Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2010, 14:57   #941
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Alla fine l'ho ordinato da il primo shop su trovprezzi a 425 euro
Garanzia europa vabbè
Penso che nei prossimi giorni vi romperò le scatole
Preso anche io poco fa nello stesso e-shop, me lo segnava come ultimo pezzo, acchiappato!
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:20   #942
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Altra cavolata: ma c'è un modo per usare la front cam senza fare una video chiamata? Non so, anche per fare un autoscatto...non mi sembra ci sia nell'applicazione per fare le foto.

Grazie!
ciao e benvenuto nella Galassia del sammy

uhm per l'uso della front cam, io solitamente uso l'autoscatto come opzione nella cam stessa per usare la front cam.

Con Froyo tutto dovrebbe velocizzarsi in teoria senza bisogno di lag fix in generale, vedremo ormai manca poco a settembre.

Ti vedo ferrato con il gps: secondo te per navigare con i programmi stile navigon (sono abituato bene con l'8410... ) o il navi di google bisogna selezionare sia GPS che WIFI contemporaneamente o basta solo il GPS o basta anche solo il wifi?

io ancora non ho mica capito bene

grazie e goditi qualche film a 720p sul tuo sgs, "qualche" post fa ho linkato un trailer di serenity e un cartone tutti in hd, diciamo che resterai

p.s.

http://www.digital-digest.com/movies...p_trailer.html

http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/

Ultima modifica di Pegasork2 : 10-08-2010 alle 15:39.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:57   #943
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Da ieri sono dei vostri!

una domanda al volo, è possibile installare le applicazioni sulla SD invece che nella memoria interna del telefono?
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:57   #944
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Oggi ho provato il navigon e venendo da Igo ho sentito la mancanza di molte opzioni però ha fatto il suo lavoro. Logicamente essendo un programma con mappe pre scaricate nn c'e' bisogno di nessuna connessione internet.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:57   #945
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
ci tengo a precisare che sono stato uno dei primi ad averlo

Quote:
uhm per l'uso della front cam, io solitamente uso l'autoscatto come opzione nella cam stessa per usare la front cam.
ecco questa opzione proprio mi è sfuggita... controllerò

Quote:
Ti vedo ferrato con il gps: secondo te per navigare con i programmi stile navigon (sono abituato bene con l'8410... ) o il navi di google bisogna selezionare sia GPS che WIFI contemporaneamente o basta solo il GPS o basta anche solo il wifi?
non credo che per utilizzare un programma di navigazione basti il segnale wireless (navigon appena lo avvii se non è attivo il GPS lo segnala, forse quello di Google, ma non ho mai provato), anche perché ci vorrebbe cmq la connessione dati in quanto è necessario comunicare con dei server appositi per "tradurre" il segnale della rete in una posizione. Con il GPS invece sei autonomo (avendo le mappe disponibili offline, ovviamente). Credo che però il wireless e lo scambio di dati aiutino a lockare i satelliti all'inizio, probabilmente perché danno informazioni sulla posizione iniziale. Poi quando sei in macchina a 140 all'ora non credo basti il wireless per seguirti con una precisione di pochi metri . Se solo il navigatore di Google segnalasse gli autovelox....
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 15:59   #946
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Oggi ho provato il navigon e venendo da Igo ho sentito la mancanza di molte opzioni però ha fatto il suo lavoro
questo non lo conoscevo..quindi meglio di navigon, dici? e Copilot?
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:03   #947
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:

Con Froyo tutto dovrebbe velocizzarsi in teoria senza bisogno di lag fix in generale, vedremo ormai manca poco a settembre.

io ancora non ho mica capito bene

grazie e goditi qualche film a 720p sul tuo sgs, "qualche" post fa ho linkato un trailer di serenity e un cartone tutti in hd, diciamo che resterai

p.s.

http://www.digital-digest.com/movies...p_trailer.html

http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/
per navigare sia con Navigon che con Google ti occorre il segnale GPS ma mentre con Navigon non ti occorre altro, dato che in fase di installazione ti chiede di scaricare le mappe sul dispositivo Google ha la necessità di un collegamento dati 3G o hspda, per poter scaricare in locale (sul momento) le mappe della zona nella quale ti trovi e man mano che ti sposti quelle della zona di destinazione (poi al termine verranno cancellate) il Wi-Fi non serve a meno che non sia presente durante la maggiorparte del percorso (estremamente difficile).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 16:27   #948
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Tanto per semplificare la questione navigatori.
Ne esistono sostanzialmente 2 categorie: gli online e gli offline, entrambi utilizzano ANCHE chiaramente il GPS che serve per la geolocalizzazione che in nessun caso è deputata al servizio rete..
Della prima fa parte sicuramente Google Maps, il quale utilizza la rete wifi per scaricare le mappe della zona in cui ci si trova e ma mano che ci si sposta. Il percorso e la navigazione pura sono gestiti persò sempre dal GPS.

Della seconda categoria sono i vari Copilot, NAvigon, iGo (versione che per il ns. terminale chiamasi Motonav). Questi sono navigatori offline in tutto e per tutto, colloquiano SOLO con il GPS per la navigazione e le mappe occorre che siano precaricate sul device.

Talvolta anche in questi offline si richiede un collegamento alla rete per altri motivi, che possono essere per es.il controllo del periodo di prova gratuito (Navigon)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:35   #949
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Chi mi aiuta gentilmente. Installata la rom JM5 fatto il lagfix ma niente da fare con quadrant faccio sempre circa 900 punti.
Old 10-08-2010, 20:41   #950
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Da ieri sono dei vostri!

una domanda al volo, è possibile installare le applicazioni sulla SD invece che nella memoria interna del telefono?
Ciao :-) Certo che puoi basta semplicemente scaricarti il file con estensione ( .apk ) sulla tua sd esterna e poi con il programma del cell Archivio vai nella cartella e ci clicchi o tappi sopra e istalla!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:49   #951
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

@ BennyDJ

Ciao
Per quanto riguarda il segnale d'antenna ho notato anch'io che avvolte lo perdo completamente e pur forzando la riconnessione scegliendo l'operatore che dopo la ricerca viene visualizzato......mi esce... connessione non possibile con la sim in uso ....
io quella sim l'ho usata su molti telefoni ma mai ho avuto un problema del genere.

Qualcun'altro ha avuto storie simili?

Inoltre dico anche che il segnale è mooolto ballerino... non so perchè!!

Firmware in uso jg5.
Old 10-08-2010, 20:57   #952
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Da ieri sono dei vostri!

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao :-) Certo che puoi basta semplicemente scaricarti il file con estensione ( .apk ) sulla tua sd esterna e poi con il programma del cell Archivio vai nella cartella e ci clicchi o tappi sopra e istalla!
Occhio, solo a partire da Froyo 2.2
http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=45111
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 21:03   #953
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Occhio, solo a partire da Froyo 2.2
http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=45111
Scusami ma perchè solo con frojo?

E' da sempre che faccio così.!!!! Mi istallo di tutto anche app non da market, li scarico sul pc e me li passo sulla sd dopo di che vado a trovare l'applicazione e ci tappo sopra et voilà l'applicazione si istalla!
Old 10-08-2010, 21:04   #954
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ho appena fatto il "One click lagfix" e mi ha dato un risultato da paura: 2123!
Io ho la JM2....ci sono tante migliorie a passare alla JM5???
Perchè visti i risultati che ho attualmente, rimarrei così in assenza di grosse differenza nel S.O......

Che mi dite?
Old 10-08-2010, 21:07   #955
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Scusami ma perchè solo con frojo?

E' da sempre che faccio così.!!!! Mi istallo di tutto anche app non da market, li scarico sul pc e me li passo sulla sd dopo di che vado a trovare l'applicazione e ci tappo sopra et voilà l'applicazione si istalla!
Non sono un esperto ma credo che l'installazione la mette sempre sulla memoria interna anche se il file.apk è "appoggiato" sulla sd esterna....
Old 10-08-2010, 21:09   #956
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Perchè visti i risultati che ho attualmente, rimarrei così in assenza di grosse differenza nel S.O......

Che mi dite?
ciao
Personalmente non posso dirti niente ....ma avrei una cortesia....se mi puoi spiegare passo passo come fare questo one lagfix e che app hai usato per testare il cell... Te ne sarei grato!!!!

Ultima modifica di xperseox : 10-08-2010 alle 21:14.
Old 10-08-2010, 21:10   #957
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:

Che mi dite?
Non capisco perche io avendo installato la JM5 e fatto il one click lagfix ottengo un misero 900 punti. Ma c'e da fare qualche procedura particolare? Eppure flasho la rom, installo i permessi root e subito dopo faccio il lag fix, ma come al solito nulla.
Old 10-08-2010, 21:11   #958
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
ciao
Personalmente non posso dirti niente ....ma avrei una cortesia....se mi puoi spiegare passo passo come fare questo one lagfix e che app hai ustao per testare il cell... Te ne sarei grato!!!!
L'applicazione si chiama Quadrant e la scarichi dal market gratuitamente
Old 10-08-2010, 21:12   #959
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Non sono un esperto ma credo che l'installazione la mette sempre sulla memoria interna anche se il file.apk è "appoggiato" sulla sd esterna....
Certo che l'applicazione una volta istallata rimane nella sd interna, infatti il file apk dopo può essere cancellato.....ma credo che la domanda verteva sul fatto se le app si potevano istallare da una sd esterna....almeno credo...
Old 10-08-2010, 21:24   #960
phill971
Senior Member

Città: Vicenza
X THE RED:
anche io ho avuto un bel pò di problemi....finche nn ho fatto il oneclikfix con busybox 1.17.1, io avevo la 1.18.0.
prova con quella!!!
ora come risultato mi da 2074
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian