|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
I "limiti" delle recensioni di Metal Gear Solid 4 Konami chiede alla stampa specializzata di non menzionare la durata delle cut-scene. Come svelato da MTV Multiplayer, il publisher giappponese Konami ha posto due strani divieti alle riviste impegnate nella recensione di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, oltre alle solite raccomandazioni sul non "spoilerare" la trama. Il primo riguarda la procedura di installazione del gioco sul disco rigido della PlayStation 3 (4,5 GB, come ormai noto da tempo), una consuetudine per i titoli in uscita su questa piattaforma, vista forse da Konami come un "difetto" di cui è meglio non parlare. Il secondo divieto è ancora più curioso visto che punta a evitare che il redattore sveli la durata complessiva delle cut-scene, che sappiamo comunque essere molte e prolisse, in puro stile Kojima. Quanto lunghe? Se la recensione già apparsa su IGN può essere di qualche indicazione, circa metà della durata del gioco è costituita da filmati. sempre più preoccupato che si riveli un film..... |
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
saranno 6 mesi che si sa, è multilingua, audio solo inglese (o jap) dappertutto e sottotitoli in mille mila lingue, vai pure tranquillo su play.com
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Sto per prendere la PS3 praticamente per questo gioco... devo rifarmi gli altri capitoli. lasciando perdere gli spin off e quelli degli anni 30, andrebbero giocati in quest' ordine?
-MGS3 -MGS Portable OPS -MGS -MGS 2 Giusto?
|
|
|
#944 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mah.... devo dire che finora da MW mai avuto problemi, cmq ripeto la mia richiesta, qualcuno ha usufruito di questa promozione? Giusto per avere conferma della cosa... Quote:
|
||
|
|
|
|
#945 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
rigirando un articolo di MTV, NEXTGAME "dice" che KONAMI "ha detto" ecc ecc... ora siccome mi sembra un attimo strano che KONAMI faccia questo genere di annunci mi sono andato a leggere l'articolo di MTV linkato come fonte da NEXTGAME ed ecco la premessa alla notizia: Quote:
cronista veramente attento, preciso e circostanziato; domani faccio pure io un articolo dove cito come fonte "il programma di approfondimento di una importante testata giornalistica nazionale" (che poi sarebbe Lucignolo)
|
|
|
#946 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
tanto per sottolineare quanto appena detto:
NEXTGAME sul firmware 2.40 di PS3 Quote:
A secondo di come si scrive la notizia può arrivare un messaggio piuttosto che un altro.E questo i "redattori" di Nextgame sembrano saperlo benissimo; infine, essendo un "redattore", ricordo al Pupillo l'uso italiano del termine "ovvero": Quote:
|
|
|
#947 | |
|
|
Quote:
ma anche il capitolo per psp è importante?....se possibile lo vorrei evitare
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si l'ordine dovrebbe essere quello!
Io per ora ho giocato solo il terzo però ho anche gli altri già pronti! |
|
|
|
|
#949 |
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#951 |
|
|
ummmmm ma sbaglio o così c'è un risparmio proprio minimo?
mgs4 me lo fa a 55,99 spedito, il prezzo ufficiale quale sarà? 69,99€? altra domanda, ne approfitto: ma devil may cry4 limited edition, è quella PAL? Io volevo prendere quella USA grazie |
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
quasi 15 euro di risparmio... (13 e passa) che schifo... ![]() considerato che (se distribuito da ladrifax...ma anche no) nei negozi si finisce per trovarlo anche a 70 e passa euro...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Le versioni sono solo quelle pal...
|
|
|
#954 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
|
|
|
|