Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2014, 15:32   #9581
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Mi hanno sempre cigolato anche tutti i grilletto di tutti i pad x360 che ho avuto, non ci fissiamo su tutto adesso
Old 06-07-2014, 16:35   #9582
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Bah io ce l'ho da dicembre, ho finito 5 giochi e non ho rovinato nessun pad (ne ho due).
Forse dovreste essere un filino più delicati sui tasti
Old 06-07-2014, 16:51   #9583
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Bah io ce l'ho da dicembre, ho finito 5 giochi e non ho rovinato nessun pad (ne ho due).
ho solo un demo di fifa 14, il pad come ho scritto ha in modo esagerato 1 ora di gioco totale...sono un tipo fissatissimo, tanto che valutavo l'acquisto di una protezione in gomma per una caduta accidentale... penso che un violento utilizzo causerebbe ben di più che un cigolio, o no?
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Mi hanno sempre cigolato anche tutti i grilletto di tutti i pad x360 che ho avuto, non ci fissiamo su tutto adesso
come il discorso del cigolio un minimo l'ho avvertito anche su Ds3 ma dopo moltissime ore di utilizzo, ma lo posso anche ammettere, il problema e che non l'ho utilizzato proprio e si presenta, penso sia lecito dopo aver speso 400€ farsi due domandine, poi essendo abituato alla qualità sony, non solo su console ma anche Bd,tv etc mi meraviglia un po... ci ho applicato i gommini agli stick "Cosa che avevo intenzione già di fare prima di leggere quelle poche persone che hanno avuto il problema dello scorticamento", proprio per evitare l'usura (giusta) alla gomma con il passare del tempo, non voglio polemizzare oppure sparare a 0 assolutamente

Ultima modifica di vitotaranto : 06-07-2014 alle 16:57.
vitotaranto è offline  
Old 06-07-2014, 17:44   #9584
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
noè un problema risaputo quello del cigolio, il mio ha 750 ore di gioco eppure è perfetto a parte il touchpad che clickandolo sembra scassato, ma lo fa dal day1
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
ho solo un demo di fifa 14, il pad come ho scritto ha in modo esagerato 1 ora di gioco totale...sono un tipo fissatissimo, tanto che valutavo l'acquisto di una protezione in gomma per una caduta accidentale... penso che un violento utilizzo causerebbe ben di più che un cigolio, o no?

come il discorso del cigolio un minimo l'ho avvertito anche su Ds3 ma dopo moltissime ore di utilizzo, ma lo posso anche ammettere, il problema e che non l'ho utilizzato proprio e si presenta, penso sia lecito dopo aver speso 400€ farsi due domandine, poi essendo abituato alla qualità sony, non solo su console ma anche Bd,tv etc mi meraviglia un po... ci ho applicato i gommini agli stick "Cosa che avevo intenzione già di fare prima di leggere quelle poche persone che hanno avuto il problema dello scorticamento", proprio per evitare l'usura (giusta) alla gomma con il passare del tempo, non voglio polemizzare oppure sparare a 0 assolutamente
ti meraviglia che? è una console che solo di hardware vale i 400 euro che l'hai pagata con prezzi al dettaglio, non sono certo queste le cose di cui meravigliarsi
Old 06-07-2014, 17:51   #9585
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi

Quel che voglio dire è che un cigolio su un grilletto può capitare, e se me lo facevano i Pad 360 che a detta di tutti sono i Pad migliori credo sia passabile anche su un ds4, che se costa tanto è per i vari "accessori" che ha... Quindi il mio è un consiglio, sono un fissato pure io ma non fissiamoci proprio su tutto tutto
Old 06-07-2014, 18:22   #9586
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Quel che voglio dire è che un cigolio su un grilletto può capitare, e se me lo facevano i Pad 360 che a detta di tutti sono i Pad migliori credo sia passabile anche su un ds4, che se costa tanto è per i vari "accessori" che ha... Quindi il mio è un consiglio, sono un fissato pure io ma non fissiamoci proprio su tutto tutto
assolutamente no, ripeto non può assolutamente essere causa di cambio opinione sulla console o altro figurati
e comunque vero che tecnologia negli ultimi 10 anni, per noi appassionati significa "Tester" sia per discorso smartphone e altro... comunque se diciamo ho solo questo "difettino" e non le altre situazioni che ho letto mi ritengo soddisfatto ..

Ultima modifica di vitotaranto : 06-07-2014 alle 18:32.
vitotaranto è offline  
Old 07-07-2014, 00:57   #9587
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti,
mi spiace per quelli che l'hanno saputo in ritardo, ma ovviamente con un'offerta del genere al Carrefour era da andare il primo giorno, e di mattina...

Per info zona a nord di Milano il giorno prima la situazione era questa: a Giussano ne avevano una quindicina, a Limbiate "sì sì ne abbiamo..." e a Paderno Dugnano pure.

Per la spesa del buono (anzi dei 2 buoni nel mio caso ) mi sono reso conto che sto Carrefour non ha alcuni prodotti diffusi e i prezzi di alcune robe sono altissimi (probabilmente proprio perché la gente doveva spendere sti buoni). Ad esempio il Soflan classico da 1,5L costava 4€ , in genere 1L lo trovo a 1,50 - 1,90.
Ma per fortuna altro si trova a buon prezzo (tipo dentifricio trovato a 1€ in meno, detersivi, ecc...).

Ergo: chi ha da spendere il buono deve stare attento e controllare i prezzi se deve fare la spesa "classica".

