Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 08:48   #941
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
anche io dopo dell'upgrade del firmware avevo un messaggio simile ed il pc
collegato al WL 309 aquisiva sempre l'ip del nic e ancora non ho capito come mai e come fare il reset danazione!!! quante volte va pigiato il tasto?? verso destra sinistra o con la pressione del ditto nel tasto centrale?
insoma se te lo aggiorna il firmware non funziona + un tubo mentre prima andava tutto a meraviglia se non te lo aggiorna lo fa con mille scuse del caxxo!
non riesco a credere che un router di 2 generazione non permetta il downgrade del firmware pena router da buttare!!!!!!!!!! bah ! sti sitecom stano comminciando a secarmi !
non è possibile in downgrade su questo modello di router, ma che problemi riscontra con la 1.2.03?
Old 19-10-2010, 08:52   #942
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Draviel Guarda i messaggi
Salve, ho comprato tempo addietro un router WL-348 che è stato ocnfigurato correttamente ed installato su tutti i pc di casa, 3 laptop: 1 s.o. WINDOWS 7, un WINDOWS VISTA, un XP con service pack 3.

Tutti i pc, dopo essere stati configurati, si connettono senz alcun problema alla reta wireless del modem mentre io, con il mio pc con SO Windows 7 sono condannato da oramai un mese a collegarmi tramite la LAN perche il mio pc rileva perfettamente il swegnale wireless (5 tacche su 5) ma, in fase di connessione si blocca dicendomi "Impossibile connettersi a Sitecom 66 ecc ecc"

Purtroppo ne attivando la risoluzione problemi, ne scaricando i driver dal sito (in file bin, dunque non eseguibili purtroppo (non conosco il metodo per eseguirli o con quale programma aprirli) sono riuscito ad ovviare al problema.

Perfavore, aiuto
salve,

come si collegano gli altri computer, deve collegarsi anche quello con Windows 7, non vi è nessun tipo di incompatibilità.
controlli che il computer sia configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e che non vi sia qualche Firewall o Windows Defender che possa bloccarlo.
Old 19-10-2010, 08:58   #943
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da dukati Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
Io ho un router wl326 e lo uso con una E156 G.Si connette funziona tutto ma il problema è che a quanto pare la connessione on demand ovvero a richiesta dati non va, inquanto dopo un tot di tempo di inutilizzo o dopo spegnimento e riaccensione del router nonostante il mio decoder gli richieda un flusso dati il router non si connette e sono costretto a collegarlo al pc ed andare su "stato" per farlo connettere nuovamente.LA CONNESSIONE ON-DEMAND non dovrebbe richiedere questa procedura per riconnettersi o sbaglio?Mi potete indicare dove andare per attivare la CONNESSIONE ON-DEMAND e se devo impostare qualche altro parametro per farla funzionare?Io ho cercato sulle impostazioni del router ma non sono riuscito a trovare niente ma io non ci capisco granchè.Non ho l'ultimo firmware 1.5 ma penso sia recente inquanto ho compreato il router circa 1 mese fa.Spero mi possiate aiutare.Ciao
Salve,

Aggiorni il firmware alla 1.5 fatto questo, rifaccia il Wizard e imposti su Connection Type: On Demand.
Old 19-10-2010, 09:00   #944
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Stanley AV Guarda i messaggi
Avevo già idea di acquistare un altro modem, ma prima di effettuare l'ordine provo a vedere se è possibile risolvere questo strano(almeno per me)problema

Il modem è il Sitecom WL-348 e il problema si presenta con i giochi online. Riesco a connettermi a windows games live ma non riesco a connettermi a tutte le partite, ad alcune mi fa entrare mentre in altre mi da errore. Inizialmente avevo pensato a un problema di porte, ma poi ho attivato la funzione UPnP e quindi dovrebbe fare tutto in automatico, ma il problema rimane

Ho provato con un più modesto modem Alice, e con questo riesco a connettermi a tutte le partite senza problemi senza settare assolutamente nulla

Eseiste una soluzione o è il modem ad avere qualcosa che non va?
Quote:
Aggiungo che nella sezione stato rete in windows game live, la funzione UPnP risulta essere in uso, inoltre qualche giorno fa avevo provato anche ad aprire le porte manualmente(almeno penso di averle aperte correttamente)

Per spiegare meglio il problema vi posso dire che quando mi inviano l'invito ad una partita non mi fa entrare e mi appare "impossibile connettersi a questa partita"(o qualcosa del genere). Ho provato a farmi inviare l'invito da due persone diverse, ma non sono riuscito ad entrare in nessuna delle due partite

Come ho già detto con il modem Alice questo non succede

Salve,

non tutti i giochi utilizzano l' UPNP, controlli se i suoi giochi necessitino di qualche porta aperta manualmente, e la apra da Advance Settings -> Virtual Server.
Old 19-10-2010, 09:50   #945
raimondom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Potresti fare la prova del nove tentando di connetterti via lan o wireless con un altro pc o portatile al 192.168.0.1 , basta anche il cellulare se ha l'accesso al wireless
Con altri PC e Portatili non ho problemi ad accedere alla pagina 192.168.0.1 sempre tramite il browser Internet Explorer 8

Quote:
Originariamente inviato da lugeno Guarda i messaggi
Secondo me la cosa migliore è fare un bel reset manuale del router alle impostazioni di fabbrica. Provi a rientrarci una volta che è bello azzerato e lo riconfiguri daccapo. Tanto credo che (a meno di impostazioni del Virual Server) dovrai soltanto inserire i dati del tuo ISP e magari, se l'hai cambiata, la chiave di rete.
Avevo provato a resettarlo e, fortunatamente, potendo accedere alla pagina del router http://192.168.0.1/ con altri PC ho potuto reinserire i dati del mio ISP per poter riaccedere ad internet altrimenti sarei rimasto bloccato del tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

facendo come le ho scritto, dovrebbe chiederle nuovamente username e password. altrimenti provi con un altro browser.
In effetti ho provato con altro browser e mi si è aperta la maschera di login del router quindi sono potuto accedere senza problemi.

Il problema, a questo punto, dovrebbe essere in qualche impostazione di Internet Explorer che per qualche motivo è cambiata ed ora è settata in maniera errata.
La pagina tutta bianca di internet, che si apre quando provo provo ad aprire la pagina del router http://192.168.0.1/, dove c'è scritto questo:

401 Authorization Required
Browser not authentication-capable or authentication failed.

si apre perchè non mi esce la pagina di login e quindi è come se si inserissero dati errati o si annullasse la procedura di login.

Sapete dirmi quale impostazione di internet explorer potrebbe bloccare l'apertura della maschera di login?

Ultima modifica di raimondom : 19-10-2010 alle 09:53.
raimondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:01   #946
raimondom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da detriti Guarda i messaggi
buonasera da un po' di tempo riscontro il tuo stesso spiacevole inconveniente,e mi girano avere un router e dover disabilitare una parte importante del firewall. Il modello e' il wl-322 .Secondo me modificando le soglie nella configurazione del router il problema si risolve , penso che il che il firewall interpreta la ricerca e il caricamento di immagini come un attacco DOS . Uso XP sp3.Grazie in anticipo
Guarda a marzo chiesi al portavoce della Sitecom se disabilitando la protezione Firewall "SPI and Anti-DoS firewall protection" venivo esposto a rischi e se era previsto il rilascio di qualche nuovo firmware per il modem/router WL-348 che risolveva in altro modo il problema e mi fu risposto questo:

Quote:
Salve,

è un problema riscontrato su qualche sporadica ADSL, indipendetemente dal gestore telefonico, al momento non sono previsti aggiornamenti firmware per questo problema, può restare comunque tranquillo anche con questa opzione disabilitata.
In effetti sarebbe utile se il portavoce della Sitecom ci faccesse sapere se attualmente esiste una soluzione alternativa o se per poter utilizzare tranquillamente il router si deve ancora lasciare disabilitata la protezione Firewall "SPI and Anti-DoS firewall protection".
raimondom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:36   #947
Stanley AV
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Salve,

non tutti i giochi utilizzano l' UPNP, controlli se i suoi giochi necessitino di qualche porta aperta manualmente, e la apra da Advance Settings -> Virtual Server.
In teoria tutti i giochi windows live utilizzano UPnP, infatti nella sezione Informazioni di rete del gioco c'è scritto "UPnP disponibile, in uso" e risulto avere anche NAT aperto, il che vuol dire che dovrei riuscire a connettermi a qualsiasi giocatore. Ho provato anche ad aprire le porte andando da advance settings e virtual server ma non si risolve niente

Ho visto che a pagina 43 di questa discussione anche l'utente Zelig22, che ha il mio stesso modem WL-348, ha gli stessi problemi, e non sono stati risolti con l'apertura delle porte il che mi porta a pensare che il mio esemplare non sia difettoso, ma è proprio il WL-348 ad avere qualcosa che non va, forse a livello firmware

Il PC con le stesse impostazioni e con modem Alice riesce a connettermi a tutti i giocatori, quindi non può essere problema di programmi del PC, ma deve essere per forza qualcosa che blocca nel modem. Se l'unico settaggio da provare è l'apertura delle porte, allora non c'è niente da fare
Stanley AV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:54   #948
Draviel
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
salve,

come si collegano gli altri computer, deve collegarsi anche quello con Windows 7, non vi è nessun tipo di incompatibilità.
controlli che il computer sia configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip e che non vi sia qualche Firewall o Windows Defender che possa bloccarlo.
Intanto vi ringrazio per la risposta ma purtroppo, quest'oggi, ho disabilitato ogni firewall ed ho disattivato windows defender eppre..niente..mi sono accertato inoltre che nelle impostazioni fosse spuntata la dicitura ottieni dns e ip automaticamente.

Please, aiutatemi, ancora non posso connettermi con il wireless e la lan non la sopporto. Posso, pero, connettermi a qualunque altra rete wireless rilevabile, quindi il problema è con il modem.. eppure tutti gli altri computer ci si connettono senza problemi. Altre soluzioni?
Draviel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:25   #949
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Città: Novara
buonasera a tutti,

da poco ho acquistato un modem/router Sitecom 54g wl 612. Dopo molti tentativi sono riuscito a settarlo nel giusto modo per accedere ad internet tramite connessione ethernet con il pc desktop e tramite wireless con il cellulare.

Quasi da subito mi si è presentato un problema decisamente noioso: molto spesso il sitecom non tiene in memoria il settaggio trovato con gran fatica.
Mi spiego meglio...
non avendo il tasto on/off, ho ovviato al problema collegando il modem ad una multipla con tasto on/off incorporato. Molto spesso (la cosa strana è che non lo fa sempre) quando dò corrente al modem questo viene rilevato sia dal pc sia dal cellulare ma non non permette il collegamento ad internet se non dopo aver effettuato un reset totale e aver reimpostato nuovamente tutti i parametri di configurazione. Doverlo fare così spesso è molto noioso.
Il firmware è già quello più aggiornato (1.0.0.9).
Come posso risolvere il problema?
Ringrazio per la sicura attenzione.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:44   #950
andros10
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a Tutti,

possiedo un router Sitecom WL-612: pur loggandomi correttamente ed entrando nelle pagine di configurazione, non trovo l'opzione per cambiare i DNS; pertanto, come faccio a sostituire gli attuali DNS Infostrada con i Google DNS?

Un GRAZIE! anticipato a chiunque mi risponderà.
andros10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 07:17   #951
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da andros10 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,

possiedo un router Sitecom WL-612: pur loggandomi correttamente ed entrando nelle pagine di configurazione, non trovo l'opzione per cambiare i DNS; pertanto, come faccio a sostituire gli attuali DNS Infostrada con i Google DNS?

Un GRAZIE! anticipato a chiunque mi risponderà.
Avendo il WL-612, cambiare DNS sul router al momento non è possibile. L'unica è cambiarli manualmente nelle impostazioni della scheda di rete del computer

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Quasi da subito mi si è presentato un problema decisamente noioso: molto spesso il sitecom non tiene in memoria il settaggio trovato con gran fatica.
Hai provato a resettare tutto, e configurare via ethernet tutti i parametri, salvarli e fare un successivo reboot del router?
Poi per comodità una volta configurato ti salvi il .cfg, così non devi più diventare matto coi parametri?

Ultima modifica di pitx : 20-10-2010 alle 08:06.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 08:15   #952
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi

Hai provato a resettare tutto, e configurare via ethernet tutti i parametri, salvarli e fare un successivo reboot del router?
Poi per comodità una volta configurato ti salvi il .cfg, così non devi più diventare matto coi parametri?

già fatto tutto, molte e molte volte. Il file .cfg l'ho già salvato almeno risparmio un pò di tempo quando devo reinserire i paramentri, è vero...però non è comunque normale. Non si può lasciare accesso il modem H24 perchè spreco corrente e si scalda molto.
Old 20-10-2010, 08:31   #953
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
già fatto tutto, molte e molte volte. Il file .cfg l'ho già salvato almeno risparmio un pò di tempo quando devo reinserire i paramentri, è vero...però non è comunque normale. Non si può lasciare accesso il modem H24 perchè spreco corrente e si scalda molto.
Non so che dirti, a me il problema non si presenta...
che sia tiepido posso darti ragione
Invece volevo chiederti una cosa... su ADSL Status,tu come l'hai settato come G.dmt - G.lite oppure ADSL2 -ADSL2+?
Se setto G.dmt - G.lite i parametri sono i seguenti
Operation Data Upstream Downsteam
Noise Margin 25.0 db 15.0 db
Attenuation 10.5 db 23.5 db

HEC-CRC error sono pari a 0

mentre se setto come ADSL2-ADSL2+ mi ritrovo i parametri
Noise Margin 27.8 db 23.0 db
Attenuation 27.8 db 27.4 db

HEC-CRC error sono alti... e mi ritrovo il noise margin e attenuation uguali...

mentre sul vecchio router un d-link DSL-G624T,i parametri erano
Noise Margin 18.0 db 24.0 db
Attenuation 24.0 db 11.0 db
Old 20-10-2010, 09:26   #954
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Non so che dirti, a me il problema non si presenta...
che sia tiepido posso darti ragione
Invece volevo chiederti una cosa... su ADSL Status,tu come l'hai settato come G.dmt - G.lite oppure ADSL2 -ADSL2+?
Se setto G.dmt - G.lite i parametri sono i seguenti
Noise Margin 25.0 db 15.0 db
Attenuation 10.5 db 23.5 db

HEC-CRC error sono pari a 0

mentre se setto come ADSL2-ADSL2+ mi ritrovo i parametri
Noise Margin 27.8 db 23.0 db
Attenuation 27.8 db 27.4 db

HEC-CRC error sono alti... e mi ritrovo il noise margin e attenuation uguali...

mentre sul vecchio router un d-link DSL-G624T,i parametri erano
Noise Margin 18.0 db 24.0 db
Attenuation 24.0 db 11.0 db
io non me ne intendo moltissimo però mi ricordo di averlo settato come adsl-adsl2+ dopo avere cercato info sul web.

per il mio problema aspetterò che qualcuno mi possa aiutare, nel frattempo ti ringrazio per il tentativo.
Old 20-10-2010, 17:10   #955
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
non è possibile in downgrade su questo modello di router, ma che problemi riscontra con la 1.2.03?
avertire gli utenti sul vostro sito nei realese note o altro no è? ora è in RMA niente l'ho visto perdere l'ip asegnato dal dhcp e mi sono alarmato e ho pensato di downgradare il firmware al precedente che mi sugeristi !
i tizi dove l'ho aquistato hanno detto che il guasto è dovuto al wireless invece era il "file fake" e dowgrade forzato che ho dato in pasto al router
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:37   #956
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
salve, ho un sitecom 150N WL354, è possibile fare delle vpn? ringrazio in anticipo
Old 21-10-2010, 09:57   #957
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da raimondom Guarda i messaggi
Con altri PC e Portatili non ho problemi ad accedere alla pagina 192.168.0.1 sempre tramite il browser Internet Explorer 8

Avevo provato a resettarlo e, fortunatamente, potendo accedere alla pagina del router http://192.168.0.1/ con altri PC ho potuto reinserire i dati del mio ISP per poter riaccedere ad internet altrimenti sarei rimasto bloccato del tutto.

In effetti ho provato con altro browser e mi si è aperta la maschera di login del router quindi sono potuto accedere senza problemi.

Il problema, a questo punto, dovrebbe essere in qualche impostazione di Internet Explorer che per qualche motivo è cambiata ed ora è settata in maniera errata.
La pagina tutta bianca di internet, che si apre quando provo provo ad aprire la pagina del router http://192.168.0.1/, dove c'è scritto questo:

401 Authorization Required
Browser not authentication-capable or authentication failed.

si apre perchè non mi esce la pagina di login e quindi è come se si inserissero dati errati o si annullasse la procedura di login.

Sapete dirmi quale impostazione di internet explorer potrebbe bloccare l'apertura della maschera di login?
se ha quel messaggio di errore è stata salvato una username e una password errata. cancelli le password da Opzioni Internet -> Elimina.
Old 21-10-2010, 09:59   #958
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da raimondom Guarda i messaggi
Guarda a marzo chiesi al portavoce della Sitecom se disabilitando la protezione Firewall "SPI and Anti-DoS firewall protection" venivo esposto a rischi e se era previsto il rilascio di qualche nuovo firmware per il modem/router WL-348 che risolveva in altro modo il problema e mi fu risposto questo:

In effetti sarebbe utile se il portavoce della Sitecom ci faccesse sapere se attualmente esiste una soluzione alternativa o se per poter utilizzare tranquillamente il router si deve ancora lasciare disabilitata la protezione Firewall "SPI and Anti-DoS firewall protection".

Purtroppo è un errore che ci è capitato veramente molto di rado, si contano sulle dita di una mano...e non avendo accesso diretto a una linea ADSL che ci dia questo problema non ci è possibile effettuare dei controlli per aggirarlo.
Old 21-10-2010, 10:00   #959
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
In teoria tutti i giochi windows live utilizzano UPnP, infatti nella sezione Informazioni di rete del gioco c'è scritto "UPnP disponibile, in uso" e risulto avere anche NAT aperto, il che vuol dire che dovrei riuscire a connettermi a qualsiasi giocatore. Ho provato anche ad aprire le porte andando da advance settings e virtual server ma non si risolve niente

Ho visto che a pagina 43 di questa discussione anche l'utente Zelig22, che ha il mio stesso modem WL-348, ha gli stessi problemi, e non sono stati risolti con l'apertura delle porte il che mi porta a pensare che il mio esemplare non sia difettoso, ma è proprio il WL-348 ad avere qualcosa che non va, forse a livello firmware

Il PC con le stesse impostazioni e con modem Alice riesce a connettermi a tutti i giocatori, quindi non può essere problema di programmi del PC, ma deve essere per forza qualcosa che blocca nel modem. Se l'unico settaggio da provare è l'apertura delle porte, allora non c'è niente da fare
Salve,

provi ad inserire l' indirizzo Ip del computer sul DMZ ( Advanced Settings ) e veda se le da ancora problemi.
Old 21-10-2010, 10:02   #960
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Draviel Guarda i messaggi
Intanto vi ringrazio per la risposta ma purtroppo, quest'oggi, ho disabilitato ogni firewall ed ho disattivato windows defender eppre..niente..mi sono accertato inoltre che nelle impostazioni fosse spuntata la dicitura ottieni dns e ip automaticamente.

Please, aiutatemi, ancora non posso connettermi con il wireless e la lan non la sopporto. Posso, pero, connettermi a qualunque altra rete wireless rilevabile, quindi il problema è con il modem.. eppure tutti gli altri computer ci si connettono senza problemi. Altre soluzioni?
Come collega gli altri computer deve collegarsi anche quest' ultimo, se fosse un problema del modem non si collegherebbe nessun Pc, utilizziamo e configuriamo computer con Win7 tutti i giorni quindi non vi è nessuna incompatibilità. provi a contattare direttamente il supporto sitecom, tramite forum non vi è altro che possiamo fare per poterla aiutare.

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian