|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
Re: x slash 84
Quote:
e comuqnue avevo gia provato tutti i settaggi possibili |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
tnx man!
|
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Registered User
|
x liveagain
scusa se non ti ho risposto!!! cmq non riesco a disabilitare lo zmask ci provo ma non lo toglie faccio sempre gli stessi risultati. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ragazzi ma la skeda scalda in maniera spaventosa
dopo la mod ho fatto il gl arriva al terzo test e si blocca lo smontata e potevo friggerci le uova |
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
per yamcha:
ci ho pensato un po su e penso che non mettero nessun dissy sul core (per adesso)!!!! mi accontento di mettere dei lunzini sulle ram...............tanto gia con il core a 400 la scheda è una bomba! fra un po di tempo quando anche altra gente avra messo un dissy sul core mi informerò bene sul tipo di dissy montato e sull' incremento effettivo delle prestazioni praticamente lascio che gli altri facciano da cavia! |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un'altra domanda. Ma per overcloccare come si faaaaaaaaa? Ho provato con Radclocker, Rivatuner ma niente mi dici come fare? Le vecchie Gforce non mi davano sto problema. NEW. Oggi pomeriggio mi arriva la scheda madre nuova dato che a casa sulla mia kt7a (agp 2.0)il sistema non vuole partire. Ho preso la Gigabyte 7N400L/L1 nForce2U che ne pensi?
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
|
non penso che sia a causa di un agp vecchi modello che la scheda non parta!
mi sembra proprio strano! che alimentatore hai piuttosto? |
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Member
|
Quote:
Suggerimenti in proposito? Quale marca? Cmq non e' l'alimentatore l'ho provato da un amico su un'altro pc e va.
|
|
|
|
#950 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#951 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per l'overclock non so |
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Member
|
Quote:
Sai che ti dico ora spippolo un'altro po', poi FORMATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!!
|
|
|
|
#953 |
|
Member
|
Scusa dimenticavo. Che alimentatore mi consigli?
Ho letto che te ne inendi in materia. Che ne pensi della mia nuova scheda madre?
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
no era il 3dmark 2000 mi sn sbagliato a scrivere io,e max payne e' un gioco credo,cmq devi seguire il discorso felixmarra,tutto ok, nn sto a badare ai punto o alle virgole,e cmq nn sn straniero ma di modena.
Ora metto i punti e le virgole cosi magari ci capite meglio,3d mark 2000,2001,2002,2003,cosi forse va meglio e i giochi max payne,moto gp2,ut 2003,e quindi tutto ok con la mia scheda, il mio prob e' questo,che io nn ho mai tanto tempo da scrivere, e scrivo in un sekondo,e poi devo fare altre cose, ecco xche nn bado tanto alla punteggiatura, ciao
|
|
|
#955 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
3dmark 2000 e 2002 non sono mai usciti, il 2004 uscirà tra poco...
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
il 2000 mi pare di si quello con gli elicotteri
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
|
Certo!!!
Il 3DMark2000 esiste e' quello con elicottero,navi barili omini,un sacco di tunnel spicodelici dai che vo lo ricordate.
|
|
|
#958 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ecco bravo mi ricordo oltre agli elicotteri i tunnel, gli uomini il porto coi barili che cambiava inquadratura
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
chiedo venia... mi lo ero scordato... ma il 2002 ??? Non è che lo confonde con il PC MARK 2002 ???
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
max payne 2 è un gioco famosissimo appena uscito!
L'ho visto con settaggi tutto al massimo sulla 4200 di un mio amico: gira che è uno spettacolo
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.