto i 350 metri che dovrebbero dividermi dall'armadio direi che mi va bene.

Ultimamente però ho notato che la connessione è ritornata sui 100/20 credo per via di qualche vicino che andando in vacanza ha staccato il modem solo che dai vari speedtest non riesco ad andare oltre i 16/20 ... ho anche riavviato più volte ma il massimo download dai vari speedtest è sempre 16/20 anche se il modem mi da altri valori
Quote:
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 27881
Velocità massima di ricezione (Kbps): 101292
SNR Upstream (dB): 8.6
SNR Downstream (dB): 7.3
Attenuazione Upstream (dB): 2.7
Attenuazione Downstream (dB): 8.7
Potenza in trasmissione (dB): -14.3
Potenza in ricezione (dB): 13.3
Total ES (Errored Secs): 37
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 96418
Up time: 89391
Total FEC Errors: 28963398
Total CRC Errors: 65

dovrei aprire una richiesta?
pippiales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 16:51   #96146
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Vicino casa di mio fratello stanno facendo dei lavori, che stiano coprendo gli armadi in FTTC?

Questa è l'entrata della centrale


Questo il cavo:



lavori lungo la via:


Nei file wholesale per ora non risulta nulla
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 15-07-2017 alle 16:54.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 16:57   #96147
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Vicino casa di mio fratello stanno facendo dei lavori, che stiano coprendo gli armadi in FTTC?

Questa è l'entrata della centrale


Questo il cavo:



lavori lungo la via:


Nei file wholesale per ora non risulta nulla
Quelle sono solo canaline, particolarmente "flessibili".
All'interno gli andranno inseriti i cavetti multifibra
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 17:00   #96148
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Quelle sono solo canaline, particolarmente "flessibili".
All'interno gli andranno inseriti i cavetti multifibra
Quindi diciamo che può illudersi di avere la FTTC nel medio periodo?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 17:03   #96149
fabiocasti
Member
 
L'Avatar di fabiocasti
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
[VDSL] TIM FTTC

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
la connessione migliore per il segnale VDSL resterebbe sempre e comunque una coppia presa/spina tripolare di vecchio tipo, senza condensatori, e in cui il doppino sia collegato tramite morsetto a vite sia nella presa che nella spina.
Grazie ironmark99, post interessantissimo. Salvato!
Solo la parte quotata non mi è chiara perchè nel modem devo pur sempre entrare con un plug RJ11 maschio..

Facendo conto di avere l'impianto più semplice in assoluto con il doppino in ingresso dalla chiostrina e SOLO il modem da collegare, avevo intenzione di prendere il doppino e crimparlo direttamente su un plug RJ11 maschio che avrei collegato all'ingresso del modem. Niente prese, così avrei minimizzato (anzi, del tutto eliminato) le interruzioni di cavo, ma da quanto scrivi mi pare che non sia il collegamento migliore...o non capisco io

In poche parole, per ottimizzare le prestazioni,

Ultima modifica di fabiocasti : 15-07-2017 alle 18:06.
fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 17:03   #96150
Nunu00
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 78
Da oggi verso le 15 la navigazione è molto lenta. La portante è rimasta identica ma la velocità non supera i 2 mega. Ho aperto una segnalazione ma mi da come risoluzione prevista il 18/07/2017 alle 23:59. Possibile che ci voglia tutto questo tempo?
__________________
VODAFONE IPERFIBRA DIGITAL EDITION (200 Mbps)
Linea degradata causa guasto non riparabile
https://www.speedtest.net/my-result/a/5138730099
Nunu00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 17:10   #96151
Charlz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Charlz Guarda i messaggi
A settembre 2015 attivai la Tuttofibra 30/3, e stavo pensando di fare l'upgrade alla Fibra 100. Qualcuno ha fatto questo cambio e sa quanto viene a costare il cambio piano? Costi mensili?
E pensare che ad oggi pago comunque troppo, intorno ai 52€ al mese
Nessuno sa aiutarmi?
Charlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:20   #96152
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da fabiocasti Guarda i messaggi
Grazie ironmark99, post interessantissimo. Salvato!
Solo la parte quotata non mi è chiara perchè nel modem devo pur sempre entrare con un plug RJ11 maschio..

Facendo conto di avere l'impianto più semplice in assoluto con il doppino in ingresso dalla chiostrina e SOLO il modem da collegare, avevo intenzione di prendere il doppino e crimparlo direttamente su un plug RJ11 maschio che avrei collegato all'ingresso del modem. Niente prese, così avrei minimizzato (anzi, del tutto eliminato) le interruzioni di cavo, ma da quanto scrivi mi pare che non sia il collegamento migliore...o non capisco io
Certo, nel modem devi entrare con un RJ per forza (a meno di non aprirlo e saldarci i fili dentro, ma io non lo farei ). Intendevo per la parte a muro, presa e spina tripolari sarebbero migliori di presa e spina RJ. Tieni conto del fatto che a casa mia ho delle RJ e non sono stato a preoccuparmi... nel caso notassi delle cose strane (disconnessioni, prestazioni troppo degradate, attenuazione cresciuta etc etc) però quello sarebbe il primo posto in cui andrei ad indagare!

Se intendi crimpare direttamente un RJ al doppino entrante accertati però che filo e connettore RJ siano compatibili.

In ogni caso non intendevo fare terrorismo sui connettori RJ. Volevo solo dire che sostituire delle tripolari in buono stato (non ossidate e senza condensatori) con delle RJ va nella direzione sbagliata soprattutto per quanto riguarda ripetibilità e affidabilità. Mai provato a scuotere un cavetto con connettore RJ già anche solo nel banale telefono?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 15-07-2017 alle 18:31.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:23   #96153
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1138
ragazzi....giusto per rompervi le palle....consiglio veloce in attesa che riesco di risolvere per mettere il profilo 35b e sopratutto avere (o comprare) il modem....

sono a 420 metri dall'armadio tim....secondo voi,il problema è tutto diafonia e distanza....perchè di attenuazione non è un valore alto...??!?!?!


ps.
cosa significa "Fibra ILC" ?
facendo ricerca su fibermap...mi da vdsl 200 ed anche Fibra ILC...???!!?!?!



__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2

Ultima modifica di fabryx73 : 15-07-2017 alle 18:25.
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:28   #96154
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Io ho il doppino bianco e rosso quello classico di sezione grossa che viene diretto dalla chiostrina e va nella presa a muro Rj11 bticino... Stop poi cavetto 50cm nel modem... Fine
La tratta chiostrina modem ipotizzo sia in solitaria (senza altri doppini) visto che sto in casa singola e non ho vicini... Penso che sia un fattore positivo questo...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:43   #96155
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2165
Quote:
Originariamente inviato da MuroRotondo Guarda i messaggi
Ho provato a svitare i fusibili ma non ho linea telefonica il telefono è muto, appena riavvito i fusibili funziona nuovamente. Ci deve essere qualcosa a livello di collegamenti. Che posso provare a fare?
I fusibili hanno il compito di interrompere la linea per proteggarla, se li togli la interrompi a sua volta;
le ntc/ptc a cui mi riferisco sono piccole e bisogna estrarre la presa dal muro per trovarle, per intendersi come quello piu' a sinistra qui


edit: ho trovato un esempio; qui le hanno incapsulate ma sulle uniche 2 o 3 prese che ho visto finora erano a scoperte e senza nemmeno la verniciatura presente nella prima immagine:


Inutile togliere i fusibili, semmai li sostituirei con altri da corrente piu' bassa, dato che sono ininfluenti e offrono un minimo di protezione.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 16-07-2017 alle 10:28.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 19:07   #96156
fabiocasti
Member
 
L'Avatar di fabiocasti
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Certo, nel modem devi entrare con un RJ per forza (a meno di non aprirlo e saldarci i fili dentro, ma io non lo farei ). Intendevo per la parte a muro, presa e spina tripolari sarebbero migliori di presa e spina RJ. Tieni conto del fatto che a casa mia ho delle RJ e non sono stato a preoccuparmi... nel caso notassi delle cose strane (disconnessioni, prestazioni troppo degradate, attenuazione cresciuta etc etc) però quello sarebbe il primo posto in cui andrei ad indagare!

Se intendi crimpare direttamente un RJ al doppino entrante accertati però che filo e connettore RJ siano compatibili.

In ogni caso non intendevo fare terrorismo sui connettori RJ. Volevo solo dire che sostituire delle tripolari in buono stato (non ossidate e senza condensatori) con delle RJ va nella direzione sbagliata soprattutto per quanto riguarda ripetibilità e affidabilità. Mai provato a scuotere un cavetto con connettore RJ già anche solo nel banale telefono?
Chiarissimo, quando metterò mano all'impianto, giusto per curiosità, farò qualche prova sia con il doppino crimpato RJ11 diretto nel modem, sia con la tripolare a muro, e terrò d'occhio lo stato della linea.
Grazie ancora per l'aiuto!
fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 19:14   #96157
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
ragazzi....giusto per rompervi le palle....consiglio veloce in attesa che riesco di risolvere per mettere il profilo 35b e sopratutto avere (o comprare) il modem....

sono a 420 metri dall'armadio tim....secondo voi,il problema è tutto diafonia e distanza....perchè di attenuazione non è un valore alto...??!?!?!


ps.
cosa significa "Fibra ILC" ?
facendo ricerca su fibermap...mi da vdsl 200 ed anche Fibra ILC...???!!?!?!



Secondo me e' sia diafonia che distanza.. Calcola che io con attenuazione in download a 4 circa, in derivata e con parecchia diafonia prendevo di portante 73-74mbit/s, distanza totale dall'armadio sui 100 metri.. Fibra ILC credo sia la FTTH che fanno pagare salato, non per le persone quindi, ma per le aziende.. Comunque aspetta commenti di gente piu' preparata di me
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 21:39   #96158
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
La fibra ILC è quella "su richiesta" dedicata alle aziende.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 22:41   #96159
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
ragazzi....giusto per rompervi le palle....consiglio veloce in attesa che riesco di risolvere per mettere il profilo 35b e sopratutto avere (o comprare) il modem....

sono a 420 metri dall'armadio tim....secondo voi,il problema è tutto diafonia e distanza....perchè di attenuazione non è un valore alto...??!?!?!


ps.
cosa significa "Fibra ILC" ?
facendo ricerca su fibermap...mi da vdsl 200 ed anche Fibra ILC...???!!?!?!



Comunque,anche molti esperti del forum direbbero che hai un snrm troppo alto 13.4,a 6db guadagneresti almeno 10 mb o di più,certo non sarebbe il massimo,comunque meglio.

Edit: ho confuso l'snrm con l'attenuazione,mi sembra altina 13.4 e direi che sei oltre i 400 metri,la distanza che va in centrale in molti casi come l'ADSL,io ho 20 di attenuazione a 6db di snrm e mi mancano 3 mega e rotti per ottenere il massimo,aggancio 19.000, ed è tutto rame a 800 metri circa.

Ultima modifica di semaforoverde : 15-07-2017 alle 23:11.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 22:57   #96160
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Comunque,anche molti esperti del forum direbbero che hai un snrm troppo alto 13.4,a 6db guadagneresti almeno 10 mb o di più,certo non sarebbe il massimo,comunque meglio.
Cosa? Il suo SNRm è correttamente intorno ai 6db come stabilito da profilo.

Il valore di 13.4 in quello screen è l'attenuazione in DL.

Sempre più basito...
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v