Basta sono andato un attimino OT

Ultima modifica di Therock2709 : 07-07-2014 alle 01:01.
Therock2709 è offline  
Old 07-07-2014, 01:25   #9588
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Plus annuale in offerta a 35€ su amazon, non so per quanto

http://www.amazon.it/gp/product/ref=...SIN=B008LW34QQ
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-07-2014, 09:01   #9589
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
spero sia il topic giusto dove chiedere, ma qualcuno sa se Media World o altri fanno qualche offerta particolare simile a quella di TLOU remastered o qualche prevendita scontata?
ho un paio di titoli PS4 di cui vorrei liberarmi (Battlefield 4 e Killzone) e prima di metterli in vendita sul mercatino stavo valutando se riportarli indietro e prendere altro, a patto che sia conveniente.
emicad è offline  
Old 07-07-2014, 09:05   #9590
madsun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi spiace per quelli che l'hanno saputo in ritardo, ma ovviamente con un'offerta del genere al Carrefour era da andare il primo giorno, e di mattina...

Per info zona a nord di Milano il giorno prima la situazione era questa: a Giussano ne avevano una quindicina, a Limbiate "sì sì ne abbiamo..." e a Paderno Dugnano pure.
presa venerdì in pausa pranzo proprio a Limbiate, e sabato spesa con il buono.
non ho idea di quante ce ne siano ancora in giro.

dite quello che volete, ma è una bella offerta...ovvio che non si risparmia sulla playstation, quella costa come sempre...ma 200 euro di spesa gratis, come fate a dire che non è conveniente? pomperanno anche qualche prezzo quando ci sono queste offerte(ma pensate che altri supermercati non lo facciano?) e ovvio che bisogna stare un pò attenti(i prezzi di alcuni prodotti possono variare molto da catena a catena), ma insomma, io mi sono riempito il carrello senza tirare fuori soldi....
scusate l'OT.

molto carino Valiant Hearts per il momento!
ora cercherò un FIFA14 usato perchè non riesco a stare senza, e poi a settembre lo darò dentro x il 15...e a fine mese ovviament The Last Of Us, che è uno dei motivi perchè ho scelto PS4 e non la One.
Old 07-07-2014, 09:06   #9591
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
QUalcuno ha provato le ssd sopra? Come vanno?
Ne digerisce di qualsiasi tipo e taglio?
abellodenonna è offline  
Old 07-07-2014, 09:24   #9592
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
spero sia il topic giusto dove chiedere, ma qualcuno sa se Media World o altri fanno qualche offerta particolare simile a quella di TLOU remastered o qualche prevendita scontata?
ho un paio di titoli PS4 di cui vorrei liberarmi (Battlefield 4 e Killzone) e prima di metterli in vendita sul mercatino stavo valutando se riportarli indietro e prendere altro, a patto che sia conveniente.
portando un titolo nell'elenco che trovi sul sito ti danno the last of us a 0€..

killzone non lo ritirano..battlefield mi sembra di si..

il ritiro dei giochi in lista è a discrezione del punto vendita..qui a verona lo scorso fine settimana non ritiravano già piu ne infamous ne nba 2k14..
Old 07-07-2014, 09:36   #9593
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
QUalcuno ha provato le ssd sopra? Come vanno?
Ne digerisce di qualsiasi tipo e taglio?
soldi sprecati .

Quote:
Plus annuale in offerta a 35€ su amazon, non so per quanto

http://www.amazon.it/gp/product/ref=...SIN=B008LW34QQ
son già 40€ .
Old 07-07-2014, 09:46   #9594
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
soldi sprecati .
concordo e sottoscrivo

l'upgrade più sensato per PS4 è un disco da 1.5tb (già disponibile della giusta misura) o 2tb se disponibile.

Goofy Goober è offline  
Old 07-07-2014, 10:01   #9595
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
puoi farne tranquillamente a meno, il riconoscimento vocale funziona anche tramite microfono collegato al pad.
Ah si ? Bene sono nuovamente caduto dalle nuvole ! Grazie
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 07-07-2014, 10:07   #9596
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah si ? Bene sono nuovamente caduto dalle nuvole ! Grazie
l'ho usato un paio di volte con le pulse giocando a tomb raider, solo che devi gridare un po , perciò poco pratico, dato che le cuffie le uso di notte per nn disturbare , però vuoi mettere gridare MAPPA anzichè pigiare il tasto .
Old 07-07-2014, 10:10   #9597
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Beh, per il momento la riproduzione dei BD3D non c'è e non sappiamo purtroppo nemmeno quando la abiliteranno. Penso comunque che per fine anno dovrebbero rattoppare qualcosina. Penso, però (ma non ne son sicuro), che Trine 2 supporti il 3D. Provo a guardarci più tardi.
Riguardo il 3d io invece sarei più interessato a sapere nuove notizie riguardo il progetto Morpheus
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 07-07-2014, 10:23   #9598
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Comunque oggi la PS4 nuova spedita da Amazon.it viene 376,19 euri invece di 399...
Schellaccio è offline  
Old 07-07-2014, 10:28   #9599
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
l'ho usato un paio di volte con le pulse giocando a tomb raider, solo che devi gridare un po , perciò poco pratico, dato che le cuffie le uso di notte per nn disturbare , però vuoi mettere gridare MAPPA anzichè pigiare il tasto .

Hieicker è offline  
Old 07-07-2014, 10:48   #9600
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
portando un titolo nell'elenco che trovi sul sito ti danno the last of us a 0€..

killzone non lo ritirano..battlefield mi sembra di si..

il ritiro dei giochi in lista è a discrezione del punto vendita..qui a verona lo scorso fine settimana non ritiravano già piu ne infamous ne nba 2k14..
TLOU l'ho gia' prenotato da loro portando indietro Thief, volevo sapere se fanno anche qualche altra offerta.
emicad è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL