|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
come si collegano gli altri computer, deve collegarsi anche quello con Windows 7, non vi è nessun tipo di incompatibilità. controlli che il computer sia configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e che non vi sia qualche Firewall o Windows Defender che possa bloccarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Aggiorni il firmware alla 1.5 fatto questo, rifaccia il Wizard e imposti su Connection Type: On Demand. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | ||
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Salve, non tutti i giochi utilizzano l' UPNP, controlli se i suoi giochi necessitino di qualche porta aperta manualmente, e la apra da Advance Settings -> Virtual Server. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema, a questo punto, dovrebbe essere in qualche impostazione di Internet Explorer che per qualche motivo è cambiata ed ora è settata in maniera errata. La pagina tutta bianca di internet, che si apre quando provo provo ad aprire la pagina del router http://192.168.0.1/, dove c'è scritto questo: 401 Authorization Required Browser not authentication-capable or authentication failed. si apre perchè non mi esce la pagina di login e quindi è come se si inserissero dati errati o si annullasse la procedura di login. Sapete dirmi quale impostazione di internet explorer potrebbe bloccare l'apertura della maschera di login? Ultima modifica di raimondom : 19-10-2010 alle 09:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
In effetti sarebbe utile se il portavoce della Sitecom ci faccesse sapere se attualmente esiste una soluzione alternativa o se per poter utilizzare tranquillamente il router si deve ancora lasciare disabilitata la protezione Firewall "SPI and Anti-DoS firewall protection". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Ho visto che a pagina 43 di questa discussione anche l'utente Zelig22, che ha il mio stesso modem WL-348, ha gli stessi problemi, e non sono stati risolti con l'apertura delle porte ![]() Il PC con le stesse impostazioni e con modem Alice riesce a connettermi a tutti i giocatori, quindi non può essere problema di programmi del PC, ma deve essere per forza qualcosa che blocca nel modem. Se l'unico settaggio da provare è l'apertura delle porte, allora non c'è niente da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Please, aiutatemi, ancora non posso connettermi con il wireless e la lan non la sopporto. Posso, pero, connettermi a qualunque altra rete wireless rilevabile, quindi il problema è con il modem.. eppure tutti gli altri computer ci si connettono senza problemi. Altre soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Città: Novara
|
buonasera a tutti,
da poco ho acquistato un modem/router Sitecom 54g wl 612. Dopo molti tentativi sono riuscito a settarlo nel giusto modo per accedere ad internet tramite connessione ethernet con il pc desktop e tramite wireless con il cellulare. Quasi da subito mi si è presentato un problema decisamente noioso: molto spesso il sitecom non tiene in memoria il settaggio trovato con gran fatica. ![]() Mi spiego meglio... non avendo il tasto on/off, ho ovviato al problema collegando il modem ad una multipla con tasto on/off incorporato. Molto spesso (la cosa strana è che non lo fa sempre) quando dò corrente al modem questo viene rilevato sia dal pc sia dal cellulare ma non non permette il collegamento ad internet se non dopo aver effettuato un reset totale e aver reimpostato nuovamente tutti i parametri di configurazione. Doverlo fare così spesso è molto noioso. ![]() Il firmware è già quello più aggiornato (1.0.0.9). Come posso risolvere il problema? ![]() Ringrazio per la sicura attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a Tutti,
possiedo un router Sitecom WL-612: pur loggandomi correttamente ed entrando nelle pagine di configurazione, non trovo l'opzione per cambiare i DNS; pertanto, come faccio a sostituire gli attuali DNS Infostrada con i Google DNS? Un GRAZIE! anticipato a chiunque mi risponderà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Quote:
Poi per comodità una volta configurato ti salvi il .cfg, così non devi più diventare matto coi parametri?
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 20-10-2010 alle 08:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
già fatto tutto, molte e molte volte. Il file .cfg l'ho già salvato almeno risparmio un pò di tempo quando devo reinserire i paramentri, è vero...però non è comunque normale. Non si può lasciare accesso il modem H24 perchè spreco corrente e si scalda molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
che sia tiepido posso darti ragione ![]() Invece volevo chiederti una cosa... su ADSL Status,tu come l'hai settato come G.dmt - G.lite oppure ADSL2 -ADSL2+? Se setto G.dmt - G.lite i parametri sono i seguenti Operation Data Upstream Downsteam Noise Margin 25.0 db 15.0 db Attenuation 10.5 db 23.5 db HEC-CRC error sono pari a 0 mentre se setto come ADSL2-ADSL2+ mi ritrovo i parametri Operation Data Upstream Downsteam Noise Margin 27.8 db 23.0 db Attenuation 27.8 db 27.4 db HEC-CRC error sono alti... e mi ritrovo il noise margin e attenuation uguali... mentre sul vecchio router un d-link DSL-G624T,i parametri erano Operation Data Upstream Downsteam Noise Margin 18.0 db 24.0 db Attenuation 24.0 db 11.0 db
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
per il mio problema aspetterò che qualcuno mi possa aiutare, nel frattempo ti ringrazio per il tentativo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() i tizi dove l'ho aquistato hanno detto che il guasto è dovuto al wireless ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
salve, ho un sitecom 150N WL354, è possibile fare delle vpn? ringrazio in anticipo
![]()
![]() |
#957 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo è un errore che ci è capitato veramente molto di rado, si contano sulle dita di una mano...e non avendo accesso diretto a una linea ADSL che ci dia questo problema non ci è possibile effettuare dei controlli per aggirarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi ad inserire l' indirizzo Ip del computer sul DMZ ( Advanced Settings ) e veda se le da ancora problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.