|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
cmq, sai per caso dove si installano le mappe aggiuntive ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Le 3 unità sono Avatar, Tripode annihilator e Juggernauth. Hanno in comune che possono essere conquistati dopo la loro distruzione, possono essere detonati dai commando e sono più o meno potenziabili (il juggernauth no). Rappresentano una sorta di artiglieria, poichè questo capitolo ne è carente, e io tendo a tenerli tutti in retroguardia, aiutano il fuoco delle truppe, non vengono colpiti e servono fino infondo, tutti e tre.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() "Get the party started!" ![]() PS: Chi vuole giocare con me? Sono stanco dei stranieri voglio giocare con gente che sappia la mia lingua ![]()
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Effettivamente le unità di artiglieria dei nod sarebbero i beam cannon, il che sono ben diversi da juggernauth però svolgono lo stesso compito, attaccare le difese a distanza di sicurezza. Intendevi dire che le unità Avatar, Tripode e Juggernauth sono hi-tech perchè hanno la caratteristica di essere recuperate?In questo caso hai perfettamente ragione cmq mi sembra che Avatar, Tripode siano più facili da confrontare con il classico mammoth che con il juggernauth. Io solitamente uso tripodi e avatar in prima linea anche perchè le altre unità (veicoli intendo) sono praticamente di cartone. Io cmq cambierei il metodo di potenziamento dell'avatar, il fargli assorbire le unità è un pò troppo macchinoso a parer mio. Ultima modifica di polli079 : 10-07-2007 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
hai perfettamente ragione... io darei almeno uno sconto sulle unità divorate.
Conta che un beam cannon costa una follia, se divorato è praticamente in disuso........ poi gli Avatar neanche fossero con la corazza dei mammoth. Certo che una nota positiva la metto ad un avatar di 3° livello, praticamente è l'unità più potente di tutto il gioco. Fagli assumere un lanciarazzi (per l'aerea) un beam cannon (per i carri) e un flametank (per la fanteria) e stai tranquillo che al 3° livello è meglio di ROBOCOP !!!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avrei fatto un potenziamento automatico quando lo metti in coda di costruzione (magari potendo scegliere 2 dei tre possibili) oppure, l'avrei reso molto più costoso, molto più forte ma in modo da crearne appunto pochi (ad esempio uno al posto di 5), in questo modo sarebbe meno macchinosa la cosa del potenziamento. Detto questo, per quanto mi siano sempre piaciuti i GDI, non sopporto che sto mammoth sia ancora l'unità più forte insomma, potevo capire quando i nod avevano i classici carri ma adesso che gli viene dato un Mech ai nod, un Tripode agli alieni non concepisco che l'unità più forte sia il solito cingolato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
bhe', la mia "Postazione difensiva" tipica preferita e' composta da 3 mammoth "evoluti" e uno stig in configurazione "aperta"
![]() non passa nulla... puoi arrivare con qualsiasi mezzo convenzionale e regge... terra, aria... nessun problema ![]() giusto forse con una batteria di Juggernauth da lontano, sempre che non lo stig non becchi in cecchino ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
- attacco frontale di massa e li secondo me fa la differenza la torre sonic che colpisce più unità - aggirano le difese, quando succede questo, prima che riesci a respingerli hai tre quarti della base distrutta Per stig cosa intendi?Il rig? Cmq io avrei reso le torretti molto più potenti, soprattutto l'obelisk. inoltre avrei rimosso il gap che non occulta il beam cannon che potenzia l'obelisk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si scusami
![]() in effetti gli obelischi sono molto lenti, uno non basta... ce ne vanno almeno due nella stessa area da difendere... ma costano un botto e sono meglio le sonic dei gdi in effetti... anche come resa. cmq i nod non mi piacciono un granche', gli scryn mi piacciono solo per la parte aerea ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#953 | ||
Senior Member
|
ho finito la campagnia del GDI ma...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | ||
Senior Member
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi sapete dire quale è la cartella dei salvataggi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sta in Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profili\Tuo Profilo\Salvataggi
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dalla prima pagina
![]() ![]() § Dove trovo i salvataggi, le impostazioni e tutto il resto? I salvataggi sono qua: "X:\Documenti\Command & Conquer 3 Tiberium Wars" Il profilo qua: "X:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ho appena installato il gioco e volevo mettere dei salvataggi che mi ero accuratamente messo da parte ma quella cartella non c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto probabilmente devi avviarlo la prima volta per farla apparire.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.